anche noi aspettiamo il book, ti ho mandato qualche giorno fa i link via MP e sms, ma per evitare disguidi... ;)
eccolo:
info @ icarus-sat . it
Grazie
Visualizzazione stampabile
anche noi aspettiamo il book, ti ho mandato qualche giorno fa i link via MP e sms, ma per evitare disguidi... ;)
eccolo:
info @ icarus-sat . it
Grazie
ciao a tutti di sta sera vi arriva il book a tutti, auguri per la lettura:p
Ciao
Come comunicato in privato, devo liberare il posto per mancanza d operatori a causa di sovrapposizione du due eventi
Alla prossima
Grazie
Ciao
Attenzione per le menti fragili, questo evento potrebbe sconvolgere il semplice concetto di softair al quale i molti sono abituati.. i Thunderbeer sono matti da legare :)
Rapporto personale del dottor Federico Romi – divisione Cronos –Delete Corporation
O mio dio cosa abbiamo fatto…pensavamo tutti di risolvere i problemi che attanagliano il Mondo…vedevamo il cancro sconfitto…le carestie debellate… nuovi universi si aprivano a noi… e le conquiste scientifiche… o quanto erano vicini i grandi balzi dell’università…Pazzi…pazzi… ci siamo risvegliati e nel riflesso dello specchio ci siamo visti come mostri…assetati di conoscenza … e con l mani sporche di sangue. Quei poveri ragazzi,gli hanno proposto fama, gloria , ricchezza , donne, “Grazie a Lei si aprirà un nuovo mondo,pensi di ospitare un ospite gradito, un ospite che le darà tutto quello che ha mai sognato” questo gli abbiamo detto e quei militari ci hanno creduto e hanno regalato la loro anima per uno scopo piu’ grande.
Pazzi …siamo solo dei pazzi…ci siamo fatti ingannare dai fini della DELETE…”chi comanda il passato dominerà il futuro” dicevano …ora capisco cosa intendevano per ..DOMINARE…già allora parlavano chiaro .. ma noi non lo abbiamo capito subito.
Adesso sono la …vagano senza meta … persi tra due dimensioni…il corpo nella realtà, l’anima nella 4’ dimensione.Il corpo si consuma lentamente, si deforma e si storpia ma il cervello continua a funzionare come se ci fosse una mancata connessione tra anima e corpo…questo è il risultato a cui ambivamo?…è questo lo scotto?…basta io mollo .. non potrei piu’ guardarmi allo specchio un domani…forse sono già perso.
Domani andrò nel bosco aspetterò la notte per non farmi individuare dalle Black Opps .Oggi ho acquistato una pistola e due caricatori … penso basteranno per dar la pace a quei rgazzi…un’ultimo gesto pietoso..si è questo che farò…Userò dei celumi per indicare la via del ritorno…che Dio mi assista …
ragazzi mi potete dare l indirizzo di un albergo nelle vicinanze per il pernottamento di venerdi notte? mi date anche le indicazioni per raggiungere il briefing?
Ciao ragazzi, dunque per il pernotto della sera prima (venerdì) vi consiglio un posticino a pochi chilometri di distanza da Nole (il paese dove si svolgerà il briefing). Si tratta dell'Hotel Torino, si trova a Lanzo, in via Umberto I° n.45, il tel è 0123-29470. Si tratta di un'Hotel a 1 stella.. altrimenti in zona volendo spendere qualcosa di più cè "l'Hotel del Mercato" sempre a Lanzo, in via Diaz n.29, il tel è 0123-320343. Il briefing si svolgerà sabato mattina (28 maggio) presso uno stabilimento industriale di nostra proprietà, dentro un capannone situato in via Amianto 1 (ha appena cambiato nome in Via Stura ma facile che sulle mappe e cartine lo si trovi ancora con il vecchio nome).
Druido
Il luogo del Rendevouz e l'indirizzo sono quelli sopra indicati (riferiti al comune di Nole) il briefing introduttivo si terrà alle 08.00
Buon divertimento!
Druido
abbiamo prenotato all hotel piemonte, rimane nelle vicinanze lo stesso?
Si non è distantissimo, l'Hotel Piemonte è situato a Lanzo a pochi chilometri da Nole (da dove partirà il gioco e dove sarà effettuato il briefing preparatorio). Il proprietario dell'Hotel è un giocatore di softair (di un'associazione nostra amica) fatevi fare lo sconto!!!!! Ci vediamo sul campo, ciao!
Druido
si abbiamo avuto modo di scambiare due chiacchere e mi ha detto ke anche lui gioca o suo figlio ora non ricordo.... allora appena arriviamo glielo comunicherò subito...:-)
Il tempo e' agli sgoccioli e possiamo dire di essere in partenza...
Sara' bello rivedere vecchi (e nuovi) amici sul campo!
Perfetto, allora buon gioco a tutti e buon divertimento!
PS : Il tempo sembra sarà clemente.. le alpi sono circondate da misteriose nubi ma per ora sembra reggere! A presto!
Druido