aggiornata la 1° pagina
per le quote
fatemi sapere
vi ringrazio per l'interesse dei nostri eventi
ciao
p.
Visualizzazione stampabile
aggiornata la 1° pagina
per le quote
fatemi sapere
vi ringrazio per l'interesse dei nostri eventi
ciao
p.
ciao proff!!!
come sempre interessati...........AIDID!!!
Gun asd norcia blocca un posto come delta... Grazie...
EVO Tactical Team interessati a partecipare come Delta o, se non possibile, come rangers! ;)
Divisione Napoli Borbonica interessata fazione Aidid
Ciao Patrizio...TFL..interessata come DELTA 1/2 squadre e come RANGER...vediamo...che si può fare...
Se c' è ancora posto la F.T.T. vorrebbe bloccare un posto come RANGERS! Il numero preciso di partecipanti te li comunicheremo presto, il tempo di organizzarci. Gazie!
Legione Scaligera a disposizione 10 operatori come squadra rangers, e se possibile 5 operatori delta, come la scorsa edizione.
ci saremo pure noi!! sondaggio tra i soci e ti dico quanto prima!
x incursori blocca 7 posti ranger, pronti ad effettuare il pagamento appena avremmo i dati.
MA SOPRATUTTO IL NOSTRO HUMMER H2 E' PRONTO PER IRIN:D:cool:
Fatto sondaggio, se è possibile blocchiamo un posto per un Team di Delta, più 5 posti per Renger!!
La Brigata Catone vorrebbe partecipare nella fazione dei Rangers con 10 operatori e mezzi fuoristrada propri.
In Attesa di conferma .... Grazie.
Guerrieri Per Gioco A.S.A. bloccano un posto come D-Boys...però 5 operatori sono pochi....gli altri li posso mettere sempre nei Delta o per forza nei Rager?
Thanks in advance
attendo cordinate per il pagamento!
CIAO CONFERMIAMO POSTO COME DELTA -- 5 OPERATORI ---- SE MI MANDI TUTTO PER PAGAMENTI ANTICIPI ECC. CON LE DATE MI METTO IN MOTO PER FATYI AVERE L'ACCONTO . PER QUALSIASI COSA CONTATTAMI QUI O SUL TELEFONO 3484414826
grazie :-)
i forastici a.s.d. chiedono se possibile di bloccare il posto per la delta force
grazie.
per noi se possibile 1 team delta (5 operatori) e un altro gruppetto 3/5 circa per ranger. se posti delta esauriti ci accontenteremo di fare i ranger!
Daino Force interessati all'evento,
non prometto ancora niente ma faccio un sondaggio tra i miei uomini e ti faccio sapere entro breve !
btg500 sturmtruppen interessati come aidid force
Ciao Proff,
ti confermo come accennato nel mio primo post la volontà di iscrivere una pattuglia di operatori Delta.
Attendiamo anche noi le info per effettuare il pagamento e le date.
Questi i miei recapiti:
ghosteagles@hotmail.it
335/5668715 (Aquila)
www.ghost-eagles.com
Intanto grazie e spero a presto!
Leathernecks Terni se possibile bloccano 6 posti per operatori RANGER
Salve, siamo la legione nova invicta di roma. abbiamo mandato una mail per chiedere info ma ancora non abbiamo ricevuto riposta.
in breve chiedevamo questo, per i delta l'uso dell'elicottero si intende solo ed unicamente per l'infiltrazione iniziale? per gli spostamenti successivi?
per i ranger è obbligatorio avere mezzi propri, ma io ho la mia semplice berlina :) può andare?
ghirba
delta tutto esaurito
x gli altri contingenti obbligatorio mezzi x trasferimenti
briganti bloccano un posto nella squadra delta
lo comunico ai ragazzi e ti faccio sapere
ho letto troppo tardi annullo il blocco
ok, scusami ultima domanda...quindi anche una normale macchina va bene per spostamente non per forza una 4x4.....comunque se mi dai le modalità di pagamento per l'acconto intanto paghiamo per la squadra ranger blocchiamo per 5 posti.
poi se posso in pm ti volevo chiedere altre delucidazioni.
grazie
Ciao sono il presidente degli Army of Pain A.S.D. iscritti ad asnwg crl visto il tutto esaurito per ranger e delta.... vorrei fermarti 8 posti per gli AIDID.
è possibile?
Grazie per la disponibilità un saluto a tutti :)
Aggiornata 1° pagina
per il pagamento potete tranquillamente contattarmi
tramite pm
oppure : patrizio.dimatteo@tin.it
ciao
p.
hai pm.
ho bisogno gli estremi per il pagamento!
Proff, questa volta promettiamo di non elaborare piani per cercare di rapirti :asd:
L'unico a doversi preoccupare questa volta sarà Aidid :twisted:
ciao proff. I night hawks campobasso bloccano un posto. Se possibile nei rangers (multicam) in caso di distetta, oppure nell'aidid. per il numero darò conferma a breve, 5-10 operatori
solo posti x aidid
nei ranger i posti sono finiti (only bdu 3 color desert)
ciao
p.
Proff potrei chiederti una cortesia,
Potresti gentilmente postare la lista delle squadre in riserva?
Te lo chiedo per sapere se posso ancora sperare di rientrare nei partecipanti, o la fila é troppo lunga....
Legio Prima Minervia interessata a un posto nella fazione Aidid
Pronti a muovere... :-)
BLACK JACK SOFTAIR FERRARA interessati a 10 posti per aidid
Battaglione Cicero interessato per otto posti ( AIDID FORCE). A PRESTO
M.A.S.T. con Aidid tutta la vita,dovremmo essere in 8,se c'è posto
Ciao proff sono joker degli erasers san marino ..
Come da precedenti accordi presi via mail nella settimane scorse confermo 8 operatori x haiddid force !
Ciao proff in pm ti ho mandato richiesta per dati per pagamento acconto squadra ranger. aspetto tue notizie. ciao
Arriviamo lunghi? Iena Korps sempre presenti in una quindicina per le forze del grande Aidid!
Ciao Proff!
Ciao proff ti ho mandato una mail di richiesta per dati per pagamento acconto squadra delta e squadra ranger. aspetto tue notizie. Grazie. Matteo Guerrieri per Gioco A.S.A.