Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
leon81
come promesso ecco la risposta della g&g armaments
MIA MAIL
dear g&g armament i am a softgunner from italy, i have a fn2000 of your series. its great airsoft gun!!! but i use them in close quarter battle and i need to use the grenade launcher!!! you could me tell how you start the production of m203 for fn2000 series? i stand your like answer sorry for the bad english. bye
RISPOSTA
Dear Leonardo, Thank you for your inquiry. Now our RD is designing the m203 so I can't tell you the exactly release date and information.
:*
ci sono speranze all'orizzonte
scusate, mi permetto di andare OT un secondo.., ma perche la G&G risponde alle richieste di nuovi acessori, mentre alla richiesta di possibili pezzi di ricambio sembra che ignora le mail. :-(
non e che qualcuno di voi puo tentare a mandargliene una?, io ho gia provato 3 volte.
-
probabilmente perchè gli introiti sono maggiori
-
Mi sono iscritto anch'io! Anche se il mio JLS non è più operativo resto un grande fan dell'arma (della replica JLS proprio no!!!) e credo che la mia prossima ASG sarà il G2010 non ho ancora deciso se con o senza l'ottica ma tanto prima che metto da parte tutti sti soldi è natale...
P.S.:Mi posso copiare in firma il link all'iscrizione del fan club così faccio un po' di pubblicità?
-
Hola Raga
Non so si è il fucile giusto x cominciare (la mia prima partita è domenica) ma mi sono inamorato da questo fucile apena visto; quindi ordinato, fatto arrivare e pronto per il battesimo.
posso unirmi a voi?
-
venerdì mi è arrivato il bombolo della G & G.. in colorazione tan! è meraviglioso! apriamo questo Fan Club o no?! :P
-
-
perché invece non si crea un FN Herstal fun club?
-
Quote:
Originariamente inviata da
misterhf
visto che adesso anche la G&G, oltre alla ormai nota versione JLS, produce questa replica di asg, e io a breve( tempo che arrivi il corriere) ne sarò un possessore, vorrei creare il suo fan club dedicato.
forza ragazzi sò che siamo già in alcuni con questo fucile e vediamo, data la sua particolarità, di creare un luogo dove mettere alla portata di tutti pregi, difetti e si spera soluzioni a quest'ultimi e perchè no qualche custom.
saluti a tutti
Ciao, sono pienamente d'accordo riguardo all'idea del club FN F2000 ed hai tutto il mio appoggio! Quest arma è veramente fantastica...
Già che ci sei se non ti scoccia potresti aiutarmi su questo topic riguardante l'acquisto di questa magnifica arma?!
https://www.softairmania.it/threads/...-Barrel-Black)
-
Mai più nessuno ha aperto il fun club del fn2000....io sono pieno di domande su questa meravigliosa arma