Faccio ancora in tempo a mettere il Nettunia come riserva?
Visualizzazione stampabile
Faccio ancora in tempo a mettere il Nettunia come riserva?
ok inseriti tra le riserve
per gli altri prego di darmi conferma del ricevimento dei pm riguardanti l'inscrizione ed eventuali rinunce in modo da far rientrare i team in coda
Grazie
reinviato messaggi sia per e-mail che pm
questo è il nostro indirizzo email di riferimento nuke@nettunia-airsoft.it se mi mandi qualche info sui costi e sui tempi di pagamento mi fai un piacere, anche se siamo solo riserve. grazie
Ricevuto sia pm che mail con ERRATA CORRIGE, provvediamo ad effettuare il pagamento entro la prima settimana di Maggio...
Pagamento del Nazgul Softair Group di Rimini & San Marino effettuato alle 14:35.
Grazie
Per mancanza di adesioni i Lupi dei Lepini debbono rinunciare a malincuore..
Sarà per la prossima ragazzi.
Grazie lo stesso
ok,
Nazgul inscrizione ok,
Prego tutti i team prenotati di regolarizzare o disdire entro il termine fissato come comunicato vie e-mail o PM, im modo da dar spazio ai team in coda.
Se ci sono problemi non esitate a contattarci.
Grazie
Prego tutti gli interessati , salvo coloro che hanno regolarizzato, di controllare i PM,
e cortesemente chiedo a coloro che mancano all' appello di dare conferma o disdire .
Entro domani so se riesco a raggiungere il numero di operatori, scusate il disguido
OK grazie ragazzi, e a presto.
aggiornamento team in prima pagina,
24th M.E.U. rientrati tra i partecipanti e spedito pm a riguardo.
24th MEU pagamento effettuato questa mattina
OK grazie,
Mi raccomando, datela con più calma la conferma se partecipate o meno, tanto la mia squadra può saperlo anche solo il giorno stesso se subentra a qualcuno di voi...... :)
Legione Arditi conferma il pagamento, come indicato su Facebook!
pienamente d'accordo.....
ho spedito a tutti pm e-mail eccetera e tutti hanno detto che avrebbero regolarizzato al più presto , non vogliamo essere fiscali , non lo siamo mai stati e abbiamo sempre accontentato tutti, ma a questi punto si tratta di rispetto verso i team in coda.
Ci ho provato ma non sono riuscito a mettere su un team per quella data quindi i Guerrieri Per Gioco sbloccano il posto.
Grazie della pazienza dimostrata e buon torneo!
ok BoB,
Nettunia, rientrano tra i partecipanti
Aggiornamento stato Team in prima pagina
ma a che ora inizia il torneo che ancora non ci sono info??
indicativamente ore 8 briefing team, ore 9 Infiltrazione in AO
Salve,
ho spedito ai team le info riguardo Tana delle Volpi 2011.
chi non le avesse ricevute è pregato di conttarmi alla mail tonyh@ilcassero-bsb.it
Seguiranno le info dettagliate su gli obj e relative coordinate.
Salve,
Inserisco il link per arrivare al campo :
per chi viene da l'A14 nord:
https://maps.google.it/maps?f=d&sour...5&ie=UTF8&z=15
per chi viene da A14 da sud :
https://maps.google.it/maps?f=d&sour...9&ie=UTF8&z=14
Da Roma A1 Uscita Orte:
https://maps.google.it/maps?f=d&sour...5&ie=UTF8&z=15
se ci fossero problemi non esitate a contattarci.
Cosa molto importante:
COME RAGGIUNGERE DAL CAMPO DOVE "SE MAGNA" E PREMIAZIONE:
https://maps.google.it/maps?f=d&sour...,0.055189&z=14
presso l'agriturismo il Pipistrello di Castelraimondo
col moschin sat regolarizzato pagamento e mi prostro per scusarmi per il ritardo eeheheeh
Salve,
se hai un navigatore tipo TOM TOM e accetta l'inserimento della destinazione tramite latitudine e longitudine inserisci:
43° 12,866' N e 12° 59,358' E.
non posso fornirti via e numero civico in quanto non ci sono.
Il ritrovo , il briefing ecc si svolgerà direttamente sul campo.
Salve a tutti,
per i team che arriveranno in nottata e prima delle ore 6 del mattino, seguite le istruzioni postate per il luogo del pranzo e premiazione, presso l'agriturismo il Pipistrello di Castelraimondo. Dalle ore 6 (non stiamo a guardare i minuti!!!!!1) potrete raggiungere direttamente il campo, dove parcheggerete, farete il briefing e ci si infiltrerà come da op.ord. Una volta esfiltrati, (stesso luogo di infiltrazione) raggiungerete nuovamente l'agriturismo il Pipistrello dove si mangia e faremo la premiazione.
Le coordinate per raggiungere il Pipistrello sono:
43°12.963' N 13°02.837' E
mi infiltriamo tutti insieme alle 0900 o ad orari diversi???
Alle 9 i team si infiltrano (inizio giochi)
gli obj non hanno un ordine cronologico e potete decidere di fare il percorso che volete. Le finestre di ingaggio sono a chiamata radio e possono essere accettate o rifiutate in base alla situazione, gli obj saranno attivi sino le ore 16:45 ma ricordatevi che alle 17 dovete trovarvi al' esfiltrazione. In caso che un team finisca l'ingaggio prima dello scadere die 15 min , l'arbitro obj ha la facoltà di anticipare le finestra dei team in coda.
---------- Post added at 22:38 ---------- Previous post was at 22:33 ----------
E' ammessa la divisione del team, ma non è possibile scendere sotto le due unita ( non si puo andare in giro da soli)
---------- Post added at 23:19 ---------- Previous post was at 22:38 ----------
Salve,
Ho provveduto a reinviare a tutti un aggiornamento riguardo gli obj.
L'aggiornamento riguarda la posizione dell obj A
per completezza pubblico la coordinata aggiornata:
OBJ A 33T 336911 4786461
Comunico che da oggi pomeriggio saremo raggiungibili solo telefonicamente ai numeri in vostro possesso.
ci vediamo con tutti domattina in campo , ricordo di portare il modulo per il team compilato al briefing.