Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
OneSurvive
Infatti potevamo mancare noi?? Certo che no, poi abbiamo finito il Braulio dobbiamo tornare a fare scorta! Io blocco e confermo 2 posti, poi altri 4/5 sono in attesa!
Comunque già non vedo l'ora che Hood666 esce dalla baita con i Pizzoccheri caldi caldi, e Hannibal butta giù di Braulio!
Un saluto a tutti i Born to Dei!
ahaha fenomenali!!! Attenzione che i posti son confermati solo al momento del pagamento! ;)
-
eeehh.. non essere così fiscale Annibale! siamo facilmente corruttibili!
-
Caro Ombra noi ti offriamo circa 1200km in cambio di un seppur breve blocco del posto!!
-
Quote:
OneSurvive
Caro Ombra noi ti offriamo circa 1200km in cambio di un seppur breve blocco del posto!!
aspettavo giusto voi per bloccare ;)
questa la situazione al momento
Quote:
n°8 Tigri Bianche SAT
n°8/10 Overjoule SAT
n°14 Ghost Squad
n°10 Red Phoenix
n°4 Warpigs
n°8/10 XI Legione Brixia
n°5 Nocs
n°X Natural born soldier
n°6/7 Assetati
restiamo in attesa di una gentile conferma degli interessati per valutare se raccogliere altre adesioni o bloccare definitivamente.
-
Devo sembrar fiscale...non dire a tutti che son corruttibile in cambio di liquori tipici...o ma dooooom lavy dov'è???????????? La BirRaaaaaaa! :D
-
Sniper Ghost Cassano Magnago bloccano 8 posti (posto più, posto meno)
Vino!!!! Polenta!!!!! Pizzoccheriiiii!!!!
Pallini? si mangeranno anche quelli alla fine me sa, con il miele tipo struffoli
-
Ho visto che il mio presidente ha già bloccato il posto per noi ... io di sicuro torno su che mi devo vendicare della righetta che mi ha fatto Somalo lo scorso raduno!!! Ma la partitella a poker la sera la rifacciamo???
-
Quote:
kikos80
Ho visto che il mio presidente ha già bloccato il posto per noi ... io di sicuro torno su che mi devo vendicare della righetta che mi ha fatto Somalo lo scorso raduno!!! Ma la partitella a poker la sera la rifacciamo???
ahaha ma non era sera!!! :D O ricordo male io??? :shocked:
comunque...se qualche buon anima porta il necessario, se pò fà! ;)
-
devo retificare, noi saremo in 3. Lunedi potro effettuare il pagamento tramite paypal!
-
tregassalt blocano 8 posti
-
Io e Corelli ci siamo, appena riesco effetuo il pagamento.
-
ok per queste ultime adesioni!
lo ripreciso però perchè se siamo troppi ne và della qualità dell'evento :D (ma vai a cagare ombra!! ahahah)
adesioni momentaneamente bloccate.
attendiamo le conferme numeriche di chi ha già aderito e valutiamo in seguito se raccogliere altre adesioni
-
mi sono rimbambito, ho visto solo adesso sto topic... :S
non è che avanza un posticino? :D
-
Quote:
Jarhead667
mi sono rimbambito, ho visto solo adesso sto topic... :S
non è che avanza un posticino? :D
scatta il diritto di prelazione perchè devi esserci, magari l'anno scorso non ti è piaciuto abbastanza ;)
-
L' anno scorso è stato mediocre, vediamo se farete di meglio quest' anno...
AHAAHH SCHERZO!:p però stavolta prenotate anche il bel tempo! :asd:
-
per le 16.00 c'è in programma la danza del SOLE in setup indiano.. vedete di esserci tutti e occhio ad imparare i passi perchè chi canna sarà perseguitato dalla nuvoletta di fantozzi.
-
Ok, al sole ci pensiamo noi. :p
-
Quote:
Brusbu
Ok, al sole ci pensiamo noi. :p
siamo a posto....
Jarhead...io ti davo per scontato associato a Brusbu! :)
-
anch' io mi davo per scontato; infatti l' altra settimana mi stavo giusto domandando quando cominciavano le iscrizioni per la prossima tappa... solo che in area tornei non ci giro mai... :asd:
-
Quote:
Jarhead667
anch' io mi davo per scontato; infatti l' altra settimana mi stavo giusto domandando quando cominciavano le iscrizioni per la prossima tappa... solo che in area tornei non ci giro mai... :asd:
Bastava chiedere direttamente a noi! :P
-
Ciao noi G.I D'OOH se possibile blocchiamo quattro posti
Grazie
-
vi prego, ditemi che non bisognerà arrivare allo stesso posteggio del Daü dell'anno scorso perché le sospensioni della mia auto non reggerebbero ad un'altro tragitto simile... :ach::nono:
-
Quote:
Drill
vi prego, ditemi che non bisognerà arrivare allo stesso posteggio del Daü dell'anno scorso perché le sospensioni della mia auto non reggerebbero ad un'altro tragitto simile... :ach::nono:
No tranquillo, questa strada è messa leggermente meglio, ma i tempi di percorrenza per arrivarci sono leggermente minori ;) ...ecco, sarebbe bene evitare le ferrari, lamborghini, porsche et similia... :)
-
Quote:
LoHacker
Ciao noi G.I D'OOH se possibile blocchiamo quattro posti
Grazie
ciao, come riportato in precedenza al momento siamo già overflow..
appena i gruppi che hanno già bloccato confermano in quanti sono vi sappiamo dire qualcosa
-
-
una persona in più da noi (cioè da 14 a 15 presenti) è un problema? Fatemi sapere che ho già raccolto il cash di tutti e appena date conferma ricarico..
-
Quote:
Raptor_
una persona in più da noi (cioè da 14 a 15 presenti) è un problema? Fatemi sapere che ho già raccolto il cash di tutti e appena date conferma ricarico..
per chi ha già bloccato no. 15 confermati Ghost Squad
-
Quote:
.:Ombra:.
per chi ha già bloccato no. 15 confermati Ghost Squad
Roger, domattina ricarico
-
c'é la possibilità di pagamento tramite paypal?
-
Venerdì mattina effettuo la ricarica e ti comunico il numero definitivo di operatori!
-
lascio i posti per il momento,non sono ancora riuscito a organizzarmi coi mie!appena mi fanno sapere qualcosa se ci sarà ancora posto vi confermo
-
Quote:
kikos80
Che cacchio è sta righetta??? sai che proprio non mi ricordo!!! hahaahahahahah
-
Quote:
Somalo
Che cacchio è sta righetta??? sai che proprio non mi ricordo!!! hahaahahahahah
quella che gli hai fatto sulla macchina quando sei arrivato! :D
-
confermo la raicarica di 450 neuri effettuati stamattina presso l'ufficio postale di Senna Comasco alle 09.05 per 15 giocatori Ghost Squad.
EDIT:
Mimetismo Woodland
-
Quote:
Raptor_
confermo la raicarica di 450 neuri effettuati stamattina presso l'ufficio postale di Senna Comasco alle 09.05 per 15 giocatori Ghost Squad.
EDIT:
Mimetismo Woodland
pagamento confermato.
grazie per la celerità e per la precisione ;)
@gi d'ooh se siete sempre interessati legione brixia ha lasciato disponibilità
-
Quote:
.:Ombra:.
pagamento confermato.
grazie per la celerità e per la precisione ;)
@gi d'ooh se siete sempre interessati legione brixia ha lasciato disponibilità
figurati, ci avevate già confermati senza il pagamento :D
-
Benvenuta a bordo ghost squad! :)
-
Ok G.I D'OOH confermano i quattro posti a breve il pagamento
-
Quote:
-Hannibal-
quella che gli hai fatto sulla macchina quando sei arrivato! :D
io???? assolutamente non mi ricordo......
-
Quote:
Somalo
io???? assolutamente non mi ricordo......
Và che io sto scherzando...però se gliela hai lasciata quando sei andato via non lo so! :)