a me ha mandato subito il codice.
Visualizzazione stampabile
a me ha mandato subito il codice.
gli ho ordinato ieri un ak47. speravo che stamattina lo spedisse ma ancora non mi ha detto niente. gli ho mandato un email, speriamo bene, visto che mi ha detto che da venerdì è in ferie.
allona novita oggi mi ha contattato dicendomi che mi spedira domani sono veramente seccato perche ho pagato lunedi e ho chiesto il celere 1 mi serviva la roba da domenica
cosi non avro la mia roba non mi sembra il conportamento di un veditore serio
io ho ordinato degli altri ak 3 settimane fa e me li spedirà domani, il problema è che gli vanno via le scorte troppo in fretta e deve aspettare lo sdoganamento successivo. non dimentichiamoci poi che questo non è (ancora) il suo lavoro vero e proprio (fa l'architetto).
come venditore io continuo a consigliarlo, a settembre mi ha detto che dovrà decidere se dedicarcisi a tempo pieno. e in questo caso farà allora un sito serio e sicuramente il servizio migliorerà anche se devo dire con me è stato sempre disponibilissimo (anche per telefono).
secondo me dipende molto da caso a caso...se ti serve una asg per domani e fai l'ordine oggi lui domani lo spedirà (perché combinazione gli arrivano), se fai un'ordine il giorno dopo che ha finito le scorte devi aspettare un po' perché non essendo un vero e proprio negozio e sorpreso dal numero di ordini (che non si aspettava visto che il suo metodo di marketing è stato il passaparola), non ha tutto quello che c'è in catalogo immediatamente disponibile.
se tutto va bene però da settembre dovrebbe sviluppare un sistema di vendita via web più efficace e fornire un servizio migliore.
i miei 2 eurocent
stefano (non ciscato eh) :razz:
cacchio, a me non ha ancora mandato il codice e non risponde alle email!
a voi ha già scritto?
comincio a preoccuparmi... :(
non so nella della mia roba boooo
ragazzi possibilmente ha spedito ed è a mare a godersi le ferie. aspettate che arrivi il pacco, siete sfortunati che sia andato in vacanza, ma fino ad adesso è stato puntuale con tutti. non vi fate prendere dal panico e aspettate.
certo allora io ora nel mio negozio faccio cio che voglio spedisco a cavolo tanto bisogna aspettare
ma su ragazzi se uno paga 20€ per le spedizioni mi sembra piu che giusto che abbia la mia roba al piu presto altrimenti ordino da aairsoftparadise
la pago meno e me la mandaono quando voglio ma risparmio un bel po!!!!
a me è arrivato il codice, ha spedito ieri.
io continuerò a servirmi da lui perché ho capito la situazione.
appena li ha ricevuti lui li ha spediti, più di così non poteva fare...
se vi serve in fretta un fucile compratelo in un negozio di softair ben fornito.
vi posto il suo ultimo messaggio:
ciao, dal 25 giugno al 9 luglio sarò in ferie, al mio ritorno un pò di novità
m14 socom all black kart
m4 s-system casv full metal dboyi
m4 cqb crane full metal dboyi
.....
non è un buon motivo no io ora non ritiro il pacco e rivoglio i soldi non è arrivato nulla nemmeno oggi.
ma martedi il furbetto mi aveva detto che lo spediva in giornata invece lo ha spedito giovedi pomeriggio e io gli avevo propio specificato che se riusciva a farmi avere la roba per domenica bene altrimenti non mi serviva! lui ha detto che non c'èrano problemi!!!!
ora se io nel mio negozio (ho un negozio di informatica e vendo anche su internet) se lavoro cosi chiudo!!!!
se un cliente mi chiede una cosa con urgenza se ce la faccio glielo dico e ok altrimenti non me lo prendo incarico anzi che fare figure di merda!!!
con me ciscato a chiuso!!!! saro pignolo ma con me stop!!!!!
non mi sembra coretto il suo conportamento e in piu ho pagato pure 15€ di spedizioni per averlo urgente!!!!
anche a me è arrivato il codice ieri sera.
forse poteva spedire un po' prima, però tutto sommato mi accontento.
dato che non mi fido a comprare su siti francesi o peggio ancora di hong kong, credo che in futuro comprerò ancora da lui :)
però in effetti loppiedo ha pagato di più, non è giusto che abbia spedito così in ritardo... :s
anche io ho comprato un m 14 socom kart da ciscato , premetto che l ho pagato subito per prenotarlo, il fucile però arrivava dopo alcuni giorni!!!mi ha mandato una mail che spediva lunedi in j+3.....oggi siamo a giovedi ma ancora niente!!!speriamo che arrivi perchè io sono in ansia!!!!
arrivato tutto martedì (aveva spedito venerdì)
idemQuote:
Originariamente inviata da stefanotraduttore
fucile arrivato questo pomeriggio...............i caricatori spediti in raccomandata devono arrivare!!!!!speriamo presto domenica voglio giocare con l m 14
oggi sono arrivati anche i caricatori!!!!ottimi direi molto ben rifiniti e solidi sopratutto!!!!alla fine a parte i caricatori il fucile è arrivato in tempo!!!consigio ciscato sicuramente e nel futuro farò altri acquisti da lui!!!!
Quote:
Originariamente inviata da loppiedo
le ferie sono un problema per tutti... l'ho contattato per informazioni mi aveva detto che era in crisi con i pacchi fermi in dogana... quindoi se lui non ha i fucili come fa a spedirli? sono cose che capitano... ovviamente la reputazione la perde lui... quindi ti consiglio di spedire velocemente col tuo negozio ke fai bella figura :)
scusate ragazzi ma ciscato accetta pagamenti in contrassegno o postepay?
contrassegno non so, ma postepay\paypal si. :roll:
ragazzi e ragazze,voi che forse ne sapete più di me,sapete dirmi che fine ha fatto ciscato??? :shocked: sono due settimane che gli ho spedito una replica da sostituire come da accordo ma non mi risponde alle e-mail e sinceramente non trovo più il suo catalogo online!! forse è andato in ferie 8) ??? booooh... :sorry:
chiaritemi voi per favore popolo di sam!!
https://digilander.libero.it/saf2006/id82.htm ;-)Quote:
Originariamente inviata da gigi_91
occhio che quello sul sito è il catalogo vecchio, quello nuovo è molto più succulento :giggle: ...mi sa che il sito non viene aggiornato da un bel po'
io gli ho richiesto il catalogo poco tempo fa e il giorno dopo me lo ha mandato, visto l'ottimo feedback che ha è probabile che sia andato in ferie, sarebbe anche plausibile :wink2:
qualcuno potrebbe girarmi il nuovo catalogo di ciscato? a me non è arrivato. mandatemi un pm che vi do la mia mail. grazie a tutti in anticipo!
ok grazie ragazzi,e già che ci sono mi accodo anche io a illu..se lo avete me lo potete mandare all'indirizzo e-mail che è segnato in msn..
thnx a tutti..
p.s.:speriamo sia andato solo in ferie :giggle: 8)
me lo potete mandare anche a me? mazzarin43@yahoo.it
sarei interessato al catalogo qlc può mandarmelo? yceman75@libero.it
grazie.
anche io sarei interessato al suo nuovo catalogo luka_ced at yahoo.it
grazie in anticipo
anke a me il catalogo se potete odinodark@hotmail.com
mi aggiungo agli interessati x il catalogo!
ashramkappaathotmail.com grazie
idem, thank you
andrea.montagnani at vianellolibri.com
grazie mille in anticipo
eccomi anch'io =p
fpintaldiatgmail.com
anch'io, anch'io! :giggle:
matteomauri@technologist.com
grazie!
anche io sarei interessato al suo nuovo catalogo bassopompeo@alice.it grazie mille :) :x
per tutti.....
non e' un segreto il listino di ciscato, scrivetegli a questo indirizzo chiedendo il catalogo:
ciscat01@ciscatostefano.191.it
(scrivo in grassetto il msg perchè sia ben visibile :d )
roger
a me lo ha spedito ieri sera, i prezzi sono scesi di 15/20 euro a replica e ci sono nuovi modelli. in più, alla mia domanda se e quando sarebbe diventata disponibile la minimi, disse così:
'
per quanto riguarda m249 ho in ordine un
pò di pezzi, dovrebbero essere disponibili tra 2/3 mesi in italia tra i 250
e i 300 euro
'
per cui non se ne dovrebbe parlare prima di novembre/dicembre.
anche a me è arrivata la mail con il catalogo, posso tranquillamente affermare che ciscato è una persona estremamente corretta e professionale
peccato che non cè il well mb001!!!!!
quoto sull'abbassamento di prezzzi...anche se il g36c golden bow a 135€ è tantino in confronto a il semaforo e zona militare
ma i prezzi del catalogo di ciscato sono comprensivi delle spese di spedizione o sono da aggiungere?