ce le dovrei avere sul portatile... a giorni le inserisco nuovamente.
ciao
Visualizzazione stampabile
ce le dovrei avere sul portatile... a giorni le inserisco nuovamente.
ciao
li usavo... ottimi come occhiali però si son rovinati molto facilmente...
ma questi occhiali guarder siamo sicuri che non si rompono se ci va un pallino nella lente? li ho comperati anche io ma mi sembrano troppo gracilini.
sono assolutamente affidabili ne ho un paio anche io
preso pure io poco fa sempre a sm e ne sono molto soddisfatto
confermo. ottimo rapporto qualità prezzo.
vai tranquillo, io ho preso delle raffiche a distanze ravvicinate e ho sentito gran botte proprio sulla lente (quella polarizzata azzurrina), nemmeno un graffio ne una bozza e chiaramente nessun segno di cedimento, rapporto qualità prezzo ottimo contando che ti danno 4 lenti e il supporto per quelle da vista graduate...
li ho presi da poco anche io e nn posso che confermare la loro bontà..
x ora ho usato solo la lente oscurata e non mi si sono mai appannati.. ;)
io li ho appena comprati ....ragazzi sono una bomba.montatura ottima e resistente.lenti perfette ,antigraffio,nitide e nn si appannano.oltre che per il prezzo(circa 40 euro) che hanno,questi occhiali sono ottimi sia come qualita ,che come dotazione,ovvero: 4 lenti,astuccio porta occhiali e supporto lenti di correzione.ragazzi qst domenica mi sn beccato una bella raffica da pochi metri...nn vi ho trovato ne graffi ,ne cedimenti..nulla di nulla.vestono anche bene.posto una foto indossati.
https://img170.imageshack.us/img170/...scn0075gm2.jpg
bellisimi!!bella recensione pyro!volevo chiederi il metodo per nn far appannare gli occhiali il link nn mi funziona...
bellini!! stavo meditando anche io l'acquisto di uno di questi modelli... anche se avevo optato più per i c4, ma questi sembrano belli uguale!!
salve a tutti, vedo solo ora che le foto non si vedono più, cercherò di ripostarle.
comunque un buon metodo per evitare che le lenti si appannino è: la sera primadovete cospargere un po di sapone liquido sulle lenti pulite ed asciutte, la mattina prima di giocare prendete un panno pulito e togliete via gli aloni del sapone.
sulla lente si sarà formata una patina che serve ad evitare che le lenti si appannino facilmente.
ciao, pyro
grazie!!e funzia bene il metodo???
purtroppo io ho riscontrato un problema, con lo stesso tipo di sistema per le lenti da miopia ma avendo il modello vecchio. purtroppo il bordo di una dei due porta lenti graduate si è rotto, e ad oggi non so come ripararlo; la lente da vista, evidentemente troppo larga per quel supporto, ha stressato e rotto. ora non so come riparare il supporto. dovrei ridurre la lente come dimensioni, ma una colla quanto resisterebbe sul supporto? e comunque dovrei fare il lavoro ipermillimetrico. oppure bloccarlo in qualche altro modo! mah. pareri?
comunque ho visto su saddafà un tipo di maschera, marca swat, che sembra andare bene. dovrei usare le lenti a contatto, ma coprirebbe anche il resto del volto. che ne dite?
ciao a tutti, ho trovato un inserzione sulla baya di questi occhiali a 28 euro dall'australia spese di spedizione gratuite, le foto sono identiche a quelle postate qua. può essere che costino così? grazie:right:
già visti tempo fa ma non sono guarder, sono una marca penso cinese che li ha copiati.
non ti so dire sulla qualità di questo secondo prodotto.
ciaoo
grazie della risposta, ma da dove si possono comprare originali al prezzo più basso? oppure c'è qualcuno che ha acquistato quelli che ho citato sopra? grazie!
prendi i guarder a san marino da giovani marmotte ;)
https://www.legioneiblea.it/public/u...r/p1050333.jpgcaro pyro mi sfugge questa parte. ma come diavolo si toglie sto benedetto perno? ciao e grazie.
ciao, non si geve togliere, ma c'é come un dentino al centro della montatura che si mette dentro al buchino centrale della lente. in pratica si deve fare una piccola torsione sulla montatura in senso dal basso verso l'alto verso la parte esterna. non so se si riesce a capire, ma appena ci riuscirete vi renderete conto che è molto semplice ;)
ciaooo :ok: https://www.softairmania.it/images/b...reputation.gif
pyro questi occhiali sono molto resistenti? ogni tanto mi sorge il dubbio che si possano spaccare in qualsiasi momento. te lo chiedo perchè fortunatamente non ho mai ricevuti pallini in faccia. fino a quanto joule di potenza riescono a resistere?
resistenti? resistentissimi!!! ho beccato molti pallini e non sai quante volte ho ringraziato qesti occhiali. sono ottimi perché non son troppo rigidi ma hanno una certa "morbidezza" che non li fa spaccare. sul sito della casa costruttrice ci sono foto post-cartucce a palline e si vedono le ammaccature dovute ai pallini in piombo delle cartucce ma gli occhiali non si sono ne spaccati e ne trapassati dai pallini ;)
tranquillo che non si spaccano :d
confermo tutto, li uso da circa 2 anni, ancora perfetti.
li ho anch'io, sono stupendi. tra l'altro dopo di questi mi sono innamorato della serie guarder e mi sono comprato anche i gc-4. a breve prenderò pure i gc-3 e i gc-5 (mi sa che finisco col collezionarli, ma sono troppo belli)
ciao a tutti,
pyro puoi mandarmi per pm il sito di dove li hai presi e il sito della guarder? grazie! :)
ciao comunque io li presi a san marino da "giovani marmotte" ;) ma ormai credo che anche altri negozi ne siano forniti.
ciaooo
ciao, poptreste dire anche a me dove posso trovare i c2. grazie in anticipo
vedi da armysport!!
g.m.
trovati a 26,89 spedizione gratis sulla baya che dire mi sono arrivati oggi e sono fantastici come il prezzo d'altronde :allah: