Dai dai che voglio voglio vedere il filmato!!!
Visualizzazione stampabile
Dai dai che voglio voglio vedere il filmato!!!
Bellissimo! ho visto film peggiori in televisione...e al cinema.
@ Alex: Hai ragione, ma la prima cartellina è corretta, c'è scritto cArtografia! ;) :p
@ Mirko: Grazie!!! Una volta terminato il tutto spiegheremo bene quanto cavolo di tempo ci abbiamo messo.....è stato un "bagno di sangue"! 8-)
Ricevuto tutto oggi, grazie!
Roz
le domande&faq varie le facciamo qui su SAM? per ora è tutto chiaro solo un paio di cosine da vedere ma abbiamo tempo;)
No problem Alex, qui va benissimo! ;)
ok;)
video visto.... pazzesco, siete dei grandi!!
ricevuto ieri lo visioniamo la prossima settimana
ciao
jena
Ciao Roz,
scusa, il materiale per i Pathfinder Platoon Milano è stato spedito all'indirizzo di Loug?
iniziamo coi quesiti:
il contatto col "prete" ha una finestra temporale?naturalmente il contatto ha un suo perchè per la missione proprio per questo vi faccio questa domanda
Complimenti per il video, ottimo lavoro !
Ora tocca a noi :).
quello era sottointeso Roz;) era solo per iniziare a vedere come muoversi.....se prima durante o dopo valuteremo noi:cool:
non lo trovo nel book pazienza lo cercherò direttamente in loco tanto io parto da IN2 e scendo a mangiare la sera in pizzeria in paese quindi mi và giusto bene:p
Noi abbiamo prenotato x venerdi in "Griglieria da Nunzio" a Triora e per sabato all'Agriturismo "Boo".
Affitto quad ed elicotteri disponibile da giovedì presso "Six Boss" a Taggia. ;)
...ci aggreghiamo!!! :)
Rozzi ,un chiarimento .
Se si elimina tutta la contro, ma si hanno dei morti, che succede ai morti dell'interdizione?
Rimamgono fermi 15' giusto ?
No Thermal, se l'interdizione vince lo scontro i colpiti rientrano in gioco subito.
Spero non succeda mai dato che so per certo che sarete tutti "Stealth"! ;)
EASY pronti e "AVVELENATI" !!!!!!!
ALEX non invitare mai .... anche io parto da in 2 magari ti seguo e ti becco in pizzeria :D
ROZ oggi ho aperto il file con la cartina.... mi sono spaventato:-S . 40 anni giochiamo nelle risaie,fai tu i conti :giggle:
Eh si caro Sal, qui sarà dura trovare una risaia! :p
...non dirlo a me Sal...
Ciao Mirko,è da un pò che non ci si vede....:D
Magari sta volta riusciamo a scambiare 2 chiacchere.:cool:
...anche noi abbiammo iniziato la pianificazione, certo che l'avete scelta proprio bene la risaia...zero dislivelli, tutta pianura...ah ah ah...ragazzi ci faremo il mazzo, ne sono sicuro...
Si, non è male la risaia......ma come vi invidio! ;)
Mail ricevuta ths .
Tranquillo Mirko ... ho sentito Ansia e stanno preparando degli impianti di risalita (con seggiolini marchiati Paraclete) idonei ai giocatori di airsoft ormai non più troppo prestanti :D
:giggle::giggle::giggle:
Ahahah saranno le prime cose che metteremo in camper! ;)
Pronti a muovere!!!!!!