Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
ecco alcune foto del mio, con ottica acog 4x32 dark earth, cinghia magpul, attacco cinghia magpul ambidestra (anch'io sono mancino), mini rail da 5 anteriore magpul, torcia surefire tan con anello porta torcia surefire in polimero, attacco supplementare anteriore per cinghia sempre magpul
Allegato 112271
Allegato 112272
Allegato 112273
-
meccanicamente non gli ho fatto nulla ancora va bene così
-
-
si lo visto veramente bello complimenti, anch'io su un'altra asg avevo messo il pulsante sgancio caricatore come nel tuo, che però dovrò sostituire perché non funziona più tanto bene
-
Io fra un po lo butto...è incredibile....nemmeno 1 mese di gioco, sgranato pistone, cambiato cilindro e centrale, tutto perche continuano inesorabilmente a bloccarsi i pallini nell'hop-up......ho provato pallini della Royal, Guarder, Madbull, Marui....bha....mi resta solo da cambiare la T dell'hop-up e sperare che sia quella difettosa
-
Prova a cambiare il gommino hopup,nel mio ho messo un systema e va che e una meraviglia...
-
se ti si incastra i pallini ed hai provato varie marche, o hai il gommino rovinato, o hai soppressore montato male, oppure regoli hop up male cioè troppo chiuso,
c'era un ragazzo nel mio club che ogni domenica prima di iniziare a giocare spaccava la sua asg, lo faceva riparare dal tecnico del club molto esperto, e giù rottura, poi una mattina vedevo che lui prendeva asg appena riparata sparava ad una pianta e girava hop up sino a chiuderlo i pallini si incastravano e lui continuava a sparare e grrrrr rotto, quando gli ho spiegato che hop up non funziona così come faceva lui, non ha più rotto,
questo è un caso estremo e non il tuo, ma magari tu lo regoli un pò troppo preciso e dato che questo modello di asg gira tantissimo basta un pallino non perfetto e trac, io nelle mie asg hop up lo tengo leggermente aperto in modo e nella speranza di non avere questi problemi
-
mi è capitato di mettere a confronto da vicino un magpul come il nostro modello ed ho notato che il mio magpul ha la canna più lunga di un paio di cm, e guardando anche le varie foto in giro effettivamente c'è questa differenza, non ci avevo mai fatto caso, sul sito della G&P c'è la versione carbine canna lunga e la versione cqb canna corta, entrambe diverse dalla mia, che sia un modello outsider, non è che mi dispiace anzi mi piace più così, però è una cosa strana
-
Ciao Roby,
probabilmente ci conosciamo, io sono DOC dei S.A.V., anche io ho l'M4 Magpul cqb. Ti volevo chiedere dove hai comperato la tua arma? ...ti spiego qualche "maligno" mi ha detto che girano in commercio dei M4 Magpul "assemblati" spacciati per originali.
Non so se questo sia vero...ma confrontando il mio con un'altro comperato in un noto negozio ho notato alcune differenze...e girando e rigirando per internet ho notato molte stranezze in alcuni negozi come ad esempio stesse arma con prezzi differenti, foto con pubblicati marchi in altre no ed altre ancora.
Personalmente la cosa mi puzza molto. Sarò troppo diffidente??? Può darsi ma in un mondo dove circolano troppe copie cinesi....c'è poco da fidarsi a mio parere!!!
-
ciao Dyd666, il mio lo preso a san marino da g......, è tutto originale g&p e magpul con i marchi (però anche i cinesi magpul sono marchiati), se è un g&p assemblato o no, questo non te lo sò dire, ha la scatola originale con i marchi g&p ed i numeri di codice (anche qui è tutto facile da duplicare) quello che sò che ha questa differenza per la lunghezza della canna e per ora funziona bene, lo preso ad agosto di quest'anno
-
posso affermare che per adesso(toccatina :D) non mi ha dato problemi continua a sparare in maniera egregia.. G&P e G&P