Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ok.. grazie a tutti..
ps. faccio un riassunto di quelle che ho trovato:
------------------------------
1- la rece della elment su sam: https://www.softairmania.it/threads/...?highlight=ms2
1 - quella della rece:
-
2 - altra replica element ma diversa:
3 - originale PTS:
https://www.emperionstore.com/images...ling_Black.jpgVisualliza immagine più grande
Cinghia MS2 Mission Sling BK - Magpul PTS
Codice prodotto: MS2BK
Prezzo: €36.90
..................................................
-
Guarda, mi sembra che la 3 sia origianale, NON PTS! L' originale si contraddistungue proprio dal fatto che c' è il simbolo DYNAMICS (infatti, ribadisco, la cinghia originale è stata progettata per il tiro dinamico!). Purtroppo è una caratteristica che ha anche la element, quindi occhio!
Eccoti il link al sito ufficiale:
https://store.magpul.com/product/MAG501/119
-
io ho confrontato la mia pagata 19 euro da un noto negozio ! con quella originale pagata 40 euro e passa !non ci sono differenze entrambe con i loghi erano uguali in tutto anzi il materiale della replica sembra pure superiore ! pure la confezione è uguale precisa identica ! UGUALI
-
Magari differiscono nella lega di produzione degli attacchi... di solito è su cuciture e ferraglia che vedi le vere differenze.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lova J.
Guarda, mi sembra che la 3 sia origianale, NON PTS! L' originale si contraddistungue proprio dal fatto che c' è il simbolo DYNAMICS (infatti, ribadisco, la cinghia originale è stata progettata per il tiro dinamico!). Purtroppo è una caratteristica che ha anche la element, quindi occhio!
Eccoti il link al sito ufficiale:
https://store.magpul.com/product/MAG501/119
ecco. mi ero dimenticato di mettere anche quella.. infatti verrebbe sui 36€ visto che è 50dollari..
ps. io pensavo di prendere la 4 (perche facciamo un ordine di club dal negozio dove ce quella..) oppure la 1 (un altro negozio dove dovrei prenderla da solo, che è element)..
e vorrei capire che modello è la 4.. non capisco se è un replica non esplicitata nel nome con prezzo alto.. o una originale a basssissimo prezzo.. :(
gli ho mandato una mail per ulteriori info.. vedremo che rispondo..
pss. ma quindi l'originale più durevole è la dynamics o la PTS?? devo ancora capirlo quello.. :(
---------- Post added at 17:48 ---------- Previous post was at 17:45 ----------
Quote:
ual
Magari differiscono nella lega di produzione degli attacchi... di solito è su cuciture e ferraglia che vedi le vere differenze.
infatti.. qualche post sopra ne avevamo parlato..
le repliche hanno la cinghia più "scadente" (più resistente ,ma rigida) con attacchi di qualità e verniciatura nettamente inferiore..
l'originale ha la cinghai di "qualità" (meno resistente, ma morbida) con attacchi di qualità della lega e della verniciatura elevata.. ;)
-
Quote:
Brian
pss. ma quindi l'originale più durevole è la dynamics o la PTS?? devo ancora capirlo quello.. :(
Da quello che ho capito dopo tutte le ricerche, la più durevole OVVIAMENTE è la PTS. La PTS è la linea Magpul per il softair prodotta in Cina (ovviamente autorizzata dalla Magpul vera e propria, cioè quella USA). Perchè ovviamente? Andiamo per ordine:
L' originale è stata prodotta per il tiro dinamico, ovvero uno sport dove non si ha a che fare con sporca vegetazione/cadute/strisciate come noi. Tuttavia è uno sport dove la velocità da basso ad alto profilo (per esempio) è fondamentale. Quindi, hanno deciso di realizzare una cinghia con un materiale molto più morbido, "liscio" ma più fragile. In questo modo si ha attrito nettamente inferiore (quindi maggior manegevolezza del fucile), ma è più delicata...ma tanto che gliene frega a loro che devono impiegarla per scopi "soft"? :D
La PTS/replica Element sono cinghie appositamente create per il Softair. Ciò significa (spero) che sono state progettate con un materiale ben più resistente (ma con più attratito e meno morbido) rispetto a quella originale made in USA.
Come classifica dei prezzi metto (con quasi sicura certezza):
1. Magpul made in USA
2. Magpul PTS made in China
3. Element
Non oso fare una classifica sulla qualità, ma credo che (per i nostri scopi) si aggiudica il terzo posto la made in USA (per assurdo).
Spero di esser stato chiaro :D
-
Quote:
Lova J.
Come classifica dei prezzi metto (con quasi sicura certezza):
1. Magpul made in USA
2. Magpul PTS made in China
3. Element
Non oso fare una classifica sulla qualità, ma credo che (per i nostri scopi) si aggiudica il terzo posto la made in USA (per assurdo).
Spero di esser stato chiaro :D
già.. ti quoto in toto.. anche se le originali hanno i componenti in metallo di fattura nettamente migliore..
ps. ora sarebbe interessante capire come si distinguono le varie versionei?? :-D
-
Beh sicuramente si possono distinguere la pts dalle altre due, in quanto la prima ha scritto PTS magpul, mentre le altre de Dynamics....il problema sta distinguere tra le due rimanenti, ovvero l' originale e la replica element XD
-
quindi l'unica realmente originale è la 5 (essendo a pts) e probabilmente la 3 (visto il prezzo)
ps. io forse prendo la 4.. ma non riesco a capire se è una element a cui hanno alzato il prezzo o se una originale con brezzo basso.. :(