Visualizzazione stampabile
-
la molla è un m100 classica(ringrazio sabbia per questa recensione che me l'ha fatto comprare) per sicurezza basta tagliare 2 spire e si è perfettamente nel J(odio le asg pelo J).
La meccanica è fatta davvero bene e non lo consiglio solamente ai novizi questo ciufiletto,io lo considero un ottimo muletto.
Io ci ho cambiato giusto gommino hop up con uno piu morbido(non sono abituato ai duri) e sto valutando l'idea di mettere un m120 giusto perchè sono abituato a raffiche un po piu veloci.Per il resto minima spesa massima resa!
Cmq sabbia rep+ per te
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sabbia
ah si, giusto, volevo scriverlo e mi sono dimenticato!!!
monofilari G&P = OK
monofilari King Arms in metallo = OK
monofilari King Arms in abs = OK
monofilari CA in metallo = ok ma vanno tenuti spinti verso avanti
vorrei aggiungere se ti può far piacere che i monofilari magpul pts da 80 pescano bene, ma vanno tenuti spinti in avanti. test fatto su 3 combat machine diversi (un m4a1 e 2 raider come il tuo)
-
Grandissima replica!!la G&G ha fatto un grande affare con queste repliche "low cost" che di low ha solo il prezzo ;)
rep.+ meritata!!
-
i cinesini han finito la carriera....questo a pari prezzo (o anche meno) offre qualita' mai vista x un fucile di questa fascia io ho ordinato un m4 combat non scarrellante per 125 euro (senza batteria)
-
Allora ragazzuoli,domenica visto che era la prima giocata con queste 2 asg(una io una un mio compagno di club) sono state testate per vedere se erano nel j,uscite tutte e 2 0.86 0.90 su questo rage.
Purtroppo ho dovuto appurare che ho un problemino allo sgancio caricatore che non mi permette di pescare bene ne di inserire i caricatori,forse causato dalla vita del tastino troppo stretta,vi farò sapere.
per il resto è stata usata con una 9.6 mini 1600 intellect,l'hop up è a dir poco fantastico come regolazione,il gommino per ora non verrà sostituito visto che lavora tutto sommato bene,tipo preciso e abbastanza costante.
Non mi posso lamentare devo solo riuscire a risolvere il problema dello sgancio caricatore che è capitato intorno il terzo game(prima pescava perfettamente con ogni tipo di caricatore,io ho marui Guarder CA cinesotti da 10 euri)
-
Ciao a tutti. Mi sono deciso anche io dopo questa recensione a prendere questa asg. Una domanda: mi è arrivata con lo spegni fiamma in plastica colore rosso.... sapete dirmi come si può cambiare con uno nero?! (Ho già provato a svitarlo ma non si riesce)? Grazie mille!
-
hai provato ad avvitare??? ha la filettatura sinistra, quindi si avvita girando a sinistra e si svita girando a destra :)
Controlla che non ci sia una vitina a brugola, sennò la sviti e poi togli lo spegnifiamma
-
Ciao e grazie per la risposta! Sinceramente ho provato in entrambi i sensi ma senza sforzare e non sono riuscito.... L'unica cosa è che sotto ha una piccolissima brugola che ho svitato ma che non è successo nulla....
-
devi insistere...se hai tolto la brugolina si deve svitare per forza....con una mano tieni la canna e con l'altra cerca di svitare (girando verso destra)
-
Ok, stasera riprovo con un po più di forza!!! Grazie mille ancora:)
-
io l'ho tagliato col dremel... anche scaldandolo non veniva via :( bisogna fare attenzione perchè alrimenti seghi anche la filettatura sottostante...
-
Devo provare a tagliare il tutto anche io.... Non riesco a svitare nullo popola!!!
-
ho una domanda , io sono amante del full metal , pero ho comprato un gr 15 non scarrellante in fibra perche è veramente spettacolare (che direi che è uguale al cm 16 nn noto particolari differenze,anzi nn ne noto affatto a parte il logo g&g e nn CM) !!!
a questo punto torno sulla mia fissa : il ris... (lo vorrei sostituire con uno in alluminio ) ho girato in lungo e in largo ma è possibile che li facciano solo neri ?!
-
complimenti bella rece,REP+1 per te ;) senti sapresti dirmi se la meccanica regge una lipo 11.1?
-
Quote:
fedeborsa
ho una domanda , io sono amante del full metal , pero ho comprato un gr 15 non scarrellante in fibra perche è veramente spettacolare (che direi che è uguale al cm 16 nn noto particolari differenze,anzi nn ne noto affatto a parte il logo g&g e nn CM) !!!
a questo punto torno sulla mia fissa : il ris... (lo vorrei sostituire con uno in alluminio ) ho girato in lungo e in largo ma è possibile che li facciano solo neri ?!
di che colore lo vuoi????se lo vuoi color alluminio fallo sabbiare, pulisci con diluente e poi lo passi con 4/5 strati di trasparente opaco ;)
-
Quote:
darkficuzz
complimenti bella rece,REP+1 per te ;) senti sapresti dirmi se la meccanica regge una lipo 11.1?
direi di si, il motore di serie non è proprio un fulmine di guerra, quindi con una 11,1 sicuramente non viaggi a 35bb come nei G&P per esempio.
I materiali del gearbox (che nel frattempo ho aperto ed esplorato senza cambiare nulla) mi sembrano gli stessi delle serie costose non scarrellanti, quindi un buon set meccanico... boccole cuscinettate e spessorato dire a meraviglia...dovrebbe reggere :) ecco magari senza abusarne troppo.
-
grazie della risposta!
volevo comprare questo fucile perchè mi piace molto,ma a casa non ho una lipo che vada bene nel tubo calcio e quindi stavo pensando di comprare una 7.4...la raffica sarebbe decente oppure troppo lenta?
grazie in anticipo
-
con una 7.4 15C 1600mah il mio ha un rof che si attesta sui 13-14 bb/s ... non é proprio l'esaltazione della velocità.... appena ci ho piazzato una 11.1 me so svegliato pure io :asd:
-
Quote:
Sabbia
io l'ho tagliato col dremel... anche scaldandolo non veniva via :( bisogna fare attenzione perchè alrimenti seghi anche la filettatura sottostante...
il mio lo segato proprio per lo stesso motivo che non veniva via.. per fortuna non ho fatto dei danni :D
-
no non è questione di colore ma di materiale lo vorrei in metallo ma il problema è che lo trovo solo nero ,e a me servirebbe tan (tipo deserto) e non lo trovo da nessuna parte !!
-
Quote:
Chiunque
con una 7.4 15C 1600mah il mio ha un rof che si attesta sui 13-14 bb/s ... non é proprio l'esaltazione della velocità.... appena ci ho piazzato una 11.1 me so svegliato pure io :asd:
ha quanti bb/s sta ora??con la 11.1.
-
Ottima recensione che mi ha convinto a prendere questa replica :D
-
sistemato il problema del gancio che mantiene il caricatore,semplicemente svitando la vite sul pulsante,era avvitata cosi stretta che non faceva muovere il blocco.
ora ho una domanda secondo voi con un motore m120 e utilizzando lipo 7.4 rischio di sfracassare la meccanica originale o posso andare tranquillo?
-
secondo me vai assolutamente tranquillo, comunque il rof non è tanto disonesto anche col motorino di serie...sarà che io non sono un brucia-caricatori...ma tant'è
-
Aiutoooo
Scusate la mia ignoranza ma qualcuno mi sa dire comi si smonta il calcio in questo fucile ??
-
ragazzi ulteriore problema riscontrato domenica...non pesca piu,con qualunque tipo di caricatore sulla faccia della terra,abbiamo notato che l'hop up fa uno strano gioco laterale che si sposta dall'ingresso dei bb del caricatore....ergo t hop up nuova da montare....per lo sgancio caricatore ho dovuto dare una bella limata.
Sia io che il mio compagno di club abbiamo riscontrato i medesimi problemi.
-
Ciao. Per quanto riguarda lo spegni fiamma.... ho dovuto lavorarci parecchio per tagliare quello in plastica rosso senza rovinare la filettatura. Ma alla fine ci sono riuscito!
Ho provato l' asg in campo sia con lipo 11.1 che con lipo 7.4.... Mi sono trovato veramente bene e non rimpiango minimamente il full metal che avevo prima!
Per me OTTIMA replica!!!!!!
-
domandina(e scusate se eventualmente c'è la risposta nelle pagine precedenti,ma ho letto solo le prime 4) : c'è lo stesso modello,preferibilmente in plastica,scarrellante????
-
-
ma se non sbaglio il modello scarrellante ha i gusci in abs ed il ris in metallo almeno questo mi è sembrato di vedere nei negozi ;)
Un saluto
Caos
-
il modello scarrellante lo fanno sia con i gusci in fibra che con i gusci in metallo
-
oooooook grazie a tutti per le risposte!!!!lo vorrei in fibra per averne uno diverso e leggero...se solo il ris è in metallo,vabbè....sopporterò.visto che li ho tutti in metallo,vorrei cambiare.se li fondo mi ci faccio il cancello di casa qualche giorno :D
-
-
Quote:
Fowkes
oooooook grazie a tutti per le risposte!!!!lo vorrei in fibra per averne uno diverso e leggero...se solo il ris è in metallo,vabbè....sopporterò.visto che li ho tutti in metallo,vorrei cambiare.se li fondo mi ci faccio il cancello di casa qualche giorno :D
questa ASG spacca apposta perchè è leggera... a sto punto tieniti i soldini e gioca con il canc...ops...con quelle in metallo :)
-
bella recensione!!!
rep+!!!
-
hahahaha,si ma infatti è per quello che mi attira,per il full plastic che è comunque robusto.ma sarei anche attirato dal prenderlo scarrellante,oltre che full plastic,a costi ragionevoli ovviamente.altrimenti prenderei questo e amen alla lamierina che va avanti e dietro:D
-
Ne ho uno anch'io trasformato in stubby... la goduria in recon... una piuma!
-
Quote:
Fowkes
hahahaha,si ma infatti è per quello che mi attira,per il full plastic che è comunque robusto.ma sarei anche attirato dal prenderlo scarrellante,oltre che full plastic,a costi ragionevoli ovviamente.altrimenti prenderei questo e amen alla lamierina che va avanti e dietro:D
Ciao, il modello scarrellante si differenzia dal modello FULL plastic anche per il riss in alluminio e altri dettagli tecnici.
Lo possiedo e ho anche fatto una piccola recensione qua nel forum, dacci un occhiata, cosi ti fai un idea su entrambi i modelli e decidi quale dei due prendere. ;)
-
grazie,vado subito a darci un'occhiata!anche se credo che prenderò(più in la) quello non scarrellante,per il costo e per il full plastic :Davendone già altri non sarà usatissimo,faccio a rotazione.
-
io non volevo cambiare il motore ma volevo prendere una lipo 11.1 pero ho paura di sgranare, come ti sei trovato??