Anche noi usiamo il parking del Mc a volte per quando andiam a far amichevoli in zona lago...
:-)
Spesso quando torniamo dalla Val Sabbia poi ci fermiamo li a divorare quintali di schifezze!
A parte questo...
SAF CONFERMA IL POSTO!!!
Visualizzazione stampabile
Anche noi usiamo il parking del Mc a volte per quando andiam a far amichevoli in zona lago...
Spesso quando torniamo dalla Val Sabbia poi ci fermiamo li a divorare quintali di schifezze!
A parte questo...
SAF CONFERMA IL POSTO!!!
Ok ragazzi ci siamo quasi, come postato in prima pagina, una volta confermato e pagato vi inviero il book tramite mail, quindi cortesemente chiedo alle squadre di mandarmi la loro mail per l'invio.
Quindi il primo che paga sceglie l'orario della griglia di partenza?
si si giustamente sei il primo a postarmi quindi il primo a decidere i Rattlemen vogliono partire per ultimi se possibile poi si vedrà
Ciao pagamento previsto per prossima settimana.
Anche Bianconiglio prevede il pagamento per martedì mattina
Al posto del pagamento tramite PostePay, Si possono avere i dati per pagare tramite bonifico, che ci viene più facile?
ok va bene Maurizio Cappellini
IBAN: IT41V0306950950000004748170
Comunque sia postatemi il giorno del bonifico e l'ora di partenza grazie Micio
OK, settimana prossima anche la SAF effettua il pagamento tramite bonifico!
Mail per invio book blackfliesclan@gmail.com grazie
Per quelli che faranno il bonifico la mail verrà inviata dopo conerma bonifico, tanto ci vogliono solo 2 giorni lavorativi.
Un saluto Micio
Si rammenta a tutte le squadre che da domenica 20 marzo vi sarà semaforo verde, il primo che paga sarà inserito, ed avrà la priorità anche sulle squadre confermate, ma non paganti.
Inoltre, entro e non oltre il 31 marzo tutte le squadre partecipanti dovranno aver effettuato il pagamento, cosi potrò inviaree il book, un Saluto Micio
Ciao micio, ti effettuo il bonifico per la mia squadra questa sera, intanto ti fornisco la mail per l'invio del book: 23bianconiglio@gmail.com
SAF: PAGAMENTO EFFETTUATO!
Ho appena effettuato il bonifico:
Beneficiario Maurizio Cappellini IBAN IT41V0306950950000004748170 Causale Quota Torneo - SAF - Nito Data Accredito 2 21/03/2011 C.R.O. 17185605911
:D
Per il book questo è il mio indirizzo mail: nito.softair@gmail.com
philforce blocca un posto
ciao ragazzi vi ho tenuto il posto fino a domenica scorsa ora però vi sono altre squadre, vi ho pure mandato un mail ma nessuno mi ha mai risposto mi spiace, aspettate fino a domenica se e poi da lunedi il primo che paga si prende il posto mi spiace ancora Micio
Come da PM, il 23 Rgt Bianconiglio conferma l'avvenuto pagamento, eccoti il C.R.O. 47699823701
Chiediamo come orario di infiltrazione di avere le 09:30 se possibile
Saluti
Marco
Ram pagato questa mattina a presto....
si sono liberati dei posti? grazie
Aces of Freedom pagamento effettuato, se possibile partiremmo alle 11.30
Gambler Guns pagato tramite bonfico, domani posto i dati del pagamento.
NOTA: il nome del club nella lista è sbagliato: non è Gabler Guns MA Gambler Guns.
Bonifico eseguito il 13/03/2011 alle ore 14:40
Orario di partenza 10:30 - Mail per la ricezione del book: Maxx23@tin.it
ciao micio!
pagamento effettuato questa mattina con ricarica postepay!
partenza per le 12.00 grazie di tutto micio!
ilo mio indirizzo email per il book è il seguente dago069@tiscali.it:)
Chiedo una cortesia a tutti, non telefonatemi per confermare il pagamento, postatelo sul sito, così, giusto per educazione verso le altre squadre, almeno tutti vedono anche l'orario disponibile e se vi è ancora posto libero per poter giocare, Grazie mille. Micio
P.S. Se mi dimentico qualcuno, fatemelo notare, magari ogni tanto vado assieme grazie.
ciao micius sono riuscito ha registrarmi finalmente ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao a tutti .... la 9a Draghi lascia il posto .... per impegni sopraggiunti nel frattempo .... ringrazia e si scusa per il disturbo
Sveglia micius sono il prsidente che ti parla
Vi sono ancora 3 posti vaganti, i primi che pagano sono dentro, mi spiace per le squadre confermate, dal direttivo sono arrivati questi ordini, hanno diritto anche le altre squadre di giocare, mi spiace ragazzi, entro il 1 aprile tutte le squadre paganti riceveranno il book.Micio.
Calisio Rangers (Trento) pagamento effettuato tramite bonifico, orario infiltrazione 08:00, mail per il book info@calisiorangers.net
Ok vi iserisco ciao ciao Micio---------- Post added at 13:54 ---------- Previous post was at 13:45 ----------
Aggiorno la griglia di partenza vi sono 2 posti liberi forza ragazzi
Griglia di partenza
h 7:30.....Ram.
h 8:00....Calisio Rangers.
h 8:30.....Black Predators.
h 9:00.....????????????
h 9:30.....23esimo Rgt.
h 10:00...Wolflings
h 10:30...Gambler Guns.
h 11:00...Saf.
h 11:30...Aces.
h 12:00...Rattlemen.
ok ragazzi al pelo Macina sei sempre incasinato per rischiare di perderti questo torneo ???''Un sanulo Micio
Blackfliesclan pagato scusate per l'attesa ;-))))