Visualizzazione stampabile
-
Vincenzo, Alberto ... state sbagliando di nuovo.
Ed è una questione che tocca il vostro rapporto personale, il softair come gioco non c'entra nulla.
Se Vincenzo ha da eccepire sull'informazione fatta su SAM, dovrebbe tornare ad esserne protagonista, sempre su SAM ... così come tanti altri utenti (e amici) che l'hanno seguito su AirSoftCommunity: ma ne sento solo io la mancanza o la mortificazione di questo esser "separati in casa"?
Conosco le motivazioni di ciascuno dei due ma, ve l'ho sempre detto, la prospettiva è un M.A.D. (Mutual Assured Destruction) di Guerra Fredda memoria. Perfavore, trovate una soluzione ... di quelle che fanno dire "accidenti, questi due tengono veramente al softair!"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etabeta
Sono dubbi legittimi i tuoi. Ma, ti rassicuro ancora una volta, che non è di questo che si tratta anche se tra gli argomenti, nel corso di anni discussioni i soldi ci sono capitati dentro. Non per chi avrebbe dovuto riceverli ma per il modo in cui sono stati richiesti e i metodi che io ho sempre dichiaratamente sostenuto discutibili.
Ne approfitto, dato che mi dai il "La".
https://www.softairmania.it/threads/...ntro-fine-anno...
e, poi,
https://www.softairmania.it/threads/...anno.../page71
post 708 e 709.
Roberto, io leggo spesso quello che scrivi e a parte l'abuso delle H, quasi tutto quello che scrivi mi piace e lo condivido. Mi sembri persona di sani principi.
Quanto ho appena linkato sopra, a te cosa sembra?
Non è flame fine a se stesso ma se violo qualche regola de forum non esitate a farmelo notare.
Vincenzo "Etabeta"
Ok, Eta, io credo in SAM e credo nei loro gestori, mi spiace se ancora una volta, non sarò concorde con te, in primis per i metodi...il resto giudicherò quello che posterai...anche se preferirei non esserne messo a parte, come già detto, sono problemi vostri, e usare il softair nazionale come terreno di scontro, Non mi piace!
-
Quote:
Originariamente inviata da Grigio
Vincenzo, Alberto ... state sbagliando di nuovo.
Ed è una questione che tocca il vostro rapporto personale, il softair come gioco non c'entra nulla.
Se Vincenzo ha da eccepire sull'informazione fatta su SAM, dovrebbe tornare ad esserne protagonista, sempre su SAM ... così come tanti altri utenti (e amici) che l'hanno seguito su AirSoftCommunity: ma ne sento solo io la mancanza o la mortificazione di questo esser "separati in casa"?
Conosco le motivazioni di ciascuno dei due ma, ve l'ho sempre detto, la prospettiva è un M.A.D. (Mutual Assured Destruction) di Guerra Fredda memoria. Perfavore, trovate una soluzione ... di quelle che fanno dire "accidenti, questi due tengono veramente al softair!"
Paolo così mi offendi a livello personale.
Dimmi tu quando ho offeso, calunniato o attaccato EtaBeta !!!
Dimmi quando ho rinunciato al dialogo !!!
Dimmi quando mi sono reso colpevole nei confronti di Vincenzo o di qualcun altro.
Tutt'ora se lui mi chiedesse scusa x i fatti dell'anno scorso, ritirerei la denuncia domani stesso.
A tal propositi, richiedo a Vincenzo: a chi avrei rubato SAM ???
-
-
-
Albè ... il dialogo tra sordi o con la pistola sotto il tavolo, appoggiata sulle ginocchia non è produttivo.
Un dialogo fatto di punzecchiature, allusioni, minacce, petto battuto come i gorilla, appuntamenti in tribunale, misurazione degli attributi ... possibile che non ve ne rendiate conto tutti e due?
Così ostinati a non togliere il piede dall'accelleratore, mentre puntate uno sull'altro: c'è la maggior parte del softair italiano a bordo ... comunque quello migliore, a chi volete finisca in mano?
Perchè, diciamolo chiaramente agli utenti di SAM e di ASC, la speranza è di far chiudere uno dei due ... oppure "muoia Sansone con tutti i Filistei" ... la rovina di uno comporterà la rovina dell'altro che, nel chiedere il risarcimento dovrà produrre una serie di cose che l'altro sostiene non abbia.
Complicato, eh ... ma è esattamente quello che stanno facendo: due bambini che giocano con i codici di lancio!
Ho discusso ferocemente con EtaBeta, ho abbandonato lo Staff di Malamakumba (e mi sa che ho preso un ban sponsorizzato da tutti e due) ma credo che il contributo che avete offerto e potete ancora offrire al Softair non vada bruciato così.
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Non intervengo nella discussione, ma questa reply è semplicemnte unica a prescidenre dal contesto! La DEVO usare anche io!
-
Quote:
Originariamente inviata da Grigio
Albè ... il dialogo tra sordi o con la pistola sotto il tavolo, appoggiata sulle ginocchia non è produttivo.
Un dialogo fatto di punzecchiature, allusioni, minacce, petto battuto come i gorilla, appuntamenti in tribunale, misurazione degli attributi ... possibile che non ve ne rendiate conto tutti e due?
Tutti e due ostinati a non togliere il piede dall'accelleratore, mentre puntate uno sull'altro: c'è la maggior parte del softair italiano a bordo ... comunque quello migliore.
Ho discusso ferocemente con EtaBeta, ho abbandonato lo Staff di Malamakumba (e mi sa che ho preso un ban sponsorizzato da tutti e due) ma credo che il contributo che avete offerto e potete ancora offrire al Softair non vada bruciato così.
IO NON TI HO MAI BANNATO E MI SONO ADOPERATO PER ACCORCIARTI IL PIU' POSSIBILE IL PERIODO DI BAN !!!
In tutti i casi sono sempre e comunque disponibile al dialogo. Tanto più che quest'anno il nuovo corso di SAM ci trasformerà nella piattaforma d'eccellenza per favorire i contatti tra tutte le realtà del softair, con la missione di aiutare e favorire la crescita di tutto il movimento italiano del softair.
-
Quote:
MALAMAKUMBA
... favorire i contatti tra tutte le realtà del softair, con la missione di aiutare e favorire la crescita di tutto il movimento italiano del softair.
Ecco, fatelo in due (SAM e ASC) che riesce meglio.
Una crescita nasce da un atto coraggioso ... e chissà che altri, amici finiti ad interfacciarsi con realtà ASSOLUTAMENTE estranee al Softair, non si uniscano allo sforzo.
-
Quote:
Grigio
Ecco, fatelo in due (SAM e ASC) che riesce meglio.
Una crescita nasce da un atto coraggioso ... e chissà che altri, amici finiti ad interfacciarsi con realtà ASSOLUTAMENTE estranee al Softair, non si uniscano allo sforzo.
Paolo...Ci mancavi!
-
La storia infinita...
Che noiosi... Peggio di calciopoli e rubygate messi assieme (e già ce ne vuole! )
Meno male che non ho faccia da libro...
-
Per buona pace di tutti mettiamo fine a questa discussione inutile e tediosa.
-
Grazie mala di aver chiuso la discussione prima che io dicessi la mia, qui si adita a MALA vs Etabeta, mentre stavolta, senza un motivo valido, anzi, senza un motivo, sono stato insultato a CANE di mala nonché cane senza attributi, cuccioletto e simili, etabeta, già prima di conoscermi mi hai sfottuto dicendo che il mio account in realtà era un account fasullo di malamakumba per avere 2 voti nel consiglio direttivo di SAM, e non è vero come ho dimostrato anche bandendo malamakumba circa 2 anni fa da SAM, quello che maggiormente mi da fastidio è che mi hai insultato senza un motivo e continui a sparare link a caso, incluso quello del 23 settembre 2008 (vecchio di qualche giorno fa) citando esplicitamente 2 post dove è chiaro (e contrappuntato da smile) il senso a battuta della discussione, ma siccome vivi in un mondo tutto tuo, dove pensi che la gente veda le cose solo come le vedi tu e che solo la tua è la verità assoluta, diventa inutile cercare una spiegazione.
Avverto sin da ora tutto il popolo di SAM, ATTENZIONE ai flame che etabeta cercherà di scatenare, NON CASCATECI, non rispondetegli ne seguite questi flame, come potete vedere dal passato del forum, questa persona è conosciuta come scatenatore di flame spalleggiato dai suoi "proseliti della giustizia" attia a scatenare guerre sante contro SAM che hanno come uno scopo di agitare voi utenti e portarvi a superare la linea di demarcazione tra ban e infrazione.
ATTENZIONE.
-
Ho solo voluto evitare la flame, tanto sapevo che potevi rispondere lo stesso ;)
Ora che fai, mi ribanni ?
Muhauhuahuhauhahuahuha...