Si. Sono già a Bologna. Domani per le 11 saro' in fiera...
Visualizzazione stampabile
Si. Sono già a Bologna. Domani per le 11 saro' in fiera...
Finalmente il mala è arrivato in fiera
cavolo se è grosso!!! Prima volevo menarlo perche era in ritardo, ma ora che ho vistoil fisico, meglio bere una birra insieme ha ha ha ha ha
ma perchè lo stand di Softairmania era vuoto?
ero in fiera dalle 10,30 alle 15 circa
Certo... passa dai Delta Lagunari e mi trovi...Quote:
Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel
Come sempre presente, per riconoscermi cercate il fante russo
McTAZ
Giornata DELIRIO!!!!!!
Vi lascerò con questa chicca... all'ulitmo minuto facciamo le patch con il nome.... DHAVE.
"come è?"
"Dhave"
"Si scirve?"
"Domodossola, Hotel, Anc... Noi signora, hotel, Con l'H, non con la "O"...
spiacente, causa lavoro, me lo sono preso nel ciul oggi e me le prendo anche domani...saluto cmq tutti :(
...e vedrai in futuro cosa saremo capaci di combinare ;)
Bisogna trovarli!
Jump ma eri te con la maglietta asnwg alle 6? Vi sono venuto ad interrompere mentre parlavate!
Bella giornata ieri, quanti utenti a cui ho potuto finalmente dare un volto e stringere la mano, si veramente una bella giornata.
Squisita l'ospitalità poi di Andreamarz e del suo club.
Mi spiace di non aver riconosciuto tutti, ma senza i nick in bella mostra a volte è difficile e di non aver potuto parlare anche con i timidi che si sono affacciati ma non hanno voluto fare il passo successivo e hanno voluto solo scrutare che faccia avevano sti quattro "scagnozzi", sarà per la prossima volta dai :)
Ragazzi non trovo lo stand di Sam dove e?
ho fatto una breve passata ieri...presa una mimetica a 20 euro ed un trolley grosso come una casa a 9 euro...almeno non è stato un giro a vuoto!
Ho parlato tutto il tempo con Kadmillos, ed ho fatto in tempo a conoscere Wotan con la pargola ;)
Peccato che mi sai sfuggito Mala che stava bagolando con Garibaldi ( Alberto ARF )....per il resto solite cose e niente di eccezionale...
tornato oggi che dire quoto bandit per cio che ha detto :D
conosciuti gatling,mala,dumbo e kadmillos...:D bandit te eri quello con che stava allo stand vicino la vetrata? eri con me quando parlavo con dumbo e gatling???
Mala... è stato un piacere conoscerti dopo tanti anni!
Ed è stato un piacere rivedere tanti vecchi amici... Dumbo, purtroppo mi sei sfuggito...ma mi sono stancata in fretta! Un abbraccio a tutti!
nikita e mala, l'incontro? sarei dovuto esserci... :D
tornato oggi pomeriggio devo dire che per il softair non ho trovato niente che mi interesasse....
Eccomi a casina finalmente dopo 2 giorni di full immersion.
Un mega ringraziamento ovviamente ad Andrea ed al suo team per la squisita ospitalità, per la logistica offerta, per la gentilezza e (ovviamente) per il Vecchia Romagna molto apprezzato dallo Staff presente ;)
Essere riusciti finalmente a stringere le mani ed a dare un volto a tanti nick del forum è una cosa che non ha prezzo, soprattutto se sono nick che consideri amici:
Andrea, MALA, BAndit, Snake, Goliath, 1sniper, Jump, Petro, Bradley92, Kadmillos e tanti tanti altri ancora (sono ancora cotto dal viaggio e non mi sovvengono tutti)
Come non quotarti Bandittuccio?? ;)Quote:
e di non aver potuto parlare anche con i timidi che si sono affacciati ma non hanno voluto fare il passo successivo e hanno voluto solo scrutare che faccia avevano sti quattro "scagnozzi", sarà per la prossima volta dai
Dai forza, ci vediamo tutti a milano e stavolta ci sarò pure io, se fate i bravi.
Ragazzi è stata un'overdose di staff che mi ha lasciato davvero soddisfatto. Finalmente ci siamo incontrati e guardati in faccia. Che dire, il grande intesse verso SAM e la bellissima accoglienza che ci hanno riservato praticamente tutti, mi ha fatto capire quanto il lavoro e l'impegno speso in questi 5 anni sia stato apprezzato da chi vive il softair come una passione e si sforza di far crescere sempre di più il nostro piccolo mondo.
L'ASNWG, lo CSEN, il GAS, l'IRE, la LaserTag Italia, l'ARF, lo staff di Soft Air Fair, etc. etc. praticamente tutto il softair che conta, ha compreso la nostra fondamentale funzione di piattaforma comune e autorevole, in grado di offrire possibilità di incontro, confronto e sviluppo, alla luce del sole e sotto l'occhio attento di decine di migliaia di giocatori che sono e saranno sempre i giudici ultimi del nostro operato.
L'epoca dei guru, delle boutique e dei pulpiti dorati è finita per sempre.
Un giorno non troppo lontano, le ossa dei dinosauri dell'epoca del primo softair che si avvia al tramonto, saranno in bella mostra in qualche vetrinata con una bella targhetta sopra ;)
L'era del softair collaborativo, 2.0, del LaserTag e del dialogo è già qui.
Un grazie enorme a chi c'era, a chi ci sarebbe voluto essere e a chi non mancherà per nessuna ragione in futuro.
Grazie, Mala
Io ti ringrazio un pò meno! :-P
beppe vuoi un nuovo ban?
Mala, ma etabeta ti ha ringraziato come gli altri o si è messo in fila e basta per salutarti? Ma almeno è venuto? :P
Che strane facce ^^
Fa strano vedere i volti nei nick
Esperienza come al solito bellissima, ho conosciuto finalmente un sacco di gente di SAM e credo che si sia "piantato" il primo seme per un bel futuro softeristico in Italia.
LaserTag magnifico , per qualche istante ho quasi pensato di gettare alle ortiche qualche decina di repliche da SA per convertirmi in toto (e non è ancora detto che non sicceda prima o poi).
Stand sinceramente non mi aspettavo molto ma ho visto i ragazzi della Extrema con le loro creazioni e non vi nascondo che sono state una bella ventata di aria fresca nel panorama, sono come al solito riuscito a spendere un paio di centinaia di euro (maledetti quelli di Tactical 73 che hanno sempre roba bellissima!!!) ed a sognare su un paio di mimetiche russe viste nella sezione militaria.
Oltre a questo farei i miei supercomplimenti ai ragazzi dei Langbarthen proprio di fronte a noi come stand per i Setup russi (magnifici) e la qualità delle ASG esposte (ovviamente tutte EST Block ma ogniuna particolarissima)!
Un saluto speciale , ed una promessa pubblica, anche a Malamakumba , non ho scordato la nostra chiaccherata e sto già operando , credo che ci siano ottimi presupposti per un grande successo.
Noi purtroppo abbiamo dovuto abbandonare l'idea per i vari impegni che abbiamo avuto! Ma scusate l'ignoranza, cosa ci sarà a milano? E che date? :)
Si esatto , mi sono fermato anche io al loro stand (che tra l'altro è stato fatto in poco tempo a causa della nostra improvvisa defezione) e mi sono fatto spiegare un pò di robine sui loro interessanti prodotti!
Peccato solo che mi sono dimenticato di fare un pò di foto per metterle in area news ... ma comunque li sentiremo molto presto!
Forse è questo che manca un pò a questa fiera , le novità , i produttori .... i soli negozi (togliendo ovviamente le squadre) stufano .... immagino anche che non sia facile catturare l'attenzione di produttori per questo tipo di eventi.
Kad non ho mai nascosto la stima e la fiducia che ho nei tuoi confronti. Quello che ci siamo detti non può che essere solo un bell'inizio ;)Quote:
Originariamente inviata da Kadmillos
Ma c'era anche lo stand di SAM?!
Diciamo che c'era qualcosa https://www.facebook.com/photo.php?f...t=t.1065818354
Ehm... pargolO.
Ma vai tranquillo mi capita sempre. Lo scambiano tutti per una bimba. Lo so, lo so è il bimbo più bello del mondo..
:D:D:D:D
Uè se avessi saputo che c'erano i terrormasters li avrei cercati... ma con il bimbo è stata dura, troppe distrazioni sia per lui che per me, son dovuto scappare dannazione...
Mi spiace non aver conosciuto altre persone ma spero di rifarmi almeno l'anno prossimo, così potete organizzarvi per picchiarmi tutti insieme.