attendiamo ansiosi...un vostro segno divino :giggle:
Visualizzazione stampabile
attendiamo ansiosi...un vostro segno divino :giggle:
esatto, luky mi ha preceduto di poco...we're on target 8)
ciao luky,
come stai?
ho finalmente provato in game la tua creatura,l' m4 system, impressionante. :shocked:
ciao.
ps scusate l'ot
mentre admin e mod decidono sul destino di questa nuova unità (il s.o.d.), io mi porto avanti con il lavoro ed ho relalizzato il logo del sam operations department 8)
https://img337.imageshack.us/img337/...mbrobt9.th.jpg
questo "timbro", sarà utilizzato dai membri dell'hq sod ed apposto sui book missione che verranno valutati e ritenuti validi.
che ne dite...?
**ovviamnete ho i diritti d'autore sul logo :giggle:
ottima idea,
ti vedo moooooooolto convinto e agguerrito
cmq hai avuto davvero un ottima idea, ma quindi in linea di massima, tu vorresti creare una sezione, dove ci sono le diverse tipologie di gioco, spoegate e schematizzate in file pdf?
esatto...
in linea di massima si...se tutto va in porto vorrei creare una sezione dove siano divise le "missioni" per scenario (urban,jungle ecc...) in modo da potersi districare meglio.
cmq 3-4 menti ragionano + di una sola e magari esce fuori qualcosa di carino...
eh eh eh ragazzi ...
la vecchia e la vecchia ,,, e mephisto e' la vecchia! :giggle:
...spero vivamente che questo topic non finisca nel dimenticatoio...
gli admin stanno valutando la mia proposta!
i lavori per il s.o.d. continuano....
ecco un esempio di come sarà il layout della prima pagina di ogni "missione" scritta da voi e per noi...softgunners... 8)
https://img150.imageshack.us/img150/...nreporthz0.jpg
il vostro contributo sarà essenziale per la buona riuscita del progetto e per aumentare affiatamento agonistico di questo gioco...
qualcuno ha qualche proposta o domanda da fare..??
ho bisogno di altre due persone (volenterose,facilmente contattabili,che abbiano a cuore l'idea) che portino avanti questo progetto insieme a me, cinghiale e victor.
come dicevo in precedenza, gli admin stanno valutando la proposta...
qualche volontario ???
come potrei essere utile? magari alla sera un poco di tempo lo trovo...
di che cosa hai bisogno esattamente?
ciao :d
massimo
se hai letto il topic dall'inizio avrai capito qual'è il mio obbiettivo...quello cioè di mettere a disposizione di tutti i club di sa, attraverso sam, dei book di missione già impostati e scritti (facilmente scaricabili) che diano la possibilità di variare i soliti schemi domenicali.
in pratica un database di "missioni" che potranno servire per le giocate domenicali, per gli allenamenti, per le amichevoli o pechè no per prendere spunto per qualche torneo...
il compito di chi gestirà (se tutto va in porto) il s.o.d., sarà quello di scrivere delle "missioni" secondo una struttura che verra studiata oppure ricevere le "missioni" dagli altri utenti e risistemarle secondo la struttura base per poterle poi passare ali admin che le raccoglieranno in una sezione di sam tutta dedicata.
spero che piaccia l'idea...
ho capito, ma... in quanto a scrivere missioni :oops: :?: :oops:
se si tratta invece di adattamenti a un nostro format allora :d nessun problema.
ciao :d
massimo
scrivere le "missioni"...e' proprio li il problema....
sto notando, purtroppo, che su sam navigano molti "sapientoni del sa" ma quando si tratta di mettersi sul serio a lavoro per creare qualcosa di utile a tutti...pochi sono quelli che si fanno avanti.... :roll: :(
ovviamente, nel caso dovessero arrivare molte "missioni" dagli utenti non avremmo il tempo metterci a scriverle noi e quindi ci dedicheremmo solo all'adattamento alla nostra struttura...nel caso contrario bisognerà immedesimarsi in uno stratega-scrittore.
ok, ok, dammi un poco di tempo e vedo se riesco a buttar giù qualcosa di decente :d
ti tengo informato.
ciao
massimo
ok..nessun problema....
stiamo aspettando la riposta degli admin...
intanto chi volesse può contattarmi per mandarmi la propria "missione"... come ho detto in precedenza tutte le "missioni" che verranno messe a disposizione avranno il nome ed il team di appartenza dell'autore (vedi esempio sopra).
mephisto conta pure su di me io ci sto piu che volentieri come ti ho detto in pm anche se non ho una grandissima esperienza di gioco ho una discreta dose di inventiva e innovazione :wink2: (azz sembra stia scrivendo un curriculum hahahahhahah :giggle: )
ps un ciau al victor
grazie avalon...ho ricevuto il tuo book, ora gli do uno sguardo e poi ti saprò dire.
qualche altro commento dagli altri utenti di sam ?
ottimo magari in qualche punto è ancora fumoso :clouded: ... devo forse prima chiarirmi le idee io ma è sempre un inzio ! :giggle:
snif... :'( :'( alla fine è stato accantonato questo topic :'(
peccato... :'(