Visualizzazione stampabile
-
calcifer... tu hai espresso la tua opinione, io la mia e ognuno la propria, come vedi la pensiamo in molti modi diversi dove nessuno ha ragione o torto semplicemente si argomenta. poi devo ancora capire sinceramente se hai aperto il topic perchè è solo una curiosità, una cosa che ti da fastidio o altro
-
aaaaah, la menopausa....eh, calcifer? :asd:
puttanate a parte, mostrare i prezzi può aiutare a vedere la continuità del valore di un oggetto, ma se uno per qualsiasi ragione (distrazione, non ci pensa, non vuole farlo vedere e bon) li toglie, affar suo...
è un forum, non un negozio coi listini...
-
Si in effetti l'ho faccio anche io, senza pensarci, non so....però se mi dite che è meglio non cancellarli, per me nessun problema:-)
-
è come chiedere ad un concessionario di auto di esporre lo storico con i prezzi delle auto usate vendute già da tempo... che senso ha?
se vuoi comprarti, per esempio, un eotech replica...vedi quanto costa nuovo e ti fai un idea di quanto potresti spendere per quel pezzo... poi c'è anche a chi va bene pagarlo 70 anzichè 40... io stesso decido il MIO prezzo in base a quanto l'ho usato, a quanto è efficiente o quanto ho bisogno di realizzare per poter mettere via qualche soldo per un nuovo progetto.
Se i prezzi dovessero essere consultabili, il bm di turno mi verrà a dire "eh ma a tizio lo hai venduto a 50, perchè a me a 70???"
eh.. ma saranno pure caxxi miei a quanto voglio vendere qualcosa??? :)
non ti offendere Calcifier, so benissimo che il senso del tuo thread è di "capire" ed "aiutare" le compravendite, ma non tutti (anzi direi ben pochi) avrebbero il pelo di usare questi numeri a scopo di valutazione... rischierebbe di diventare un arma commerciale nelle mani di chi non ha capito che un mercatino tra privati è tale, e tale DEVE rimanere :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
questo se l'inserzione è "multipla"..... ed allora posso anche capire.......
ma lo vedo fare a volte anche in inserzioni per un unico oggetto...
eh, dopo diventa abitudine... :D