e della maschera a rete fatta in casa che ne dite?
Visualizzazione stampabile
e della maschera a rete fatta in casa che ne dite?
mittttticaaaa!!!! :dQuote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
@gara...effettivamente, non riesco a non strapazzare quello che mi compro. mi sembra sempre quasi uno spreco spendere tutti i soldi che spendo in equip. battle tested senza usarli al max possibile!!! :d :d
p.s. il "tattico" con colletto imbottito scamosciato...lo produce la tomato-non so che, o sbaglio???
quando si dice il destino nel nome!!!! :twisted:
p.s.2 se non ricordo male...il buon zaffa all'inizio lo aveva!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
belin ce l'avevo il tomato, ma non la versione con la pelle di camoscio sul colletto...quello tutto in cordura che era un po' più guardabile ahhahahahah
le cincghiette reggipalle a mo di perizoma me le ero scordate in effetti....belin che brutte che erano ahahahah
confermo tutto!!!!!!il buon zaffa all'inizio c'e l'aveva!!!!
anch'io l'ho avuto... poi l'ho venduto però! pensate che da me in squadra ci sono ben 3 sudafricani miltec, 4 gilet col colletto scamosciato, 2 mc51 (di cui uno col calcio retrattile) e un tot abbondante di mimetiche woodland italiane... o_o
cmq la mimetica più fast di tutte è quella italiana chiazzata (non la roma 90..quella prima...)
io ci ho giocato un po' prima di cominciare a tentare di essere fast :-d
che culo :giggle:Quote:
Originariamente inviata da dr_spengler
comunque anche io... ho visto cose che voi umani (fast) non potete neanche immaginare :eek: :cry3:
io anche da niubbo avevo un arktis 1601... :giggle:
Quote:
il mio primo tattico è stato un blackhawk recon :giggle:
il mio primo è stato il blackwater...un tacchino da 500 euro...fast nasci non lo diventi sahshahhahashhashashhashashhashashash
era una cazzata!!eehe
c'è però da dire che per un bel po ho giocato con anfibi da 50 euro e occhiali da ferramenta :oops: :oops: :vomit: :ach: :nono: :'( :sbonk: :sbonk2:
molto dipende dai quattrini a disposizione: se non hai manco gli occhi per piangere per forza che vai di sudafricano e mc51... la configurazione "povera" prevede infatti una woodland ita, anfibi tarocchi, miltec sudafricano, guanti mezzedita, jungle hat e occhiali del ferramenta. sia chiaro che non sono io, eh. studente sì, ma con il senso del decoro.
beh ... pensate che c'è una squadra (e a paco fischiano le orecchie adesso :giggle: ) che lo ha addirittura adottato come gibernaggio ufficiale (se non sbaglio questo era uno dei segni dell'apocalisse :twisted: )Quote:
Originariamente inviata da jackisback
vediamo come mi commentano i fast la nuovqa patch della legione:
https://i76.photobucket.com/albums/j...ttro/patch.jpg
beh ovvio che dipende dai quattrini..anche io ne ho pochi ma cerco di mantenere quel minimo di dignità :-d...la flecktarn proprio no...non la posso vedere..ok che ti fai una tuta intera con 10 euro ma se devo gocare con la flectarn piuttosto smetto...al limite una woodland ita ma la flecktarn proprio no
prima di comprarmi i matterhornQuote:
Originariamente inviata da gara
io pero giocavo con le scarpe di paciotti ;-)
bella spettro...forse se come patch prendevi un prosciutto sulla multicam era meglio!
a proposito di flecktarn, giuro che ne ho visti i pantaloni indossati da un muratore a londra, mentre stavano riasfaltando un pezzo di marciapiede... ^^
beh ... non serve andare a londra :giggle:
fatti un giro vicino a qualche cantiere italiano e ne vedi a strafottere.
d'altro canto li vendono per niente e sono abbastanza resistenti quindi per quel tipo di lavoro vanno benissimo.
l'acronimo fast caratterizza le capacità sessuali di quell'imprecisato numero di utenti in grado di raggiungere l'orgasmo nell'arco di quindici secondi (doccia, cena e preliminari compresi).
:giggle:
why be milspec? be fast!
ma anche no! :giggle:
mettimi davanti il ba della crye e vedrai che ci metto anche meno :giggle:Quote:
Originariamente inviata da pippa
ma io direi...Quote:
Originariamente inviata da pippa
why choose? be fast and milspec ! 8)
così però diventa molto costoso :giggle:
spettro tempo 2-3 mesi e una i mangiariso te lo mettono fuori...ma che ho detto 2 mesi ma a dirli tutti!
staremo a vedere ... la speranza è sempre l'ultima a morire
ma a me che piace giocare sopratutto con tiger stripes replica vietnam, alice ed m16. da milspec? :)
a volte vegetata + m.o.l.l.e. woodland.
altrimenti nei tornei olandese(mimetica di squadra) + gilet m.o.l.l.e. woodland + fucile a scelta tra minimi/m16/g36.
cosa sono? preferirei essere un po' più sul milspec 8)
io ho cominciato con un gtv 2005 guarder oo :shocked: .. e il primo fucile m16 marui oo
babba bia che storia!!!
se ricordo bene la prima giocata avevo:
- panta od us army con skizzi di vernice bianca (mio padre ci imbiancava casa)
- giacca flek usatissima
- anfibi levis (almeno sono di marca)
- cintura coyote ei
- occhialoni tipo saldatore
se ancora ci penso mi viene da ridere, peccato che non mi è rimasta manco una foto di quella giocata.
adesso, apparte la flek (versione ksk tacgear) non usaere mai roba del genere, non sarebbe fast :twisted:
beh io la prima volta avevo una camicia "mimetica" falsissima di non so quale bancarella a cui avevo appiccicato la patch dei paracadutisti e pantaloni sempre falsissimi, quelli con la scritta us-army sulla tasca, scare da ginnastica e cintura ei da pantaloni(quella beige) con attaccata una borraccia usarmy alice:d però avevo 16 anni e ci si può stare :d
il fucile era il fedele m16a2 che ora ha finalmente ricevuto una cura ricostituente!
la volta dopo invece mi sono presentato con il tattico sudafricano senza marca e una mimetica italiana.
poi sono stato costretto a portare la flecktarn (mimetica di squadra), ma tutti portavamo l'olandese(seconda mimetica) che poi ha preso il predominio :)
forse sbaglio, ma avevo sentito parlare di un gilet da pesca...Quote:
gara be credevo che dorm,ivi con cose originali non con le repliche hehehehehehehehehehehe
scherzo
infatti gara è il fast dei poveri ... è un po' come gli occhiali di cavalli che vende il vucumprà sulle spiagge ... belli da vedersi ma tarocchi nel profondo ... :giggle: :giggle: :giggle:
dai gara ... sai che ti voglio bene ... se non ci fossi tu a chi venderei tutti gli ammenicoli estremamente inutili ma estremamente fast :d :giggle:
caro spettro il vero fast è quello dentro..è quello che va a giocare solo per fare foto è quello che non mette il dito sul grilletto è quello che mentre gioca rompe il cazzo alle persone...tu sei un finto fast...vuoi esserlo in tutto e per tutto ma non per colpa tua nn riesci!!! cmq pian pianino prometto che ci riesco a farti diventare piu fast!!!sara dura ma c'e la faro!
lo so ... lo so ...
e il lato oscuro del be milspec che ogni tanto si fa strada dentro di me ... pensa che martedi mi sono buttato in scivolata su un cumulo di mattorni rotti e vetri con la mc combat ... da rabbrividire :giggle:
riguardo al essere fast perche si caca il c.....o allora è il principe della corte dei fast, spettro, altrimenti non mi romperebbe a mezzanotte per sapere cosa abbinare con che.........cosa comprare e se sopratutto come dici che sia quel oggetto...... :giggle: :giggle: :giggle: accidenti a mè ad avergli dato il mio numero di cellulare!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
altrimenti non ti avrei eletto a pieno titolo mio barbapapà personale ... comunque c'è sempre qualcuno da cui prendere esempio :giggle:
grandi ragazzi questo topic è uno spasso,dovreste stilare una specie di manuale fast cosi chi è noob potrebbe seguire il lato fast della forza :giggle:
ciao.
tempo un mese e arriva tutto patch grandi patch piccole maglie,polo, felpe tutto in piu verra stilato un manualetto per le regole del fast!...Quote:
Originariamente inviata da magnus
spettro come ti dicevo ho avuto la conferma del tuo non essere fast...come ti ripeto la mimetica rotta sporca non è fast...
ma state parlando del famoso fast?
fregnacciar air soft team :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
Quote:
Originariamente inviata da gara
loooool!!!! quindi basandosi sul fast meter significa che tu quando giochi sarai un gran rompicoglioni ... ehehhehehehe :giggle: :giggle: :giggle: