Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Scusate ma, secondo me, questo sondaggio trova il tempo che trova.
Per il semplice fatto che non vengono assolutamente tenute in considerazione sia le lunghezze delle canne sia il loro diametro.
Il pallino che va bene su una canna da 6.04 può non andare bene su una da 6,08. Così come un pallino sparato da una canna da 57cm può risultare non adatto a una lunga 37cm.
Troppe variabili.
secondo me trova il tempo che trova per un altro motivo.
è chiaro che uno che ha provato una sola marca di pallini in tutta la sua vita ti dirà che sono i migliori, visto che non avendo provato altro, non può avere un parametro di confronto.
all'inizio anche io usavo i royal, dopodichè ho provato i ksc, e i royal li ho letteralmente buttati.
poi i migliori sono sempre i marui, peccato che costano un'occhio della testa.
usassi un gbb (ed ho in cantiere questa idea) gli darei da mangiare solo ed esclusivamente marui.
ma per ora, che uso ancora le asg, utilizzo i ksc, che costano poco e sono ottimi
---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:50 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
POTRIKKIA
da quello che so i King fanno parte di quei pallini che sono effettivamente biodegradabile e hanno il certificato di biodegradabilità..quindi non sono solo biocompatibili come altri pallini in commercio. Poi se lo siano realmente non lo so...so solo che ci mettono un bel po prima di cominciare a deteriorarsi ;)
crederò a questa storia dei bio solo quando vedrò con i miei occhi dei pallini in decomposizione.
penso che questi certificati di biodegradabilità costino solo parecchio ai produttori
-
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
utilizzo i ksc, che costano poco e sono ottimi
a mio avviso i ksc sono davvero i piu simili ai marui...
-
scusate dove li prendete?? perchè non riesco a trovarli...
---------- Post added at 10:29 ---------- Previous post was at 10:26 ----------
i ksc intendo
-
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
secondo me trova il tempo che trova per un altro motivo.
è chiaro che uno che ha provato una sola marca di pallini in tutta la sua vita ti dirà che sono i migliori, visto che non avendo provato altro, non può avere un parametro di confronto.
all'inizio anche io usavo i royal, dopodichè ho provato i ksc, e i royal li ho letteralmente buttati.
poi i migliori sono sempre i marui, peccato che costano un'occhio della testa.
usassi un gbb (ed ho in cantiere questa idea) gli darei da mangiare solo ed esclusivamente marui.
ma per ora, che uso ancora le asg, utilizzo i ksc, che costano poco e sono ottimi
---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:50 ----------
crederò a questa storia dei bio solo quando vedrò con i miei occhi dei pallini in decomposizione.
penso che questi certificati di biodegradabilità costino solo parecchio ai produttori
anche il tuo commento lascia il tempo che trova... perchè i marui sarebbero i migliori? Per sentito dire? O perchè costano di più degli altri? Ti sei contraddetto da solo.
E poi non li ho nemmeno contati i voti di quelli che hanno provato una sola marca.
-
I marui non si rompono, non si inceppano, non sporcano la canna, hanno una lunga gittata e ottima precisione, la bolla e centrata, prendono vele lo spin... Ti serve altro ?
-
-
---Guarder 0.20g bianchi(2) = molto buoni, nessun problema, nemmeno con canne di precisione 6,03mm KM 180mm (usati dal mio club oltre 60 sacchi)
---Guarder 0.25g bianchi (2) = molto buoni, nessun problema, nemmeno con canne di precisione 6,03mm Laylax 430mm (sniper)
---Guarder 0.36g verdi (2) = molto buoni, nessun problema, nemmeno con canne di precisione 6,03mm Laylax 430mm (sniper)
---Supreme Bio 0.20g bianchi (4) = buoni (probabilmente meno dei guarder), nessun problema, nemmeno con canne di precisione 6,03mm KM 180mm (usati da un club amico)
---Supreme Bio 0.20g marroni (2) = buoni (probabilmente meno dei guarder), hanno il vantaggio di eser a bassa visibilità e Bio, nessun problema, nemmeno con canne di precisione 6,03mm KM 180mm (provati per la strada del Bio)
---Supreme 0.20g (2) = decenti (probabilmente meno dei supreme BIO), nessun problema con canne originali, mi si è inceppato con canne di precisione 6,03mm KM 180mm (rovato uno scatolone da 25 sacchi)
Xtreme precision Bio (1) = meglio dei supreme Bio, nessun problema, usati con canne precisione 6,03mm (usati da un club amico)
i attesa di provare i:
royal bio precision (verdi o neri)
G&G verdi 0,20g
G&G neri 0,25g
ps. sarebbe utile mettere i prezzi indicativi e magari dove si possono trovare.. =)
-
Nn ricordo dove li ho trovati ma se googoleggi trovi sicuro, io ho fatto cosi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
I marui non si rompono, non si inceppano, non sporcano la canna, hanno una lunga gittata e ottima precisione, la bolla e centrata, prendono vele lo spin... Ti serve altro ?
non mi serve altro, lo sapevo già. Era riferito al commento che ho quotato ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Waaa
anche il tuo commento lascia il tempo che trova... perchè i marui sarebbero i migliori? Per sentito dire? O perchè costano di più degli altri? Ti sei contraddetto da solo.
E poi non li ho nemmeno contati i voti di quelli che hanno provato una sola marca.
ma che cazz... ???
io li ho provati. che costino un sacco è un dato di fatto, non ho detto che sono ottimi perchè te li fanno pagare a peso d'oro
si, forse non hai contato i voti di chi ha provato una sola marca, ma per dare un giudizio bisogna provarli tutti!
se uno non ha mai provato i marui (appunt perchè costano un sacco) e nemmeno i ksc (perchè in italia si trovano solo da un negoziante) non può dire che i migliori sono i king bio!
Quote:
Originariamente inviata da
nito
dove posso trovar i ksc?
braccostore
---------- Post added at 22:42 ---------- Previous post was at 22:41 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Waaa
non mi serve altro, lo sapevo già. Era riferito al commento che ho quotato ;)
comunque potrei rigirarti la questione. se sapevi già quali sono i migliori, perchè hai aperto un topic?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Waaa
Ciao sabbia con i Bioval come ti sei trovato? Hai avuto mai problemi?
veramente il problema era, verosimilmente, che su systema ptw sono gli unici pallini che non mi hanno MAI dato problemi... poi non ne ho piu trovati, e ho ripiegato sull'unica marca disponibile da barba&felce... gli Action Army, con mia somma soddisfazione, nessun problema.
G&G bio - King Arms Bio - King Bio (peggio di peggio) e Extreme Bio (che poi non sono Bio...sti maledetti) ne ho provati a valanghe... ma niente... mancava sempre uno a fare trentuno... e ci tengo al mio PTW :)
Secondo me, per i miei standard e la mia situazione tecnico/pratica/geriatrica/spasmodica o come cacchio vi và di chiamarla (che cavolo è lo spin???) i Bioval/T&T (sono la stessa cosa) sono il TOP per i ptw.
Maruzen e Marui li ho scartati a priori perchè non Bio, anche se a ragion del vero, quelle volte che li ho usati, zero problemi.
Action Army, per adesso tengono bene... ancora nessun problema, ma mi sono accorto che a parità di peso (0,20) devo risettare gli hop-up sia sul PTW che sulle ASG (spin??? BHOOOOOO :) )