sesto seals confermano la presenza!!!....in attesa dei termini per il pagamento!!!.....
Visualizzazione stampabile
sesto seals confermano la presenza!!!....in attesa dei termini per il pagamento!!!.....
ciao
sono il tesoriere dei forastici.anche se la lista è lunga puoi metterci in lista,grazie
Softair Mugello conferma partecipazione....in attesa di info per il pagamento!!
ASCU UMBRIA conferma la partecipazione e aspetta info
volpi liberano. ciao alla prossima!
WGG-88 confermiamo presenza
Gallici come da accordo riconfermano :D
ATTENZIONE :
Ultima chiamata per le squadre che hanno bloccato e non ancora confermato un posto !!!!!!!!! Siete pregati di confermare o liberare il prima possibile !!!!!!! Dopodiche' provvedero' io a far subentrare le squadre in lista di attesa . GRAZIE
goonies lasciano
ASD Assetati Softair Team disdicono............ci manacano 2 uomini...........c'è un noleggio????
Grazie e divertitevi!
Allegato 76991il team phoenix lascia il posto, sara per la prossima , grazie
ASD Assetati Softair Team se non è un problema ora vorremmo confermare il posto, siamo in 8!!
Grazie e attendo vostre.
col moschin sat si ritirano per mancanza personale
visto che si è liberato un posto e la squadra davanti a noi in lista di attesa si è ritirata gli werwolf confermano la presenza e rimangono in attesa di info per il pagamento
9°Incursori resta in attesa dell'aggiornamento della lista dei partecipanti.
Siamo pronti a confermare il posto sin da ora ;)
Aggiornamento in prima pagina con la modalita' di pagamento per le squadre che hanno confermato la presenza.
Per le squadre in lista di attesa possono confermare la propria presenza e prenderanno il posto delle squadre che non hanno confermato.
Grazie.
Guerrieri Per Gioco A.S.A. confermano la presenza come riserve
WGG Prato conferma .
9° Incursori pagamento eseguito, attendiamo info.
scusate il ritardo ma dobbiamo disdire la nostra presenza lasciamo libero il posto grazie alla prossima
Entro quando i team che hanno bloccato devono dare la conferma e pagare la quota?
Predatori modena confermano interesse al torneo
Aggiornamento:
Per il momento la lista dei partecipanti e' chiusa ed e' riservata ai team che trovano la scritta confermato in prima pagina. Queste squadre dovranno effettuare il pagamento , secondo le modalita in prima pagina, entro il 12 febbraio. Al termine di tale scadenza , chi non avra' affettuato il pagamento, lascera' il posto alle altre squadre in attesa.
PAGAMENTO EFFETTUATO E MAIL INVIATA resto in attesa del Book...
Ok,quindi per farmi capire, noi che siamo in Lista di attesa dobbiamo attendere il 12 Febbraio che i team che hanno bloccato il post paghino o meno?
Te lo chiedo perchè alcuni team hanno bloccato ma non confermato...
PAGAMENTO EFFETTUATO e mail inviata....restiamo in attesa del book.
Pagamento e mail di conferma effetuati .
spettri di genova confermano e attendono....... ho mandato un PM....
Pagamento effettuato oggi email inviata, resto in attesa del book...
Pagamento effettuato in data 09/02/2011 ed mail inviata
Pagamento quota effettuato, email inviata.
Attendo vostre.
Saluti.
pagamento effettuato e mail inviata!!!....rimaniamo in attesa!!....a presto!!
ciao jonny, a malinquore i Lupi del Delta sono costretti a lasciare il posto per macanza di operatori a causa dell'accavallarsi di troppi eventi in quel periodo.
mi spiace perchè mi avevano parlato molto bene delle vostre gare, spero di poter rimediare la prossima volta.
in bocca al lupo per tutto! ;)
ps: a dire la verità il vero motivo è che ho troppa paura di Onesurvive :sogghigno: (ovviamente Marco scherzo, anzi fatevi onore!)
WGG-88 pagato, mail inviata ciao
Aggiornamento:
Lista dei pagamenti aggiornata in prima pagina.
Le squadre che sono ancora interessate sono pregate di inviarmi una mail al mio indirizzo per confermare il proprio interessamento. Mi scuso per la mia assenza dal forum di questi giorni ma ero fuori per lavoro. Nel giro di pochi giorni si chiuderanno definitivamente le pratiche per l'iscrizione e iniziero' ad inviare i book.
MI scuso ma per cause improrogabili dobbiamo lasciare il posto, scusate davvero per così poco preavviso ma sono giunti eventi inaspettati... Buon torneo a tutti!
Predatori Modena pagato
Mail inviata
Rimaniamo in attesa di info
Cioa Esploratori,
quando ci inviate il book di gara?
a presto
Book inviato !!!!!!!!!