Ciao Cartomante, MAX-TEN ha inviato il modulo di iscrizione a BELLICO 2011
Un grazie per l'interessante riunione di sabato.
Visualizzazione stampabile
Ciao Cartomante, MAX-TEN ha inviato il modulo di iscrizione a BELLICO 2011
Un grazie per l'interessante riunione di sabato.
Nocs modulo adesione inviato e compilato....
LUPI ROVERETO modulo di iscrizione inviato
22° Sas compilato alla riunione di sabato, serve altro ?
Fatemi sapere quando fare il pagamento. ciao ragazzi !!!!
Ho mandato un paio di mail di richiesta, c'è il centralino pieno :D ?
come dice Hostile, anche noi compilato sabato.
Aggiornata la lista dei Club prenotati.
Vi preghiamo di non procedere con i versamenti delle iscrizioni fino alla pubblicazione definitiva dei Club iscritti.
Grazie
Cartomante, tieni conto di quei tre in più del nostro club. Comunque ho inviato una mail e il nostro presidente ha sentito Corvo Grigio.
anche noi DOC Hunter abbiamo compilato il modulo alla riunione! devo rimandarvelo anche via e-mail?
i greyfox/Nemesis Piacenza (iscritti al CRL) bloccano un posto se è possibile :)
DELTA LAGUNARI GTS INTERESSATI:cool:
Natural Born Soldiers (CoRP) bloccherei se possibile per 5 membri ;)
grazie
un saluto
caos
costretto a sbloccare, mi spiace sarà per la prossima volta, un saluto a tutti i partecipanti e buon divertimento ;)
un saluto
caos
"Wild Penguins asd" interessati a partecipare
Buongiorno a tutti,
pubblicato sul sito www.bellico.it il regolamento dell'evento e altro materiale utile.
Nei prossimi giorni pubblicheremo la lista delle associazioni confermate e le ultime istruzioni.
Grazie
Letto e girato sul nostro forum! Non mi è chiara la questione del medikit.
A me il funzionamento dei kit è chiaro ma non capisco una cosa: se ci fosse un singolo colpito come si reca in ospedale? C'è una deroga sulla norma di sicurezza per cui si gira minimo in due?
Un altra cosa, questo regolamento è generale per tutta la "Grande Caccia". Ma nello specifico, questo torneo del 26/27 ha delle regole particolari?
Ad esempio non è stata ancora indicata la mimetica.
Pallini Bio? Bianchi o colorari (verdi, neri) ? Qualche restrizione sul munizionamento?
modulo inviato ;)
Rispondo alle domande in ordine:
Il regolamento non è quello generale della "grande caccia", che è ancora in elaborazione. Esso detta al momento solo i principi fondamentali e le linee guida. Il regolamento di bellico è specifico per questo evento, studiato dalla DE del CRL.
Mimetiche, pallini e altre info logistiche verranno comunicate via mail.
Il caso del colpito "singolo" sarà una casisitica molto poco probabile in Bellico, in ogni caso il principio di non muoversi da soli in AO è dettato dalla nostra volontà di evitare rischi per gli operatori. Il colpito potrà recarsi da solo ai punti H di rientro, utilizzando strade principali . L'eventuale giocatori rimasto "solo" dovrebbe quanto prima riunirsi ad altre squadre della propria fazione. L'elasticità in questo caso sarà data dal buon senso di ognuno di noi, arbitri compresi.
ciao, blocco una quindicina di posti per noi Red Phoenix, se possibile :)
Buona sera Red Phoenix, negativo per voi non e' possibile.
Motivazione please.... Thank
Buon giorno Fatality, chiedi al tuo referente di club.
Belle le foto.
Ok grazie spero proprio di riuscire a partecipare ciao grazie
Domanda:
ho inviato il modulo di iscrizione via Mail il 19/02, da allora non ho più avuto notizie o una conferma...e vedo che il topic iniziale non è stato modificato per metterci in lista dei prenotati.
devo aspettare ancora? grazie ;)
Salve... Stessa situazione di snake!! Anche noi stiamo attendendo.. Forse ci sono dei ritardi?? Fateci sapere.. Grazie!!
Ciao a tutti!
Confermo sia la presenza degli Army Of Pain che il pagamento,
tutto ok aspetto conferma di quest'ultimo via email. =)
Un saluto,
grazie ancora per la disponibilità.
Ma hanno gia inviato il modulo per il pagamento?Quote:
Originariamente inviata da Zarep
* aggiornamento *
Aggiornata la lista delle squadre iscritte. Entro questa sera verrà inviata mail di conferma con le nuove istruzioni per il versamento della quota che andrà effettuata entro il 2 Marzo.
Grazie
peccato abbiamo calcolato male i tempi di affiliazione all'ASNWG... speriamo che per il prossimo evento le cose siano fatte.
Buon evento a tutti :fajepaura:
Fatto bonifico ieri e iscritti sul forum dedicato.
In attesa pronti a muoversi.
Iscritti anche noi al forum, questo tread andrà morendo sostituito da forum o lo usiamo ancora?
Seguite il forum di Bellico per tutte le info necessarie!
Grazie