Ti sbagli, io ho una 11.1 15C nel ris anteriore e non ho tagliato nulla ho solo tolto le astine recupero gas, e ti sbagli ovviamente anche sul 2,3joule.
Visualizzazione stampabile
Ti sbagli, io ho una 11.1 15C nel ris anteriore e non ho tagliato nulla ho solo tolto le astine recupero gas, e ti sbagli ovviamente anche sul 2,3joule.
Ho ordinato una 11.1 1100 20c ( l'unica disponibile dove mi sevo io ) pensi che entra ? dimensioni : 10x1,8x1,8 Grazie in anticipo :)
La mia è 10 cm x 2 cm x 1.7cm ed è entrata. Non so se quel 1,8 possa darti fastidio ma suppongo di no.
scusate ho gia' scritto su un altro topic.io monto una king arms 7,4 da 1100 nel frontale, il fucile e' un d boys non modificato(non ho tempo ancora) e' possibile che dopo mezza giocata la lipo si scarica?
Dipende quanto stai attaccato al grilletto, e comunque sembra pochino come durata, controlla che la cavetteria non abbia dispersione e sopratutto cronografalo e depotenzialo che originale di solito ha un mollone da camion...
si lo so la molla giaì l'ho comprata..ma ho paura sia un problema di batteria, e' in carica da 3 ore e ancora non e' pronta. aiuto!!
Dite che una 10,5 x 2,3 x1,7 può starci nel ris del kac pdw?
bello è bello il kac senza an-peq... però ad essere sincero io lo preferisco con, soprattutto se quella scatoletta di plastica porta batteria la si fa diventare un vero puntatore laser... io ho montato dentro il laser che si compra dai cinesi, quello verde illegale, per intenderci, e in mezzo al bosco di giorno a 100 metri si vede benissimo con il punto verde ben concentrato... tra l' altro dentro vicino a quel laser ci si può mettere una lipo 11.1 da 1,2Ah senza problemi...
LOL? A parte che se non è un +5mw non è illegale ed è molto probabile visto che la maggior parte dei laser verdi cinesi sono 5mw ...ma se cosi fosse cosa c'è da vantarsi?Quote:
quello verde illegale, per intenderci,
Poi io lo trovo scomodo il peq, soprattutto perchè il kac è bello compatto e secondo me meno roba ci sta sopra meglio è ... poi sono gusti e opinioni ...
Davvero utile....
Ciao
Una domanda....ho preso un kac pdw della AEG.
Bene o male pare lo stesso...mi sorge solo un quesito....se elimino quelle due barre all'interno del ris la parte anteriore rimane sempre ben salda o rschoa di ballare un po?ripeto dalle foto sembrano uguali DBOYS E AEG
Ciao e grazie
Non balla niente tranquillo ...
Si oggi smontando ho visto ke sta ben fermo....ma aime ho notato che nn posso togliere la parte anteriore in come nel dboys x toglier e metter la batteria...cioè il gruppo recupero gas è tenuto fermo da due brugolette e due spinotti!nel dboys è cosi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho capito solo ora che anche tu hai tolto tutto l'out barrel x fare cambio batteria
Grazie mille....domani inizio i lavori
bella . recensione complimenti --...
Grazie Angelo ...
Tutti coi complimenti ma nessuno che mi manda un chiaro segno di affetto aumentando la mia rep??? tirchiiiiiiiiii ...
Mi piacerebbe poter inviarti la rep...ma nn mi da la possibilita!
sarei interessato all'acquisto, ma ho sentito che il KAC PDW Dboys ha un sistema di slitte più grande delle normali 20mm, è vero??????
ciao ragazzi,
ho letto che senza asportare il materiale ci va tranquillamente una batteria 11.1v 100x20x17mm.
asportando anche il materiale invece, sapreste dirmi la dimensione massima della batteria che siete riusciti ad usare?
Alla fine ho preso 2 lipo:
Una 7.4 nanotech 25c 115x16x13 che ci entra perfettamente, asportando solo i due archetti dal blocchettino di recupero gas (per dare l'idea, tagliando a filo della brugolina)
Una 11.1 nanotech 25c 115x16x20 che non entra per via dei 20mm
ora sono ideciso se limare l'outer, oppure smontare la lipo e separare gli elementi.
Separando gli elementi ci starebbe alla grande senza sforzo