io ne ho 4 da 450 ics e 2 g&g da 450 e vanno pure quelli alla perfezione...
nn riesco a capire chi dice che gli ics nn vanno bene anzi devo dire che nn mi rimane un solo pallino dentro al car....cmq forza 416....me ne sono preso un'altro...sisisi...
Visualizzazione stampabile
io ne ho 4 da 450 ics e 2 g&g da 450 e vanno pure quelli alla perfezione...
nn riesco a capire chi dice che gli ics nn vanno bene anzi devo dire che nn mi rimane un solo pallino dentro al car....cmq forza 416....me ne sono preso un'altro...sisisi...
sono intenzionato as acquistare il 416, ma ho dei dubbi sui caricatori.
i guarder costano una cifra (34€)
i vfc, funzionano bene, ma hanno la brugola al posto della rotella, e penso a quando sei in torneo, se perdi la chiavetta che fai??
i marui qualcuno dice si qualcuno no (quelli da 300)
il massimo sarebbe cmq avere caricatori compatibili anche x m4, così se serve si possono passare ai compagni durante le gare.
chi ha il 416 che caricatori usa?
ragazzi siccome sn ostinato a passare ai 450 della g&g thermold,se ci si da una limatina non si riesce a farli entrare?
io ho provato e entrano ma non fino allo sgancio caricatore..
ciao...
io personalmente uso i caricatori della vfc per il momento ne ho 3 e presto mi arriverá il quarto..per quanto riguarda la chiavetta ho optato nel mettere la
chiavetta sotto una patch che ho nel tattico e una di riserva in una tasca e anche se non ho esperienza di tornei fino a questo momento non ho avuto difficoltá con i caricatori...
ci sn riuscito,ho modificato i car thermold x farli entrare!!
io avevo trovato sti qui https://www.militaria.it/scheda.asp?...&d=king%20arms
sono davvero belli ma che dite... andranno bene? :p
qualcuno di voi sa per caso, se nel 416 va il car da 5000 bb della a&k?
spingendo si, se parli del 416 vfc
si parlo del 416 vfc...allora mi confermi che li spara tutti???
il mio a volte si inceppava, ma è un po macchinoso come caricatore perchè per far stare 5000 bb devi riempire anche lo scompartimento sotto tramite la manopala poi per sparare tutte 5000bb devi girare la manopola e girare sotto sopra il caricatore
tu hai quello manuale, no perchè io volevo prendere quello elettrico...
scusate se riesumo il vecchio tread...volevo sapere se i caricatori monofilari dell'm4 da 68bb della marui sono compatibili con il 416 golden bow full metal...
qui si parla del vfc ;)
dovrebbero andare bene, in via puramente teorica...i thermhold sono particolari...
monofiliari cinesi li paghi un botto di meno dei marui, e dovrebbero andar bene quasi sicuramente, dai un'occhiata in giro.
nel vfc, non vanno i pmag sia quelli originali magpul pts, sia quelli cinocopia.
:shocked:
eh..appena torno a giocare te lo dico (se non sono quelli della Star...non ricordo :) )
-Hannibal-, se sono i Dboys mid-cap (l'azienda li vende per 130 bb ma in effetti ne caricano mediamente 110 bb) in metallo fammi sapere prima che li ordino e faccio la caxxata che non ci vanno sul mio 416...denghiù.
Sono offtopic ma sempre di 416 e pmag si parla:
sul 416 jg full metal, vanno i pmag da 300bb della me-tac?
Immagino soffra dello stesso problema del VFC...non entrano!!!
N.B.: per ovviare all'idisponibilità dei mid-cap C.A., K.A., Echo1, Dboys, G&P (ovviamente tutti in metallo), ho acquistato 2 set da 3 caricatori l'uno mid-cap da 120 bb originali VFC....splendidi!!!
il set caricatori KA in plastica vanno bene su 416 vfc?
Scusa DJ ma non son più riuscito a provarli!
Tranqui my Bro, ci mancherebbe...Comunque sto anche acquistando un set da 10 caricatori Kings Arms da 120 bb (credo) marchiati H&K...anche se sono in hi-density ABS, il buon Legend_Killer dice che sono eccezionali nel funzionamento, pescaggio ed estetica.
attendo news allora...
...anche se al momento ho acquistato il bb loader elettrico da 450bb per i monofilari che ho (ma ne valeva la pena)...
caricatori king arms da 120bb in plastica vanno bene sul 416 umarex/vfc ?? poi sapete dove posso trovarli disponibili quelli marchiati HK 5.56mmx45 ecc... ??
quando parlate di magpul intendete i pmag? gli emag si comportano allo stesso modo?
i PMAG nel mio 416 umarex/vfc non si incastrano... forse con qualche modifica si possono adattare
gli EMAG magpul da 120bb quelli con la doppia finestrella finti colpi sono perfetti, non ballano pescano e si incastrano alla perfezione
Quindi come CAR monofilari Magpull solo gli Emag ? E i KA in plastica ok ? Ho capito bene? Parlo del 416 only Vfc non Umarex. Grazie
HK 416 CQB - caricatori
Ho constatato che i caricatori MARUI da 300, si fa fatica a inserirli dentro, poche volte is agganciano e non sono riuscito ad usarli, sono stato costretto a comprare una serie della VCF.
Quest'ultimi vanno benissimo, sarà una palla doverli caricare con la chiavetta, ma una volta caricati, non ci si pensa più finché non si svuotano.
Ho un HK416 della vfc, confermo che i G&G 450 in metallo e marui da 300 vanno alla perfezione, sto avendo invece, problemi di pescaggio con un caricatore della King Arms sempre da 450 in metallo, qualcuno di voi li ha mai provato su questa ASG?
ceppone, che serie e versione hai del 416? te lo chiedo perché il post prima del tuo specificava che i marui da 300 non entravano.
circa i g&g c'è poco da fare, sono eccezionali... peccato il costo simile a un vfc.
vorrei sapere quali caricatori monofilari vanno meglio su un hk 416 vfc/umarex, grazie
Io ho hk 416 D e come caricatori ho, monofilari cinesi da € 5 che tengono 70 colpi e alcuni da 30 colpi e vanno una meraviglia, mentre mi trovo benissimo con i caricatori sempre cinesi maggiorati da 300 colpi, entrano escono pescano perfettamente tutti. E ho risparmiato una baracca di soldi per i caricatori.
Non so se sia fortuna o cosa , ma vanno benissimo.
Sul mio utilizzo senza problemi i king arms in abs da 120 bb, per capirci quelli che ti vendono nelle confezioni da 5 o da 10
Riesumo la discussione: sapete dirmi se nel lower entrano e si agganciano i monofilari in metallo da 120 king arms?
Grazie!
hk416C vfc
salve ragazzi, sapete dirmi se i monofilari della ASG da 140 bb potrebbero dare problemi di aggancio o altro nel mio 416 vfc?
grazie in anticipo
https://www.ilsemaforo-softair.com/i...emart&Itemid=2