A presto Vi daremo altre info on-line:Elenco ristoratori,orari manifestazione ecc.
Visualizzazione stampabile
A presto Vi daremo altre info on-line:Elenco ristoratori,orari manifestazione ecc.
scusate la domanda ma, per "tutta la citta di otranto", vuol dire tutta tutta?
si gioca, si corre, si spara nella citta o in campi attrezzati?
Tex posso dirti che, si, ti muoverai liberamente in tutta la città di Otranto e userai i tuoi "strumenti" lì dove potrai farlo.
Giustamente però il buon CAPO ha dimenticato di postare la storia e quindi è difficile incominciare ad immedesimarsi ed ovviamente nascono certe domande. Quindi incomincio nel dirti che, come da titolo, il book si basa sulla vera storia di Otranto che .....
........."nel 1480 fu espugnata dai Turchi (Maometto II), che fecero strage della popolazione durante la Battaglia di Otranto, uccidendo 800 persone: si tratta dei beati Martiri idruntini. I Turchi distrussero anche il Monastero di San Nicola di Casole (poco a sud di Otranto). In tale monastero, i monaci basiliani avevano costituito la più vasta biblioteca dell'allora occidente oltre ad aver istituito la prima forma di college nella storia, che ospitava ragazzi provenienti da tutta Europa che si recavano a Otranto per studiare. Fu uno di questi monaci (Pantaleone) l'autore del monumentale mosaico pavimentale (il più grande in Europa) contenuto nella cattedrale. I Codici prodotti in questo monastero sono ora custoditi nelle migliori biblioteche d'Europa, da Parigi a Londra, da Berlino a Mosca."........
....... voi interpreterete il ruolo di un gruppo di Turchi, tornati ad Otranto per un preciso scopo, trovare qualcosa che i vostri antenati persero durante la famosa invasione..........
Detto questo, ora, mi sembra ovvio che il vs profilo sarà molto basso e non potrete andarvene in giro come cowboys ma, a parte questo, mi risulterebbe difficile immaginare che in una gara si possano tenere scontri nel pieno centro di una città con gente che passeggia tranquillamente etc etc, su via, un pò di buon senso ;-)
22° interessato :)
fatta riunione e con molto dispiacere dobbiamo lasciare spero che sia per la prossima in bocca al lupo e buon divertimento a tutti
Sarà obbligatorio girare il venerdì pm in abiti civili e più in avanti Vi diremo l'unica attrezzatura ke potete portarVi appresso.
Softair Team Alghero interessati!!!
Entro questo Venerdi invieremo la copia del pagamento.
Restiamo in attesa di eventuale riscontro.
l'idea di questo torneo è nata prettamente sulla base delle esperienze che in questi anni abbiamo maturato!ovvero,si è partiti con questo tipo di presupposto:io cosa mi aspetto da un torneo?cosa mi piacerebbe trovare?queste e molte altre domande hanno trovato risposta nella redazione del book gara!ora a voi la più fervida immaginazione...vi aspettiamo!
L' A.S.D. Terrible Noxus Team (Taurisano LE) è interessata a partecipare, è possibile bloccare un posto per noi????
Grazie.
Attendiamo riscontro.
Legionari Malatestiani interessati...
anche se fare il Turco, per un "crociato" come me, sarà durissima.:)
I Daino Force S.A.T. ringraziano di cuore per l'invito e con molto piacere e curiosità bloccano un posto.
All'organizzazione:
ho notato che dopo la mia richiesta di iscrizione, l'elenco è stato aggiornato inserendo il Team SAT SIRBONES.... in realtà io gia da 2 anni faccio parte del SAT ALGHERO.....
ho gia chiesto all'amministrazione SAM di aggiornare il mio provilo rimuovendo SAT SIRBONES sostituendolo con SAT ALGHERO, ma ancora non ho avuto riscontri....
Se non è un problema, chiedo che anche la lista (in prima pagina) venga aggiornata sostituendo SAT SIRBONES con SAT ALGHERO...
Grazie.... come gia anticipato in settimana provvederemo al pagamento...
BTG500 sturmtruppen bloccano un posto se disponibile
Bloccate un posto per noi.
E' gradita una risposta e magari sapere perchè non siamo stati aggiunti nella top 30 visto che sono stati aggiunti team che hanno postato dopo di noi.
GRAZIE
TNT
Aggiornato, chiaramente si può continuare a postare in quanto,come già detto,nn vale il BLOCCO ma IL BONIFICO per la validità dell'scrizione.Grazie.
...ma che spiettaaaaaaaaaacolo! Complimentoni ai ragazzi degli Highlanders!
N.O.C.S. Interessati presto la conferma definitiva
la Legio Nova Invicta blocca un posto
in attesa di ricevere conferma, grazie
Sto avendo qualche problema a tirarne di 8 dato il costo complessivo (viaggio pernottamento ecc) e la distanza.
Nel caso sarebbe possibile venire in meno? Tipo 5/6 operatori?
una domanda:
gli alloggi verranno assegnati dall'organizzazione, e quindi compresi nella quota, o ogni team deve provvedere a parte?
è possibile pernottare in una zona apposita con tende?
Il vitto e l'alloggio sono a Vs. carico. La settimana prossima vi indicheremo esattamente gli alberghi, le pensioni, i B&B e i Campeggi convenzionati. Ovviamente ognuno avrà la libertà di pernottare dove vuole. Per chi non la conosce Otranto è la Rimini del sud (con il mare più bello) quindi ci sono valanghe di posti dove pernottare.
X TEX_ZEN: il minimo degli operatori è 4,ma chiaramente,come ben sai,la quota d'iscrizione rimane invariata. Ti aspettiamo!!!
Noi confermiamo il nostro vivo interesse. è prevista la pubblicazione del book (o un pre book cmq) con grosso modo orari di briefing, op, modalità di missione ecc?
Skulls Softair Club Lecce interessato. Nell'eventualità si liberi qualche posto sui trenta previsti. Restiamo in ascolto.
---------- Post added at 17:29 ---------- Previous post was at 17:14 ----------
Skulls Softair Club Lecce interessati. Chiediamo disponibilità di partecipazione nell'eventualità si liberi qualche posto entro i trenta richiesti.
Restiamo in ascolto.
Ciao Capo anche se si è superato il numero di posti fa sempre fede il bonifico vero? chiediamo disponibilita' di partecipazione.grazie a presto!
mizzica capo!!! ho letto solo ora.... ci facciamo interessati, avviso il team!!!
Sarebbe necessario avere delle info in più per il bonifico.
Oltre al numero IBAN è necessario il nome e cognome dell'intestatario del Conto, oppure basta solo indicare "ASD Go Devils"?
il mio barrett e pronto per tutti voi.............avanti ragazzuoli.........
Ciao Capo...noi riconfermiamo il nostro interesse a partecipare...appena raccolti i soldi faccio il bonifico...
Volevo chiederti una cosa: c'è scritto che ci si sposterà con mezzi propri, ma le strade che portano alle varie aree di gioco sono asfaltate o dobbiamo venire giù con una jeep?
Intanto grazie e spero, a presto!
Tranquilli,tutte asfaltate eccetto un piccolissimo tratto ke però è sterrata ma ottima,ergo potete venire con qualsiasi mezzo.
nn vedo l'ora....
Sono spiacente, i Night Hawks devono liberare il posto bloccato. In quel periodo molti di noi saranno impegnati per le gite scolastiche e soprattutto per gli esami :shocked:
salve ragazzi gli offlimits vorrebbero sapere se c'e un numero minimo di operatori e se ancora possibile ,bloccare un posto!
Ciao ragazzi, il numero minimo di operatori per squadra è di 4 e max 8. Come detto in prima pagina nn cè il blocco,basta fare il bonifico e avvisarci.
Bonifico effettuato il 03/02/11 alle 16.55
Nella cusale è specificato: ASD - GHOST EAGLES BOLOGNA
Miei contatti per ricevere info e materiali: aquilasnakevolpe@hotmail.it ; 335/5668715 (Aquila)
A presto!
ok...grazie...Vi avvisiamo quando e dove scaricare tutte le info.
capo, sarebbe possibile avere una mini tabella di marcia per capire se gli impegni della vita reale sono compatibili? tipo orario del briefing, time in, time out..
Ciao,gli orari sono quasi definiti,cmq considerate per il momento di trovarVi ad Otranto venerdi per le 16.00. Intorno alle 18.00 inizia il gioco di intelligence in paese ke durerà circa 5/6 ore ma dipenderà solo dalle squadre. Sabato am infiltrazione ore 07.00 con termine max domenica ore 14.00.
Cmq appena avremo terminato con le iscrizioni Vi diamo tutte le info,book ecc.
check!