Prima Centuria ritira partecipazione.
Ci spiace.
Grazie ed alla prossima.
Visualizzazione stampabile
Prima Centuria ritira partecipazione.
Ci spiace.
Grazie ed alla prossima.
ATTENZIONE
A tutte le squadre in prenotazione
sono rimasti 4 posti
Grazie a Tutti
Marco
Ci dispiace regazzi ma dobbiamo mollare, ciao!
purtroppo anche le volpi mollano causa altra data. ciao alla prossima!
Pagina iniziale con Club iscritti aggiornata
Sono rimati 2 posti liberi
Appena completata la griglia di partenza inizia la lunga avventura tra documenti e ricerche che ci portrá al 04/06/2011
Non vedo l'ora di ricevere i primi dati, spero non ci darai troppo filo da torcere tra indizi e depistaggi... Come dice la nota pubblicità: fate i buoni! :)
Da qui all´inizio ci sará poco (forse!!:shocked:) ma a partire dal sabato saranno volatili per diabetici - noi siamo bastardi dentro e croccanti fuori:twisted:
A parte gli scherzi una volta completata la lista inizieremo ad inviare tutto il materiale burocratico e poi si inizia alla grande
ma ricordatevi che la parte piú grossa dell´investigazione vi aspetta a partire dal sabato nelle cittadine di Brixen e Klausen
Un consiglio? Forse non sarebbe male un corso di Tedesco!!!!!
Mi spiegate perché sono cosí Bastard Inside!!!!
Ciao,Elite soldiers di cinisello (mi) se è possibile bloccano un posto!!!!
Ich bin ein Berliner ... :giggle:
https://www.italianfoodnet.com/uploa...-bomboloni.jpg
La wolfclan Bergamo prenota un posto x la squadra . Questa sera dopo la riunione del nostro direttivo potrò confermare oppure no.se tutto va a buon fine provvederemo subito con il pagamento .
ein Tessiner bei uns ist ein "Tschingeli" ... aber meine deutsche grundkenntnisse sind sicher genugend für der mission absolvieren
ahahah ... allora vedro' di fare scorta di cioccolato svizzero! ;)
spero solo che gli indizzi che mi verrano dati mi portino in una qualche macelleria sulle tracce di qualche chilo di buon speck! :razz:
Devi vincere il torneo e Ti porti a casa lo Speck (è il premio principale)!!! per il negozio dello speck Ti fornirò le coordinate GPS criptate!!!
ragazzi lo spek di bressanone è allucinante!!!!!!!!!!!!!!! lo consiglio a tutti!!!!!
Dannata dannatissima e stramaledetta lingua tedesca... Non ne capisco un caxxoooooo!!!!!! :( Faccio ancora in tempo a ritirarmi? :)
Prenotazioni chiuse i posti sono esauriti - Grazie a tutti per l´interesse
a breve inizieremo con l´invio delle info (appena entrano gli ultimi pagamenti)
Per qualsiasi domanda o richiesta contattatemi via mail o cellulare
---------- Post added at 19:57 ---------- Previous post was at 19:52 ----------
E´nooooooooo!!!! chi si ritira sará impalato (non specifico con chi o con che cosa); primi a pagare la quota e primi a partire!!!! Cosí metterete subito in spolvero il tedesco con il 1° OBJ:twisted:
Ma i traduttori sono ammessi . . . a malapena riusciamo a usare un dizionario di tedesco . . . o rapiamo uno del luogo e lo usiamo come traduttore.
Ottimo ottimo. Mi piace primi a partire così rompiamo subito il ghiaccio ;)
Dai che manca poco al grande evento !!! :cool:
Troppo tempo ancora!
Comunque, confermo la ricezione della mail.
Siamo quasi Ready, dalla prossima settimana iniziamo con le prime info
Ricevuta mail con iscrizione membri e ricevuta di pagamento. Non so se riesco a vedere i ragazzi prima di 2 settimane è un problema?
La cosa della funzione unica per operatore mi ha messo in difficoltà... Uff!
ciao a tutti,snakewargroup..
abbiamo ricevuto la mail con lista e ricevuta pagamento..una domanda..
i ruoli dovranno essere ben definiti,ok..come funziona in caso di sostituzione di uno o piu' membri della ptg?magari per impegni o contrattempi..da qui a giugno e' lunga..
grazie per ora..
Vai tranquillo l' importante che abbiamo la lista per Maggio
---------- Post added at 14:46 ---------- Previous post was at 14:37 ----------
Come detto l' importante è di avere la lista per maggio, una cosa fondamentale è che i nomi (quando mi dai la lista definitiva) non vengano variati in fase operativa (prima di essere operativi potete fare tutte le modifiche che volete) se poi hai delle variazioni di nomi non c' è problema, ribadisco è importante che quando iniziate ad essere operativi i ruoli non possono essere variati. La definizione dei ruoli è importante in quanto ci sono differenti missioni per ogni singolo/coppia/parte delle squadra da svolgere e sopratutto verrete allertati in orari e modalità differenti in base al ruolo che ricoprite; dalla prox settimana ne saprete di più!!!!
---------- Post added at 14:48 ---------- Previous post was at 14:46 ----------
Vuoi lo Speck? Te lo facciamo sudare per bene così quando l' assapori è ancora più buono!!! Non Ti preoccupare dalla prox settimana tutto ti sembrerà (forse:twisted:) più chiaro
---------- Post added at 14:51 ---------- Previous post was at 14:48 ----------
ATTENZIONE
se tutto va secondo le previsioni Vi comunico una grande novità per l' inizio di Marzo. Appena ricevuto conferma Vi invierò una mail con i dettagli!!!!
grazie mille questa frase mi aveva confuso..
NB mi raccomando di inviarmi nel più breve tempo possibile il modulo allegato compilato e firmato..
attendiamo info
La grande novità non sarà mica che era tutto uno scherzo e andate alle Maldive coi soldi vero? :)
Attendiamo trepidanti le nuove, forse non sai quanta curiosità abbiamo per il tuo evento ;)
No Maldive No!!! Pensavo di fare una notte folle al Bordello di Innsbruck!!!!:sex: e poi visto che ho i Vostri indirizzi vi mando il video!!!!
La novità fa parte di uno sponsor che ora non posso confermarvi in quanto attendo comunicazione ufficiale
ATTENZIONE
prime info inviate via mail il 22/02/2011
Vi prego di confermarmi la ricezione
Grazie
Ricezione confermata
confermo ricezione...
confermo..
quando il domani verra'..
Confermo ricezione ;)