è lo stesso gearbox del G36 scarrellante della CA.. speravo fosse quello della G&G....
Visualizzazione stampabile
è lo stesso gearbox del G36 scarrellante della CA.. speravo fosse quello della G&G....
infatti...
io un'ideuzza l'avrei...
appena ho 10 minuti formulo bene le mie ipotesi ;)
recensione completata con la parte meccanica
Gran bel lavoro sulla parte meccanica , non tutto mi aspettavo certo che fosse una meccanica CA , ero convinto fosse G&G. Buono a sapersi
appena riesco ricarico le foto (che sono saltate) ;)
Complimenti ottima rece e bell'attrezzo.Attendiamo trepidanti le foto!
ragazzi ho visto che c'è 1 po di confusione e vi faccio il punto della soluzione:).Allora la GeG produceva il gr300 che si discostava molto da quello reale. Intanto evolution acquisiva i diritti della ZM. Venendo a conoscenza, geg chiede a evolution di mettersi in società x realizzare il "vero" lr300. Comincia la produzione e il fucile finito è qullo senza scarrellamento e senza ris con meccanica geg. Poi la trattativa a seguito sviluppi diversi e evolution ha deciso di proderre da se la replica utilizzando meccanica classicarmy di cui ne è l'importatrice.:cool:
Mi sa che un po' di confusione la stai facendo tu... il GR300 della G&G è la copia fedele del LR300 prima versione del quale si possono trovare varie foto on-line.
Quello attuale di Evolution è la copia della versione aggiornata.
Sono entrambi molto fedeli ai rispettivi originali.
A questa pagina si può vedere chiaramente qual'è stata l'evoluzione estetica.
https://world.guns.ru/assault/usa/zm...-lr-300-e.html
Quindi dire che il GR300 è poco fedele all'originale è una sciocchezza (ovviamente si parla di estetica).
;)
;)
sono sparite le foto :(
Si ma x quanto riguarda il calcio xò nn era tanto fatto bene xchè x aprirlo bisognava usare entrambe le mani:-o quando invece basterebbe 1 tocco. Poi la meccanica nn era all'altezza di 1 replica del genere mentre quello Evolution /geg è venuto molto meglio;)
non vedo le foto :(
Se non sbaglio il kit Prime era estetico, per meccanica Marui
Ciao a tutti, ho acquistato settimana scorsa il fucile, strutturalmente sembra bello solido l'unica "pecca" è che oggi, prima giocata che faccio, mi è rimasta in mano la leva dell'armamento!!!!Non so se sia un difetto di costruzione, spero non sia dovuto alle vibrazioni del blow back, se no è un problema non da poco!!!
Credo proprio sia un difetto di progettazione, non è la prima volta che ne sento parlare, ed è rimasta in mano pure a me alla fiera di Ferrara l'anno scorso (non so se l'ho rotta io o era già rotta). Mi sembra strano che nel giro di un anno non se ne siano ancora accorti ed abbiano risolto il problema. A meno che il tuo non fosse in negozio da più di un anno...
non saprei da quanto fosse li...xo se mi dici che non è la prima volta mi sto iniziando un po a preoccupare....a 350 bombe il problema non dovrebbe neanche presentarsi!!!!!
KANTOS 123 ha ragione...l'evolution ha preso i diritti ed ha modificato leggermente il blowback dei CA mantenendone la meccanica in seguito ad un ''bivio''preso con la g&g.infatti produce ad HK e non a taiwan!
stessa cosa è successa a me e un compagno di squadra a causa del freddo; da allora per regolare l'hop-up, diamo un tocco al grilletto in modalità auto e blocchiamo l'otturatore aperto, per non rischiare. Certo che su una replica pagata quasi 400€ fa girare le palle!
recensione aggiornata, ricaricate le foto su SAM ;)
Snakero, non si vedono le foto
fotooo
Scusate l'ignoranza, ma non ho ancora capito che tipo di Blowback ha questa ASG...... è un blowback che rischia di danneggiare l'ASG???
bella rece, complimenti! per caso sai che caricatori sono compatibili? perchè sulle tabelle non c'è scritto:)
comunque rep +!