Visualizzazione stampabile
-
Salve, sono Stefano "boss" Zordan, presidente CONTRACTOS.
Confermo pagamento effettuato il giorno 08/01/2011 come da info sul forum.
Copia del documento verrà inviata alla mail come regolamento.
Mail di appoggio del team CONTRACTORS è boss1964s@libero.it
Grazie attendo nuove info appena possibile grazie.
BOSS
-
marostica morgan delta lagunari effettuato pagamento il giorno 8/1/11 ore 11.30.........
-
ciao sono il presidente della blackbulls di lonate ceppino (va)noi saremmo interessati se c'e' disponibilita'siamo pronti a pagare
vi chiediamo gentilmente di darci una risposta all'email teamblackbulls@hotmail.it grazie e a presto ciao
-
Ultima legione conferma. Pagamento entro sera.
-
Falcons confermano interessamento pagamento quota entro fine settimana con tutti i dettagli.
-
barbari pagano in settimana
-
Quote:
Originariamente inviata da
xyzspp
ASIK Iena Korps Bologna interessati. Opzione su un posto.
Iena Korps Bologna NON confermano.
Lasciamo posto libero.
Alla prossima.
-
ciao ... ce ancora posto? intanto sento la squadra.
-
Tigri Livorno bloccano un posto.. in attesa di confermare grazie a presto
-
Il Wasabi Airsoft Team chiede se c'é disponibile ancora un posto e chiede di bloccarlo!
-
predators tolmezzo PAGATO!
comunicazioni a pipin85@alice.it
Grazie mille :)
-
2F.A.S.T. Blocca un posto. Pagamento inviato
-
ATTENZIONE: Prego tutti gli eventuali interessati di contattarmi via mail prima di versare la quota del Torneo, in quanto momentaneamente posti esauriti. Grazie.
-
Il Wasabi Airsoft Team ha appena PAGATO!Per informazioni la mail é Michele.Parise@Aol.it
-
Prima Centuria conferma partecipazione.
Orcoobelix hai pm
-
FAlCONS hanno effettuato ricarica poste pay ieri in tardo pomeriggio e abiamo inviato il tutto. la mail di riferimento è falconsmantova@hotmail.it
ciao
-
Quote:
Vaik
Prima Centuria conferma partecipazione.
Orcoobelix hai pm
Posti eauriti, mi dispiace.
-
k ricevuto.
alla prossima.
-
qndo si avrà il book?orario di gioco?grazie
-
Quote:
sniper85
qndo si avrà il book?orario di gioco?grazie
Entro un paio di settimane invierò a tutti i primi documenti necessari (orari, liberatorie, book, ecc.)
-
Truppers S.a.t. pagamento effettuato!
-
pagamento effettuato grazie mille per la pazienza.
ciao
-
abbiamo spedito la mail ma non abbiamo avuto risposta!arrivata la lista dei tesserati?
-
Salve sono Boss del team CONTRACTORS di Vicenza.
Ringrazio per primi documenti ricevuti riguardo lo scarico responsabilità ma se possibile avrei bsogno sapere entro quanto tempo avremo info torneo per potermi organizzare le date breafing
gara. Grazie mille e Buon lavoro.
BOSS.
-
Ciao sono McGyver della 10^ Gladio
per favore vorrei avere notizie riguardo alla prenotazione del pernottamento in ostello come da noi richiesto..
nn sappiamo ancora niente..
-
quoto mcgyver e boss (ma sbaglio o c'eravate anche voi all'estote parati? :) )...non si è saputo più nulla di sto torneo..
-
Quote:
Orcoobelix
Entro un paio di settimane invierò a tutti i primi documenti necessari (orari, liberatorie, book, ecc.)
è passato un mese e mezzo!si sa qualcosa?
-
BOSS,presidente Contractors, quoto sniper85.:)
Se sapete qualcosa fatecelo sapere così non stiamo qui ad aspettare.......... e sappiamo cosa dire al team che partecipa alla gara.;)
Non voglio fare la parte delo spacca c......., ma come altre volte in altre situazioni se chiedi ti verrà risposto........forse.:S
Se avete perso la mia mail è boss1964s@libero.it
Ciao grazie.:cool:
-
stiamo sollecitando le vostre risposte, abbiate un attimo di pazienza
-
Scusate per la mia assenza. Stiamo lavorando per preparare il Torneo. Entro 15 giorni vi farò avere tutte le info che necessitate. Comunque essendo una Recon, non ci saranno troppe informazioni dettagliate. Invierò i dati tramite le mail che mi avete fornito.
Per tutti quelli che mi avevano chiesto la possibilità di pernottare, entro la prossima settimana sarò in grado di darvi le indicazioni necessarie.
Ringrazio tutti per la comprensione, e a presto.
-
Buongiorno, novità a 4 settimane dalla gara?Grazie
-
Quote:
BOSS64
Buongiorno, novità a 4 settimane dalla gara?Grazie
Ciao raga a nome della 10^ gladio quoto boss 64 , noi veniamo quasi dalla valle d' aosta
dobbiamo succhiarci circa 600 km per viaggio e non sappiamo ancora dove dormire
Per favore dateci una risposta altrimenti ci organizziamo diversamente
-
mi accodo a boss64 e Mcgyver!
-
Idem ragazzi noi arriviamo da Bologna e abbiamo bisogno di info su qualche posto dove dormire! e poi il book....grazie!
-
Per dormire possibilità di bungalow da 4 posti cad. in camping a meno di 5 minuti dal campo. Costo 10€ a persona (possibilità di utilizzare docce, servizi, ecc.) Per la cena possibile organizzare griglia nel camp. di cui sopra a prezzo da definire. Entro domenica vi darò le info definitive.
Anche " book" e altre info entro domenica. Vi ringrazio per la pazienza e comprensione.
A tutti quelli interessati al pernottamento tra sabato e domenica (tranne chi mi ha già contattato) prego di mandarmi una mail al più presto per definire numero di posti letto necessari.
stefano70b@libero.it
-
Quote:
Info ed altro dopo conferma pagamento quota circa 40 gg prima dell'inizio.
27 giorni alla gara. In attesa di news auguro a nome dei CONTRACTORS di Vicenza una buona preparazione a tutte le squadre partecipanti,perchè,con quello che sta accadendo in un paese non troppo distante da noi, l'anima sportiva delle nostre competizioni non abbia mai a che fare con operazioni di vera guerra.
BOSS:cool:
-
Quote:
BOSS64
27 giorni alla gara. In attesa di news auguro a nome dei CONTRACTORS di Vicenza una buona preparazione a tutte le squadre partecipanti,perchè,con quello che sta accadendo in un paese non troppo distante da noi, l'anima sportiva delle nostre competizioni non abbia mai a che fare con operazioni di vera guerra.
BOSS:cool:
Ho inviato alle mail di riferimento di tutte le squadre il book con le info necessarie. Se qualcuno non le ricevesse è pregato di avvisarmi che provvederò ad inviare il tutto nuovamente.
Scusate il ritardo, ma siamo pronti. L'invio è avvenuto lunedì 21 marzo alle 18.15 circa.
Buon divertimento e a presto.
-
Ottimo Orcoobelix!!! Il Fernetti è un bellissimo territorio, sicuramente sarà una sana e bella giocata!!! non vediamo l'ora!!!:)
---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 18:41 ----------
Una cosa Obelix...ho appena visto il book e sulla prima pagina ci sono 2 foto ma non le vedo sono praticamente nere...non so se è solo un mio problema:cry3: o è una cosa generale!!!
-
Anche a me escono nere.E poi c'é un'altra immagine che probabilemnte ha il codice errato o usa un programma particolare,funzionante solo su Apple può essere?
-
Ciao orco obeilx anche a me joker degli erasers san marino sono venute fuori nere le due foto all'interno del file .doc di word .. Se ce le puoi rinviare in modo da riuscire a vedere chiaramente cio che era raffigurato .. Grazie bel e buon lavoro