concordo con pretoriano75, lo potevano fare meglio.......
Visualizzazione stampabile
concordo con pretoriano75, lo potevano fare meglio.......
Finalmenteeeeeeeeeeeeee lo aspettavo da una vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Bellissima newss!
che bello :D
@staffy però il modello nelle foto non è questo ;)
disponibile su ebairsoft.com a 66€
Allora non é il solito cina-dot travestito... interessante!Quote:
DO not need battery !!
Appena ha disponibile gli altri articoli che mi servono lo ordino
Primo...!!! :d
bel gingillo...
forse sul mio AK 47......
:giggle: :giggle:
Casomai era a Ghisonaccia... A Solenzara è dove hai comprato il Taser...
Ma quello era il Trijicon originale, e volevano €450 senza il mount, questo con poco più di un sessantino viene a casa del bimbo della Gabriella...
Magari quest'estate me lo faccio regalare dalla mia ammiratrice, la famosa panaia del supermercato di Solenzara... :D
magari è come quello di alph, col triangolo disegnato :asd:
non ha bisogno di batteria??? grande Element , se funziona a dovere è una rivoluzione (almeno per me che dimentico accesi i dot da una settimana all'altra) !!!
Ciao Beppe, dal bannato HK, è scomparsa la scritta che dice " non necessita di batterie", che ne pensi??
quello vero non funziona a batterie... se questo lo replica, non ci vedo niente di male!
che io sappia quello vero funziona con l'idrogeno presente nell'aria... non vorrei dire una cazzata però :D
per me è come dice Killabees, triangolo disegnato eheh
sicuro non sia qualcosina al trizio, avevo letto che aveva doppia illuminazione, trizio + fibra ottica. Visto che metter su robetta radioattiva i illegale qua in patria immagino che l'illuminazione sia solo a fibra ottica, se è così però di notte o all'ombra si spegne il dot?
Detto tra noi...ma se ne sentiva il bisogno di un affare del genere?
...e allora credo sia giunto il momento di trovarsi una donna ;) :giggle:
ma che simpatia sto utente...
Io aspetto la recensione di Staffye poi vedo quando "bisogno" cé...
E che rensione vuoi che faccia...? Sarà un c@zzo di dot cinese come ce ne sono tanti altri, ma mi piaceva da montare sul 53 come si vede in tante foto delle UKSF...
Sono sicuro che vivrei anche senza il Reflex, ma se cominciamo a dire "che bisogno c'era ?", allora tanto vale smettere di giocare a softair e darsi all'assistenza dei bambini poveri (perchè di quello ce ne sarebbe tanto bisogno)...
l'ennesima rep+ per te :)
mi sembra che dal bannato sia uscito il prezzo. 90dolla...sticazz:)
Io ho il vero....sinceramente non son neanche parenti.... almeno a giudicar da queste poche foto , attendo di averne uno per le mani però prima di emettere un verdetto .
Detto così va a finire che me ne compro un paio!!:giggle:
@Kadmillos
inutile aspettarsi qualcosa di simile all'originale o fare paragoni...un affare da 400$ vs. 90$(che secondo me è altissimo per quel che è il dot e che sicuramente scenderà nonappena l'effetto novità si sarà esaurito ).
L'unica cosa che potrebbe interessarmi è capire come fa ad andare senza batterie: di trizio non credo ce ne sia (e vorrei ben vedere), non mi sembra di aver visto qualcosa simiile ad un mini pannello fotovoltaico(tipo calcolatrici CASIO :) )...forse un qualcosa di simile ad un gioco di specchi(in questo caso non si potrebbe usare in notturna)? O stai a vedere che c'ha azzeccato qualcuno con l'ipotesi del punto dipinto :-D:-D:-D
Comunque è davvero brutto...
ciao..a me piace..secondo voi quando arriveraa..?'in italia...:)
Ma avete letto da qualche parte che non ha batterie?
si, dal bannato cinese.
era la prima caratteristica nella descrizione, ora però la scritta è sparita
Io ci scommetto una cena che le batterie ce le ha...
Quel truffatore del Bannato ha scritto una bischerata per alzare l'audience, poi l'ha tolta... Io sono un commerciante e lo so come funzionano queste cose...
Comunque stamani mi è arrivata la notifica di spedizione del Reflex, appena arriva vi so dire...
vi posso dire che il dot funzione tramite l'ausilio di filtro polarizzante e fibre ottiche.
Così viene riportato su un certo sito italiano di softair, se è così,pur non essendo del tutto sicuro, posso affermare che sarà il mio prossimo dot e che staffy mi deve una cena:)