Ahahaha!!! :asd:
Visualizzazione stampabile
Ahahaha!!! :asd:
Nooo,Ramke eri tu?????
Dopo 40 minuti persi fermi tutti insieme,l'arbitro ci dà il via........e tutti a cercare la molla!!!!!!!!
Peccato che nn ci siano delle foto della scena!!!!!!!!!!
Sarà xchè sono uno dei 2 meccanici di gruppo,sarà xchè mi piace avere sempre tutto.............tutte le domeniche che Cristo mette in terra e che posso andare a giocare......."ho l'HU che nn và","nn sò come mai la batteria nn si è caricata","SGUINNN..............non và più.........nn sarà che ho sgranato?????"etc etc,questo è un piccolo campionario.
L'intervento più tosto l'ho fatto aprendo un gear M4 in mezzo a un campo per mettergli a posto il gruppo grilletto,sembravamo il gruppo delle "mani tese".......per tenere i pezzi!!!!!
....una volta mi son ritrovato a smoccolare come solo un toscano può fare per capire come mai il motore non girava...avrò smontato e rimontato l'impugnatura 4 volte prima di rendermi conto che forse facevo prima a controllare lo spinotto della batteria :oops:
A me è successo una volta con un vecchio m16a2 marui DURANTE la partita anni fa, il motorino era sceso e girava a vuoto, ho tirato fuori il cacciavite dal multiuso e mi sono messo a regolarlo a giocata iniziata.
Niente di grave, però per un attimo ho avuto paura di aver sgranato...
oltre alle solite operazioni "di routine" (sistemazione hop up, pulizia canna e disinceppamenti vari, regolazione morori, ecc ecc), posso vantarmi di aver completamente smontato sistemato e rimontato tra un game ed un altro un M3 Shorty Marui...........
Ma la migliore, durante un game..........problemi con un famas, smontato e aperto gb su un giubbetto catarinfrangente, in mezzo ad un bosco, chino dietro una cunetta..................ripeto, durante un game!! Quasi quasi mi stimo da solo!!
Cer8
ahahahah si è successo pure a me circa 4 anni fa in una delle mie prime partite...io piu che il "meccanico" ho fatto il TORDOOOOOO...sono riuscito a smontare per intero il mio AK 47 marui compreso di gb e sottolineo che non avevo nemmeno l'idea di cosa fosse il gb a quei tempi per poi rendermi conto che avevo la batteria scarica...il fucile è ancora smontato in qualche cassetto...ahahahahah mi vergogno di me stesso meglio ridere su questi episodi...ahahahah
a me è successo qualche giorno fa.... arrivato al campo dove dovevamo giocare, metto la batteria a sparo....il motore frulla da dio, la batteria carica, ma i pallini venivano "pisciati" a si e no 10 metri..... dalla rabbia (perchè lo avevo messo a posto il giorno prima e casa funzionava meglio di me!) ho incominciato a parlare altre lingue XD.....
smontato tutto il fucile,hop up, gearbox e scopro che la testa del cilindro non teneva... mi ero scordato il teflon e allora ho improvvisato... ho preso un lembo della borsina della spesa, ne ho fatto una striscia e l'ho messa attorno alla testa per ovviare alle perdite d'aria..
tempo: 40 min + 15 per trovare la soluzione... e ho giocato per 5 ore e ha tenuto da dio...
ogni tanto si...ma erano altri tempi, prima di trovare qualcuno a cui rifilare la cosa ;)
capitato anche durante un torneo (per fortuna durante il trasferimento da un obj all'altro) ma erano uscite le sfere dal cuscinetto :( nulla da fare piu. poi fusibili pallini incastrati caricatori motorini contatti a non finire
Io ho dovuto cambiare l'asta spingipallino che mi si era rotta, 1 minuto prima di cominciare!!! tutti pronti si leva la sicura....qualche colpo di prova e non sparava (il giorno prima che stavo preparando tutto e registravo l'ottica andava che una meraviglia) vabbè sarà il caricatore la molla niente, cambio caricatore niente, allora penso subito all'asta metto un pallino nella T hu e infatti era l'asta!! ........solo i santi.......meno male che avevo dentro la macchina e che porto sempre la cassetta degli attrezzi con qualche pezzo di ricambio e per puro culo avevo anche un asta!!!!
mezz'ora e sono ripartito!!!:D
credo che a me sia successa la cosa piu brutta.. xD
m4 ris il giorno prima avevo cambiato il connettore da large a mini, ma l' avevo fatto di sera e avevo un pò arronzato
mentre tolgo il fucile dalla borsa non me ne accorgo e si sfila il rame dai contatti del tamiya.. collego la batteria iniziamo a giocare e Pfffffff! fumo a non finire (il rame del positivo e negativo si era toccato) calcio bruciato in alcuni punti e di poco non ci rimettevo il mento eheheh (ovviamente il connettore del fucile è passato a miglior vita
essendo l' unica asg che mi portavo sono stato 3 ore a guardare ç_____ç
poi dalla rabbia mi è venuta l' idea di collegare i fili del fucile direttamente dentro la batteria con il nastro... e ho riniziato a giocare, anzi la mia squadra ha pure vinto!
eheh