Visualizzazione stampabile
-
si vevo sentito di sto kit 300%, mi potete dare un link di dove posso trovare sto kit pdi?
cambiando il cilindro con uno in acciaio, la leva regge meglio e non balla?
ps: kyoro tu hai gia messo il cilindro in acciao, o per ora i materiali originali non ti danno problemi...?
grazie...
-
la leva con il cilindro non centra un tubo secondo me.
-
akus... io sul mio ho messo la canna della madbull x il psg1 e va alla grande... ed poi ho messo l'adattatore del silenziatore x aps2 ke va benissimo,con il silenziatore della king arms quello con lo stemma della delta force ke è lungo 110mm e il diametro da 30mm perfettamente come la canna del fucile.... x il cilindro nn saprei dirti anche xkè anchio lo spaccato e momentaneamente l'ho riparato in attesa di prenderne uno in acciao ma anchi nn saprei quale...
-
per il cilindro in acciaio e dedicato, e costa circa 110 da gm (quello completo), e per il kit pdi che ero inoltre interessato.
per boxer: guarda, a me con una sp120 l'attacco che collega il cilindro alla leva ha iniziato a ballarmi un po..forse anche tanto... :giggle: , pare che l'attacco del cilindro in acciao sia piu soilido...(penso)
-
io utilizavo una molla 170,e non mi si è mai staccato niente o rotto.basta avere una chiavetta x stringere la leva dietro e ogni tanto dare una stretta. {[( "penso")]} :wink2:
-
anchio stringevo...sara perche ho perso quando ho aperto il ciufile, e le tre palline e mollette che stavano nell'otturatore le ho perse...sara mica per quello....in caso c'e una leva di ricambio compresa di queste famose 3 mollettepalline?
grazie...
(penso :giggle: )
-
certo la perdita delle palline e delle mollette non deve aver aiutato la situazione...pero ti consiglio di spendere i soldi nel cilindro pdi puttosto che nella leva.infatti il problema non è la leva come ti ho detto,ma oa parte terminale del cilindro.se ci guardi la parte su cui va innestata la leva è attaccata al cilindro per punzonatura ed è per questo che balla.
-
si l'avevo capito di sto cilindro pdi,ma dove posso comprarlo? mi date un link...?
ps: sono akus, purtroppo ho dovuto creare un'altro accaunt..(scommetto che non si capiva? :d xd), kyoro, da ora mandami i pm per la nostra trattativa a questo utente..
-
-
ciao a tutti! :d ho appena comprato un m 24 socom della classic.....il fucile mi piace davvero tanto,ma vorrei portarlo ad un buon livello sempre restando sotto il j....... 0.999999999999
aspetto consigli...! a, di asg elettriche ne capisco qualcosa ...ma questo fucile..... non ho idea di che meccanica monti, e quali siano pregi e difetti :)
-
basta che ci cambi la molla e mettici una canna 6,03 e avrai un ottimo ciufile
per la molla scegli in base alla potenza che più ti abbrada
ps:come già detto se ti avanzano 5 euro cambia il gommino hopup
-
per akus:
qui puoi trovare il kit...non costa poco,ma secondo me ne vale la pena se uno vuole usare molle molto sopra....prima o poi lo prendo anche se sono indeciso fra hard piston e vacuum piston..
https://www.gm-softair.com/page_view...ccess=60&pos=0
per i più esperti...questa ci va sull'm24?
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=11510
dato che molti pezzi dell'aps ii vanno sull'm24.....
-
ma scusate,l'm24 esce già al limite del joule,xkè andate a toccarlo??
l'unica cosa da cambiare è il gommino,ma dopo un pò che avete usato il fucile.
-
Quote:
Originariamente inviata da kyro
sicuro? nel primo c'e scritto per aps2, ma e compatibile anche per l'm24?
per quella maniglia non penso sia compatibile...con l'm24
-
penso anche io che non ci vada....ha una forma troppo diversa....piuttosto....qualcuno mi sa dire la lunghezza esatta al centimetro di un m24 liscio? (senza silenziatore) dalla fine della volata all'inizio della calciatura....
-
conta che l'ho misurato con una squadretta, dovrebbe essere 112cm con calciatura chiusa
-
per la maniglia ho vista che e totalmente incompatibile poiche ha gli attacchi diversi........
up per la mia domanda sul cilindro pdi
kyoro hai mp...
-
Quote:
Originariamente inviata da lemorragia
penso anche io che non ci vada....ha una forma troppo diversa....piuttosto....qualcuno mi sa dire la lunghezza esatta al centimetro di un m24 liscio? (senza silenziatore) dalla fine della volata all'inizio della calciatura....
wow....bella la squadretta ^^....grazie mille per la risposta!!
-
informazione:
come diavolo smonto il cilindro del gas dell'm24? c'è il "tappo" nero da un lato del cilindro che è quello dove ci va la vite e la leva di armamento poi, mentre l'altro va nell'hop hup... quest'ultimo sembra inremovibile, mentre l'altro sembra avere 2 pernetti di lato, ho provato a piggiarli senza fare una forza eccezionale ma sembrano inchiodati di brutto
come faccio? thx
-
ho risolto.. era la parte "irremovibile" che si svitava, si lo so sono un cretino -.-
ho scoperto un'altra cosa simpatica però... il cilindro è composto da:
- pistone
- molla
- guida molla
montando la 190 ho messo anche il guida molla a 9mm, solo che la molla non entra nel pistone... ho sbagliato molla?? o devo comprare anche il pistone?
uff che strazio, glie l'ho pure detto a quello di gm che dovevano essere compatibili per l' m24... boh
grazie in anticipo per le info
-
ragazzi....ho appena scoperto una cosa straordinaria!!! (ok forse è una cretinata). la famosa brugola da 1 che serve a regolare l'hop up in realtà non esiste!!!si, lo so che ce l'avete in mano in questo momento ma è un illusione!!! no, a parte gli scherzi, la brugola 1 non esiste sul serio, o almeno non è la metà di una 2. c'e' la 1,5 ma scendendo si cambiano misure e si va in pollici:quindi la famosa 1 che serve è 1/20 (di pollice).ho passato mezz'ora dal ferramenta per scoprire da cosa! tale brugola poi è piuttosto comune quindi, per chi ne avesse bisogno, basta andare dal ferraments e chiedere una brugola da 1/20! alè
-
bella bella notazione lemorraggia!!!!
ecco perchè misurata al calibro non era esattamente un mm!!!!!
-
si infatti adesso l'ho provata ed è proprio lei! beh, questa potrebbe rivelarsi una cosa comoda! (cmq è lemorragia con una "g" sola ;-)
in ogni caso avrei un dubbio. ora ho il gruppo hop up in mano, e ho 2 problemi:
a)vorrei aprirlo ma non riesco a capire come
b)il pressore, sebbene con la vite girata al massimo, praticamente non tocca il gommino, ho risolto cambiando elastico, ma tocca comunque molto molto poco, ergo poco hop up....idee?
-
x questo l'hop up va lasciato comè,l'elastico si allarga quando lo si leva. io ho risolto prendendo una guarnizione simile + piccolina credo.
-
no, è che me l'han venduto cosi: il pressore tocca molto molto poco l'hop up anche al massimo, e anche stringendo l'elastico (che ho sostituito con un elastichino da ufficio)....in ogni caso mi piacerebbe cambiar l'hop con uno systema.....quello mi pare un po distrutto
-
son due giorni che mi diletto a smontare questo gioiellino... forse potete aiutarmi, ho un atroce buco nero!
oggi ho completato l'opera, mi è arrivato il pistone per la molla da 9mm, ho montato tutto, ho caricato con un pò di forza, e fino a qui tutto ok, premo il grilletto (senza pallino), sento la bella botta che produce con la nuova molla e ricarico, ecco qui che c'è qualcosa che non va... la leva di armamento non si muove nemmeno a calci, bloccata, fissa, nada, nisba!
ho smontato tutto e ho ingrassato tutto per precauzione, ho rimontato tutto e niente... la leva nemmeno col piede si muove
cosa può essere? dove posso guardare?
grazie mille
-
uhm.....interessante (cioe tragico forse...)
hai provato a smontare cilindro-pistone-molla? se quelli si muovono e scorrono e se il pacchetto di scatto si infila giusto (con l'asta piu lunga dietro il guidamolla) non c'è motivo perche tirando la leva di armamento non debba scorrere....
-
si!
ho rismontato tutto 2 volte.... tutto fila liscio come l'olio nel cilindro d'aria
ditemi se è possibile questa cosa:
tra la guida molla e il pistone c'è un piccolo spazio dove la molla non ha guida, potrebbe piegarsi in quel piccolo spazio secondo voi? non permettendomi il caricamento con la leva?
-
no,no è normale che ci sia un po di spazio....anche perche se no la molla non riuscirebbe a comprimersi piu di tanto....prova a lasciare un leggero gioco al pacchetto di scatto(che diamo per perfettamente funzionante), in piu se si stringono molto le viti del pacchetto tutto si blocchera' .....
-
niente.... ho provato a lasciare un pò di gioco, ho provato a stringerlo bene, ho provato tutto.
ho rimesso tutto originale e fila liscio, ho provato il pistone nuovo con la molla e guida originali e va...
appena inserisco molla modificata e guidamolla 9mm non si muove +!
veramente strana questa cosa, ieri son stato fino all'una a fare prove, avevo le mani insanguinate alla fine :d
non so come cavolo è possibile!
-
oh....non so ..... forse è troppo pesa la molla e in piu il pistone non ci passa !! lol
-
pulisci bene dentro il cilindro,magari dove scorre il pistone x andare ad agganciarsi al grilletto cè qualcosa che ostruisce...
-
Quote:
Originariamente inviata da boxer
pulisci bene dentro il cilindro,magari dove scorre il pistone x andare ad agganciarsi al grilletto cè qualcosa che ostruisce...
eh ma se ci fosse qualcosa che ostruisce il passaggio non si aggancerebbe nemmeno con la molla originale.
molla originale 7mm con reggi molla originale 7mm e pistone modificato (9mm) funziona il caricamento, perfettamente, ho fatto anche questa prova, anche se la molla ci andava un pò larga, l'ho fatta uguale.
-
boh, secondo me è il cilindro mezzo fallato...
se volessi mettere un cilindro d'aria di migliore qualità cosa potrei prendere per l'm24? potreste linkarmi qualcosa di "serio" ??
grazie mille
-
finalmente risolto,messo il gommino systema e pressore ics e adesso tira molto bene!!
che sollievo!! :d
-
niente io non sono riuscito a risolvere il problema,
ho smontato il cilindro l'ho anche limato vicino l'attacco per la leva, (dalla disperazione non sapevo + che fare), non va si blocca! e non si riesce a capire qual'è il motivo!!!! l'ho fatto vedere ad altre 5 persone e tutte non mi hanno saputo dare una motivazione!!!
pistone e molla vanno perfetti nel cilindro! il cilindro scorre bene nella canna, ma se aggancio la leva non va nemmeno a calci!!!
avvitando solo la vite della leva armamento e tirandola con una pinza viene dietro egregiamente, con la leva non si muove.
ho cambiato 2 leve nuove e non va uguale!
non so più cosa fare! ho comprato un'altro cilindro d'aria.... vedremo
-
scusa una cosa,ma che pistone hai?
sembra strano,io come guidamolla ho messo quello del type 96 che è grosso imbragato e va da dio..
-
questo è il pistone:
https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=811
questo è il guida molla:
https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=808
questa è la molla:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1253
la leva di armamento è quella originale della classic (ho sia quella originale con il fucile che nuova acquistada di scorta)
il fatto è che va tutto bene! scorre che è una bellezza, sia il cilindro nella canna che pistone,molla e guida all'interno...
-
forse ho capito,quando sono andato a prendere la molla,il negoziante ha detto che con il pistone e guidamolla potenziati si poteva regggere una molla m170.la tua essendo una m190 potrebbe richiedere il cilindro in acciaio.
-
ho ricomprato il cilindro cmq... lunedì mi arriva insieme a molla 150 e 170...
vi faccio sapere se risolvo così