Grazie Stewie!
azz ma con 120 e lipo 11.1 quanto ti gira???
Visualizzazione stampabile
Grazie Stewie!
azz ma con 120 e lipo 11.1 quanto ti gira???
E Bonny non lo so... alla prima domenicale vedremo!!!
Abbastanza comunque... :cool:
ma la usi da un po' sta combinazione di batteria e motore o devi ancora provarla in campo?
Stewie sgranerai anche te prima o poi... :twisted:
Bonny ci ho sparato 4 o 5 caricatori per ora!!
@Anel: :p
dai dai che lo vediamo sgranare la prossima domenica!!! XD
bello bello... io ho la versione da 12" ed è spettacolare!!! uniche pecche anche sul mio erano il calcio ballerino ma si risolve con uno spessoramento e l'hop up un pò troppo duro che perdeva 20m\s una volta regolato. Cambiato con un systema ed è perfetto :D
ho preso un king arms anche io settimana scorsa come regalo di natale ma ho il problema che esce pesantemente over... con hop-up azzerato e pallini 0,25 esce 105m/s cioè 1,4j...
Quasi quanto il mio m16 (usciva a 1.6J, ricordi?)... peccato fosse un dboys. :p
ciao mi sai dire se c'è il fusibile?? e se si dov'è? ho un king arms con cavi posteriori nel tubo.. ma del fusibile non c'è traccia..
azz come temevo... niente fusibile e ci mettono dentro le lipo 11.1? O.o
anche il mio credo sia over.. sul cartellino era barrata la casella 106-110 m/s con gli 0.20
probabile... la velocità segnata sul mio cartellino coincideva...
L'ho provato a casa con una 11,1 Firefox, fa sui 20 bb/s però in singolo spara 2 colpi e ho quasi rischiato di sgranare perchè si sono inceppati i pallini : \
ma questo ha la stessa meccanica dell'M4a1 e dell'M4 CQB (che tecnicamente sarebbe un m933...)
se anche loro sono KA credo che la meccanica sia la stessa...
Peccato che la maggior parte dei pezzi belli come questo debbano sempre necessitare di modifiche interne come il downgrade al joule...
il mio è l'opposto, dovrei mettere una molla più dura, ma comunque spara bene, quindi finche non mi viene voglia di aprirlo lo lascio così :)
beh il mio esce a 85 m/s con gli 0.25 e gira alla grande da quasi 6 mesi ormai... l'unica cosa che gli ho fatto è cambiare il gommino hop up con un systema perchè mi dava troppo attrito sui pallini, per il resto è perfetto...
io continuo ad essere fortemente indeciso tra questo e l'equivalente ICS....
io tra questo e l'ics ho optato per questo e onestamente lo rifarei....
capito... grazie della dritta... =) ora vedrò di valutare la cosa...
Sarei interessato all' acquisto del fucile che hai recensito, ma mi vengono in mente alcune domande da farti.
prima fra tutte è se il fucile è compatibile con pezzi magpul. Vorrei cambiare istantaneamente calcio e grip motorino.
inoltre mi domandavo se i gusci meritano realmente, e se cambiandoli si può incontrare qualche problemino.
Sinceramente non mi piacciono molto, ma essendo originali larue tactical mi sembrano di ottima fattura e forse quando arriveranno saranno migliori.
inoltre la componentistica interna come va?
Ma allora che senso ha?Ti prendi un m4 normale anzi di cambiare grip,calcio e gusci!
Beh la domanda sui gusci era più una domanda sulla fattura di quei gusci, non aveva come fine ultimo il cambio repentino di questi.
Comunque oltre al prezzo (273€ con tutta quella roba sopra non sono così tanti) lo vorrei prendere sia per il ris (che da solo viene 70€) sia per le tacche di mira (altro risparmio) sia per la canna argentea ( che non saprei dove reperire)
Comunque sto valutando anche l'opzione di comprare un m4 normale, però prima mi informo no?
A ok,avevo capito che volessi prendere questo e cambiare i gusci!
Non subito ovviamente, Ma potrei anche farlo successivamente. Solo che se prendo un m4 semplice arrivo a 200€ di modifiche, oppure prendo un m4 magpul MOE e gli metto il ris, ma vengono fuori 500€ di fucile...sono un po' troppi.
Poi tra l'altro spesso i fucili con crane hanno anche il ris. Mi roderebbe buttare un ris per mettere uno della la rue tactic.
edit: alla fine quello che mi interessa sapere è se quei cavolo di gusci hanno un colore fedele ai colt oppure no. Odio i colt tutti neri scuri che sembrano mosche.
aggiunta in prima pagina piccola parte di rece riguardate il gear box!
ciao...sono intenzionato a comprare questo fucile...volevo sapere come va e se ti ha dato qualche problema...grz
Ho scritto tutto nella rece in prima pagina :) lo uso da un po' e mi trovo benone!
io più che altro intendevo se ti è capitato qualche problema meccanico con il passare del tempo...quindi me lo consigli?
ti rispondo io, che sono suo compagno di club e lo visto un pò di volte aperto sto schioppo... problemi durante l'utilizzo nessuno, forse la potenza un pò bassa sin dall'inizio (0.75j) infatti lo abbiamo aperto un pò di volte per portarlo a filo J, ma comunque secondo mè è stupendo!! io personalmente lo consiglio, e anche bonny credo, visto che tra stubby G&P steyr CA e questo, sta usando sempre e solo questo.. hehehe..
Lo uso da 3 mesi e nessun problema, la potenza si un po' bassa, ma spara bene. Meglio così piuttosto che sia over e doverlo aprire per forza .... io l'ho aperto in sti giorni tanto per levarmi lo sfizio di vederlo dentro e portarlo a filo J, però ti ripeto, l'ho usato per 3 mesi così e nessun problema riscontrato!
ti ringrazio...mi avete convinto nell'acquisto...solo una cosa...ma tu solo con le lipo lo usi o lo hai usato anche con quelle normali?è da poco che pratico softair e non ne sò ankora molto e non sò precisamente quale batteria prendere
Io uso solo lipo, però poi tranquillamente usarlo anche con le altre
da quanto potrei prenderla?
Di lipo io uso una 7,4V... se non ti interessano raffiche sostenute va bene, se vuoi un po' di più dovrebbe reggere senza problemi anche una 11.1
i king arms reggono benissimo le 11,1 di serie,con una 11,1x1100 15c sempre king arms stai sui 20\bbs,la bassa potenza iniziale è dovuta al fatto che l'oring di serie della testa pistone è un po sottodimensionato e su alcuni modelli anche ha canna corta(247mm e -)vengono montati cilindri pieni normali(che non sono come tutti sanno adatti).
tant'e vero che se si cambia l'oring con la molla originale buona parte va over(anche fino a 1,25),se si fa l'intervento di sostituzione è bene cambiare anche la molla(e usando le guarder)si va a guadagnare qualcosina nel rof.
per me sono meccaniche molto affidabili,per esperienza diretta ho constatato una durata sopra la media(con casi limite fino a quasi 2 anni senza il minimo intervento...)l'unica pecca per me è il gruppo hop up che potrebbe essere migliore(anche se in alcuni casi gia cambiando il gommino si hanno dei miglioramenti)ma considerando il rapporto qualità\prezzo non ci si può propio lamentare
quella che vuoi... una 8,4 o una 9,6.... ma ti conviene leggerti qualche guida riguardo le batterie se sei indeciso.
---------- Post added at 12:09 ---------- Previous post was at 12:07 ----------
Quonto, appena aperto era perfetto immacolato. L'unico problema, come dici, te è l'or della testa pistone che è stretto e perde aria, ma nel mio ci ho fatto anche un giro di teflon sulla testa cilindro che anche li la tenuta non mi sembrava eccelsa. Di molla ho messo una m100 lonex e l'ho taglita per farlo entrare nel J.