io lo ho od e avendo la glock elettrica uso un portacaricatore solo, la radio la ho attaccata sul fianco destro dietro e ci ho aggiunto una tasca porta camelback
Visualizzazione stampabile
io lo ho od e avendo la glock elettrica uso un portacaricatore solo, la radio la ho attaccata sul fianco destro dietro e ci ho aggiunto una tasca porta camelback
ciao teocrazia, navigando nel forum ho visto il topic sul tuo setup con vegetata e ciras in questione.
buon setup :)
in effetti non sta male l'od sopra la vegetata e considerando anche che alcuni lo utilizzano sopra la desertica potrebbe essere il colore giusto.
l'unico dubbio che ho è legato ai movimenti nella boscaglia, li rende più difficoltosi o è accettabile?
beh ti ci devi abituare di sicuro è "pesante" come movimento ma se te lor egoli bene ( cosa che io non ho fatto subito) da molti meno problemi.
ci ho anche strisciato senza troppi problemi anche se un tattico con delle tasche integrate tipo weesatch di sicuro è meglio
così per informazione tu hai questo ciras della recensione?
yes identico
la tasca porta camelback dove l'hai trovata ?
sempre da tacticalequipment molle in od da metter dietro
eh si è vero...non lo avevo visto :shocked:
ultima cosa, poi sono praticamente convinto, con la radio sistemata sul fianco come ti trovi?
mi arriva sta settimana la radio, domenica ci ho messo il bbloader cmq raggiungibilissimo con le mia braccia :d
ottimo, dai se riesci fammi sapere come ti trovi ed impressioni d'uso in game così mi tolgo gli utlimi dubbi.
grazie, ciao.
inizialmente mi sembrava pesante sta settimana lo stringo di 1 altro giro.
per ora fa ancora caldo giocare cn mimetica e questo, di inverno sarà una goduria mi sa.
movimenti diciamo che perdi un 10% in mobilità ma cn un po di pratica si può ridurre al minimo
la disposizione delle tasche di base non la puoi cambiare più di tanto, in futuro mi farò tasche diverse per ottimizzare il carico ( urge una spent mag sappilo) per i porta car senza magpull nn li tiri più fuori
non so se l'hanno gia scritto, cmq per l'admin che è esteticamente terribile cosi è vero, io che ero convinto di prenderlo una volta ho visto che era troppo grande e nn l'ho piu preso.
ti consiglio di far fare da un sarto il lavoretto di accorciamento di un centimetro e mezzo e sei a posto. ..nn so se qualcuno l'ha gia scritto.
me l'ha consigliato un ragazzo al negozio. ciao.
edit: soto il porta car o scivolato ovunque in qualsiasi buco, è antiesteticamente osceno. para mi.
io la ho fatta scivolare sotto i porta car e nn disturba
comprato in multicam un paio di settimane fa e provato questa domenica,sia in urban ke campestre...a tenerlo in mano pesa lira di dio,indossato neanke lo si sente!...la mobilità,ok,al confronto di un commander vest o del woosatch ingombra un pokino di + ma comunque credo ke possa essere portato tranquillamente anke per una 24h.riguardo alla tasca admin,ankio ho fatto come teocrazia e non dà alcun fastidio all'estrazione dei car,senza magpull peraltro(nonostante la loro comodità comunque non li uso)...i portacar. possono tenere 2 x m4 ma veramente a fatica,si rallenta troppo l'estrazione,preferisco tenerli singoli.
da consigliare la bindella a 1 attacco (meglio se elasticizzata)fatta passare sotto le impottiture degli spallacci,non influisce minimamente e non pesa troppo sul collo...l'ho vista in una foto di un militare americano e l'ho provata domenica,ovviamente,è una drittata!!!
https://img530.imageshack.us/img530/...2007vf6.th.jpg
riconfermo quanto scritto tempo fà, ottimo acquisto, il materriale è ottimo e le cuciture sono fatte da manuale e non hanno ceduto di un mm.. dopo un anno di utilizzo posso ritenrmi soddisfatto
complimenti per la recensione.
una domanda ma come è fatta la tasca porta radio, va bene per le g7.
nel caso posteresti una foto?
grazie
wow stupendo non avevo visto la recinsione ..
lo prendero per fine mese..non ho letto tutte le pagine volevo sapere la butpack dietro l'hai presa apparte?
ciauz maciste style:wink2:
sarebbe il ciras panthers ver. maritme.... sbaglio? misa che è il mio prossimo aquisto
sì sì, il butpack posteriore è stato preso a parte, marca spec ops.
giusto per informazione, le tasche sono state tutte vendute e sostituite con un'intero set di tasche emdom.
non posso che confermare l'ottima fattura del prodotto, l'ho usato veramente alla distruzione e le pals sono ancora ben stabili.
prova del 9 usao da un po una cinghia che si attacca direttamente a una pals posteriore e nonostante ci sia appoggiato praticamente tutto il peso del fucile non si è squassata neanche lontanamente.
ottimo rapporto qualità prezzo.
un'altra cosa ma è meglio questo ciras o quello della t&t di militaria?
grazie
ragazzi pensate che in versione tan stia male con la vegetata?
cmq visto che sono poco competente in materia...com'è rispetto al g&p ?
ragazzi che ne pensate di questo, https://www.militaria.it/scheda.asp?...a%201000%20den qualcuno lo ha mai visto o comprato?
grazie
chiedo scusa se è già stato fatto notare/detto... ma l'ho notato solo ora visto che ho recentemente acquistato un ciras maritime (eagle originale ovviamente)
https://img79.imageshack.us/img79/4148/62063031vp5.jpg
in riferimento a questa foto: stai chiudendo il ba in modo sbagliato. l'inner cummerbund (le due "fascie" laterali in velcro rettangolare più lunghe e strette) vanno chiuse tra di loro prima di chiudere il tattico esternamente con il cummerbund esterno (le altre due "fascie" in velcro).
così:
https://www.diytactical.com/main/ima...s/p1010021.jpg
inoltre lo tieni un po basso... ma questo è un difetto comune al 85% dei softgunner che usano ba o pc
ragazzi è veramente bello, sono li li dal comprarlo.
in squadra usiamo la mimetica vegetata italiana, per ora il gibernaggio ed accessori vari ce l'ho od.
secondo voi come ci sta questo ciras in multicam sulla mimetica vegetata?
sono indeciso tra prenderlo od o multicam...
personalmente penso sia una cosa inumana mettere insieme multicam e vegetata.
@swiss: huuu swiss che cosa mi hai detto. ora capisco il senso di quelle fasce che non riuscivo a capire che cosa servissero. già come l'ho fissato io mi rimane molto aderente, visto che sono abbastanza grossino, comunque non fa certamente male metterlo nel modo giusto. thanks for the info.
per quanto riguarda l'alzo adesso è molto più alto rispetto a quado ho fatto le foto (ormai diverso tempo fa)
scusate, ma per voi questa è valida?
https://cgi.ebay.it/gilet-tattico-ci...qqcmdzviewitem
https://drakon88.interfree.it/ciras/...ritime_mu2.jpg
come vedrete sembra la stessa, con pure il filo di metallo...
se qualcuno conferma io vado con l'ordine, mi sembra a buon prezzo, son indeciso.-.-
ha un altro tattico in listino mica male (carrier)
non so, la piglio?