bella la leupold m3 dove potrei trovarla..ho girato ma nulla di interessante..
Visualizzazione stampabile
bella la leupold m3 dove potrei trovarla..ho girato ma nulla di interessante..
Mi ricordo di averla vista da safara!:)
Prima sinceramente non si poteva vedere... ma ora è uno spettacolo, sopratutto lo spegnifiamma.Devo dire che sto rosicando abbastanza e che presto ti copierò spudoratamente(sempre se ci riesco).
ahahahah...bella...copia pure..nn rosicare ma datti da fare...dai che vedremo come viene..:)
bello il tuo fucile.lo vendi?
ahah..nn è i n vendita ciao barracudaaa:)
scusate il ritardo... ma è uno spettacolo :D
complimenti... me lo regali?
e gli spegnifiamma dove li hai trovati? sono belli
secondo me se li gli metti il calcio crane!!!! è ancora meglio :)
hocioa kill ho fatto tutto io al lavoro.. chiaramente a parte il body ed il calcio..ho fatto il ris out barrell spegnifiamma e silenziatore..si ma col crane mi perde lo stile sniper..
in effetti si... immagino che spara che è una meraviglia?
---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:17 ----------
calcio secondo me questo ci sta che è una meraviglia :D
ebbe nn starebbe male è costicchia un bel po..azz..in effetti gira piuttosto bene...:)
ma come si chiama lo spegni fiamma?
L'ha fatto lui al tornio!
esatto gli ho fatti io..nn gli ho dato un nome..
dovresti... è bello :D
:clapandjump::clapandjump::clapandjump: se ti stancassi... contattami!!!
1 + rep
ok..graziee
Complimenti, sei veramente bravo....:D
Grazie...miller..:d
Ehi ciao! senti una cosa. dove li trovi quei tubi di alluminio così spessi?
scusa ma che modello è la canna ...con quella specie di copricanna???comunque sei bravissimo complimenti
---------- Post added at 14:38 ---------- Previous post was at 14:36 ----------
scusa ma che modello è la canna ...con quella specie di copricanna???comunque sei bravissimo complimenti
ciao sako ti ho risposto sul tuo profilo..
SOFTAIRINTHELIFE..ciao diciamo che la misura della canna me la sono inventata..comunque è 25 mm per 500..il compri
canna è se nn ricordo male 55 mm per 300..
grazie per i complimenti ciao..
:)
Spina
E' fantastico!
Complimeti!Bella bestia!
no ma se lo volessi anch'io? :-) complimentissimi.. e ti sparo una rep+ meritatissima!!!
eh.. uno uguale ma leggermente più corto.. quanto potrebbe venire a costare? immagino non poco :-)
il costo dipende da come lo vuoi..il materiale le ore che ci metto...esempio tu cosa vorresti il frontale la canna lo spegnifiamma e basta..??se mi dai anceh 2 misure di dico qualcosa di piu..poi su che body vorresti montarlo..??ciao ..pero è meglio che ci sentiamo in privato senno riempiamo la pagina ok..?? ciao
Complimentoni..un custom a dir poco spettacolare!! 😉
Strepitoso !
Bravissimo, per come la vedo io non basta avere l'attrezzatura per fare buone cose.... serve anche una buona dose di "manico".
Eeeeesticazzzz......... bellissimo!!!! complimenti :D
grazie per i complimenti..ci vuole manico si..ma anche passione...