no no,si allargano a muzzo!!i pallini erano 0.20 guarder,non ho provato i 0.25,ma lo faro al piu presto,e la potenza non lo ho ancora controllto,pero sara a joule se non qualcosina in piu....per il resto è tutto perfetto
Visualizzazione stampabile
no no,si allargano a muzzo!!i pallini erano 0.20 guarder,non ho provato i 0.25,ma lo faro al piu presto,e la potenza non lo ho ancora controllto,pero sara a joule se non qualcosina in piu....per il resto è tutto perfetto
Ma quanto e' ampia la rosata, mettiamo, sui 20 metri?
sui venti rimane sui 50 centimetri....io uso bersagli a forma di uomo eil busto lo prendo,la testa no
fai una prova... i Guadder, lasciali nel sacchetto...... non ho detto che devi cambiare.... ho detto fai solo una prova con qualcosa di meno LOW,
poi ne riparliamo.
ritengo che non si possa comprare una Ferrari per poi farle il pieno di metano.
ok..provero subito quelli piu buoni,solo che li ho solo da 0.25 e io non so quale grammatura viene piu opportuna per un gbb...cmq grazie!
:D D.A.r.k. io voglio un F16 a carbone :p
Andrea prova dei Precision Royal o MadBul almeno da 0.28, sti fuciletti spingono..
Sono arrivato agli .36 per colpa del gommino di "quello che vuole la Lambo col bombolone e secca regolare gli olandesi!".
Sto provando i Supreme High .28 con soddisfazione su un più umano gommino G&P.
Io sul wa uso i bbb da 0,27 della bioval, quelli trasparenti per intenderci.
Ciao
a me mi hanno sempre sconsigliato i madull....cioe mi hanno detto cosi 3 negozi dalle mie parti...avete gia sentito la marca golden bals???dicono che sono ottimi come fattura...cmq sia io di 0.25 ho i ninja della g&g e i bio della king(faccio andare avanti il mercato italiano)hhuahu
I Golden Bals sono della Rocco Siffredi Productions :cool: :-D
Il MAdBul a mio avviso va benissimo, comunque preferisco i Royal Precision chè sono priivi d'aria nell'interno.
Imho
Ciao
capito...beh li provero...mi hanno sempre interessato i mabull...ma avete sentito dei precision della marui<???ci sono pure quelli lubrificanti da 0.30 pero qui in italia non girano...e invece dei supreme da 0.28 che dite???
Per una Ferrari, io utilizzo solo.... Marui, Bioval, Excel.....
grammatura???io cmq preferisco lamborghini!!ahaha
I Supreme .28 li sto usando adesso, trovati solo questi al momento..ben rifiniti, niente bolle ma troppo fragili, preferisco i MadB.
Occhio ai pallini che prendi, se sono troppo morbidi se per caso ti si inceppa un bb lo spalmi nell'otturatore e ti ferma il game.
Io con il mio wa ed otturatore full metal uso appunto bb di vetro (quelli trasparenti... che sono di vetro anche se mai dichiarato), quelli non si rompono, non si deformano e non si scheggiano uscendo dai lip in metallo del caricatore.
Ne guadagna la precisione ed anche nel caso fortuito di un double feed o inceppamento basta scarrellare nuovamente per far uscire i bb non incamerati.
Unica alternativa che uso sono gli 0.25G&G che non si rompono in caso di inceppamento.
Ciao
ok grazie dark.....quelli trasparenti sono i madbull????cosi li provo anche io
A me i maruzen 0.20, con l'AGM, facevano letteralmente la marmellata: non si scheggiavano, si spappolavano finemente. Invece i Madbull 0,20 si spaccavano in parti piccole, ma senza effetto marmellata... mica granche'. Entrambi non mi hanno entusiasmato nell'AGM, ma del resto quel fucile non sparava niente, negli elettrici invece i Maruzen 0,20 vanno benissimo, i Madbull 0,20 non li ho mai provati estesamente.
Certo il mio ex AGM non e' un metro di paragone esemplare, ma in quanto a valutazione di cosa accade al pallino quando si inceppa, non ha pari :)
uff...che bella grana sti pallini...per ora se uso i ninja della g&g 0.25???sono quelli neri....dite che sono buoni per un gbb???o sono troppo deboli??
Vanno bene anche se ti consiglio quelli bianchi finchè non conoscerai bene il tuo ferro, così da avere un riscontro visivo dei tiri.
Ciao
e lasciamo stare,in un torneo alla prova crono siamo stati mezzora a metter aposto gli hop hup con i pallini marroni bio....no comment!!!grazie cmq dark....sempre gentilissmo e d'aiuto....rep +...
ma sei di torino???perche io sono di biella...magari in qualche torneo ci siamo gia beccati
si???omar è un mito....cmq sia sto weck volgio provare a veere come reagisce il fucile ai gradi bassi...voglio vedere i problemi che escono
ragazzi sfrutto il post già aperto .... indeciso tra questi modelli
woc m4a1 ris
woc sr16 urx long
woc sr16 urx long bomber
quale prendere? resistenza ,real steel ecc...
io preferisco il primo!!!!pero gusto personale...
il bomber è il più bello
i gusci per quanto riguarda i caricatori i bomber sono più aperti a tutti i caricatori o no? non mi convince il calcio del bomber..
Ciao ragazzi, ma il G&P in vendita da sadafà sono gia provvisti di regolatore di potenza npas o ci si deve spendere altro dinero??
troppo dinero:-) io infatti ho deciso di vendere il io m4a1 ris woc.... passo agli scarrelloni marui ..non è stupendo come nei gbb ...ma più economici:-)