ooooooh si! spero che nelle prossime due settimane arrivi, ma tanto non potrò utilizzarlo subito, mi mancano delle tasche ancora :)
Visualizzazione stampabile
ooooooh si! spero che nelle prossime due settimane arrivi, ma tanto non potrò utilizzarlo subito, mi mancano delle tasche ancora :)
Complimentoni per il setup, ma io giro più leggero, mi sentirei troppo tartaruga ninja xD
Bellissimo set up!!
grazie, non appena riuscirò a trovare le ultime tasche aggiornerò le foto con la nuova versione "aggiornata" :)
bellissimo setup!
Bello è bello però la roba pantac davvero ti rovina tutto il lavoro, ed è un peccato. Con la stessa cifra che hai speso per la roba pantac ti prendevi le controparti originali.
èèèèèèèè arriverà la sorpresa, tranquillo ;)
cavoli complimenti .. veramente bello posso chiederti il tempo che ci hai messo per formarlo?
se ti sei preso la controparte reale del tattico, e dovessi smembrare, sai dove trovarmi pr il groin protector :D basta che monti su un iba :D
ciao allora per rispondere in ordine:
@Ficio-csc: il tempo di realizzazione è stato dai 3 ai 5mesi, contanto l'acquisto del tattico e delle varie tasche, elmetto, ess, frog ecc.
@ Kadri: Purtroppo l'mtv che vedi in foto l'ho venduto Domenica qui su sam. Ma comunque non avrei smembrato il tattico nelle sue parti, mi spiace
fa lo stesso, aspetto foto del nuovo setup allora!
ricevuto, farò il possibile per fare delle buone foto nelle prossime settimane...devo anche aggiornare quello us army.....appena trovo tempo aggiorno tutto :)
Per quello dello U.S. Army chiamami!!!!! :D
Set up sempre più fico Henry...sono curioso di vedere le novità...! :)
Come dite voi Marines...SEMPER FIDELIS!
Io dico...OhhAH! :D
Ok setup aggiornato con nuove foto a Pag.1 ;)
MALEDETTO!!!
Stavo per andarmene felice al lavoro (che poi andare felice a fare la notte è un parolone però vabbè!) e poi devo vedere le tue foto tutto agghindato! Ma ti sembra bello?!?!?! e io ROSICO!
LOL
Spettacolare come al solito Henry!
Rep per te!
mannaggia ai Crispi e alla Mbitr pouch della Pantac .... setup quasi perfetto! :-D
Ma una posizione migliore a quella PRC non riesci a trovarla? Deve essere scomoda li!
ahahahahah Grazie Fede, gaurda il lato positivo...adesso hai tutta la notte per pensare al mio setup :p lol
Beppe: originariamente era posizionata in fondo al vest, la scorsa Domenica ho deciso di provare a cambiare e devo dire che non è malaccio nemmeno così...a seconda di come mi gira la terrò o avanti o indiero :D
così com'è non si muove poi molto ma farò una prova :)
La prc a meno che tu non sia marconista o team leader non è strettamente necessaria, anzi.
Complimenti bel setup
Rep + meritata
Complimenti!!! Ora mi piace (+1 Rep) :)
COMPLIMENTI! +1 meritatissima
Ora il setup è molto più completo... io purtroppo sono ancora molto lontano dal finire il mio meu...
Grandissimi Enrico ;) Se non te l'avessi già data ti darei un'altra REP +
domanda: dove si trovano quegli spengifiamma? o li fate da voi?
lo trovi tranquillamente sulla baya :)
molto bello complimenti
grazie mille... il setup a distanza di così tanto tempo ha subito delle modifiche, se riuscirò a fare delle foto un giorno provvederò a postarle anche qui... :) Saluti
niiiice! rep+ per l'impegno!
aaah ora ho capito chi sei qui su sam!!dai che se le robe arrivano magari un pochino a questo setup ci assomiglierò.. :)
hai capito chi sono no??