Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pupu
Direi ottima, ma sai, io compro e vendo sempre quindi non gli do tempo alle cose di invecchiare :)
Whahah anche io faccio così maledizione a me,ascolta invece se ci passi sopra dell'alcol ci va via ? è una curiosità mia perche molte volte passo in rilievonelle incisioni i colori cittadel o simili,poi con un po di alcol levo le sbavature per lasciare solo le scritte bianche.
Volevo capire se mi si leverebbe anche lei
-
-
Quote:
pupu
Mmm, non so dirti.
Tu non ne hai più a casa per fare un test ?
-
-
Ne ho ordinato una bomboletta vediamo come si comporta :)..Speriamo bene
-
Quote:
LA VOLPE
OK
Io invece di garantisco che scrosta con facilità anche l' FDE della snipermk !!!
visto che ho provato anche a verniciare una torcia in alluminio e appena appoggiata qua e la sono saltadi dei pezzi di vernicie....
Scusate se mi rintrometto, ma dato che solo oggi mi sono accorto di aver ricevuto una rep - da qualcuno con questa motivazione ( MENATELA DI MENO MENATELA, MOLTO DI MENO ) e non avendo avuto nemmeno il coraggio di firmarsi come faccio io quando lascio rep che siano positive o negative, lo inviterei a pensare prima di mettere in movimento le mani per lasciare reputazioni negative per motivi del genere, se volete avere a che fare con bimbominchia cambiate forum, perche' se lasciate rep. negative per motivi del genere allora siete da farvi curare scusate... io non ammetto di ricevere rep- negative con motivazioni del genere, ma abbiamo a che fare con gente matura e magari adulta o dobbiamo ritornare ai tempi della scuola... comunque segnalo anche ai mod detto comportameto dell' utente speck.
FINE OT scusatemi