Visualizzazione stampabile
-
sottoscrivo, ci ho passato un'anno in quella scuola e l'unica cosa che mi hanno insegnato era di leccare il culo e dare sempre ragione al sommo e onnipotente maestro, anche se ti screditava al massimo la tesi o l'esame e poi te fotteva per farci un progetto lui stesso, mai e poi mai contraddirlo altrimenti si sarebbe abbattuto su di te con tutta la sua meschinità impedendoti di andare avanti con il corso...
-
Quote:
Originariamente inviata da nervo
sottoscrivo, ci ho passato un'anno in quella scuola e l'unica cosa che mi hanno insegnato era di leccare il culo e dare sempre ragione al sommo e onnipotente maestro, anche se ti screditava al massimo la tesi o l'esame e poi te fotteva per farci un progetto lui stesso, mai e poi mai contraddirlo altrimenti si sarebbe abbattuto su di te con tutta la sua meschinità impedendoti di andare avanti con il corso...
se mi chiedevi il walther te lo prestavo per presentarti in aula.
-
magnifico, io volevo farlo con un aug ma ho abbandonato dopo 3 minuti deuforia sdadsadsadsasaddas, grande e ancora complimenti!!!!
-
Quote:
se mi chiedevi il walther te lo prestavo per presentarti in aula.
magari!!! fortunatamente ora non ne ho più bisogno!
-
:shocked: e poi ci lamentiamo che ci sono sempre i soliti modelli!
di un pò mi fai un ar 70/90??? :giggle: ...scherzo...
bello bello bello
-
Quote:
Originariamente inviata da giuda89
:shocked: e poi ci lamentiamo che ci sono sempre i soliti modelli!
di un pò mi fai un ar 70/90??? :giggle: ...scherzo...
bello bello bello
ti assicuro che sarebbe più incasinato l'ar 70 del walther. troppe lamiere da piegare e stampare. quasi improponibile, quasi...
-
complimenti hai creato una cosa unica come un opera d'arte :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da polenta
io il suo catamarano portatir glielo affondo col mio walther. e cmq mi sa che il tipo insegna alla scuola di ingegneria nautica a spezia non alla facoltà di ingegneria navale a genova. a spezia imparano (forse) a fare barchette a genova superpetroliere e asg.
lo affondi col walter? ma i pallini escono o si incastrano da qualche parte come quando lo provavi da noi :wink2: ?
dai che sei un bravo artigiano.... fai tutto a mano.
-
Quote:
Originariamente inviata da pepecorsari
Quote:
io il suo catamarano portatir glielo affondo col mio walther. e cmq mi sa che il tipo insegna alla scuola di ingegneria nautica a spezia non alla facoltà di ingegneria navale a genova. a spezia imparano (forse) a fare barchette a genova superpetroliere e asg.
lo affondi col walter? ma i pallini escono o si incastrano da qualche parte come quando lo provavi da noi :wink2: ?
dai che sei un bravo artigiano.... fai tutto a mano.
pepe un giorno ti cascherà il pisello in game e io sarò pronto a calpestartelo co gil anfibi. per la cronaca i pallini non uscivano perchè avevo messo troppa imbottitura nel silenziatore e ci venivano deviati dentro. dai due giri di astro al pisello, ti tengo d'occhio. ciao.
di a quel "buliccio" (parola genovese che vuol dire "uomo attratto sessualmente da persone che sulla carta di identità, nel campo "sesso", hanno la stessa lettera f o m"): "a quando un'amichevole?"
-
Quote:
pepe un giorno ti cascherà il pisello in game e io sarò pronto a calpestartelo co gil anfibi. per la cronaca i pallini non uscivano perchè avevo messo troppa imbottitura nel silenziatore e ci venivano deviati dentro. dai due giri di astro al pisello, ti tengo d'occhio. ciao.
di a quel "buliccio" (parola genovese che vuol dire "uomo attratto sessualmente da persone che sulla carta di identità, nel campo "sesso", hanno la stessa lettera f o m"): "a quando un'amichevole?"
quando mi caschera', invece di schiacciarlo, ti ci inciamperai dentro e darai una facciata in un albero... ma lo tirerai giu' con quella testaccia che ti ritrovi!
per l'amichevole basta dirlo: lo sai che ci fa sempre piacere giocare con voi. la propongo e poi ti faccio sapere.
-
Quote:
si pardon ma nn ci capisco mai na mazz fra nautica navale bah.....cmq nn gli insegnano a far barchette fidati ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da doggy
Quote:
si pardon ma nn ci capisco mai na mazz fra nautica navale bah.....cmq nn gli insegnano a far barchette fidati ;)
ma cmq non gli insegnano a fare asg.
-
no quello no :giggle: :giggle:
-
:sbav: :sbav: :sbav:
il walther fatto in questo(splendido) modo l'ho visto solo in un videogioko....veramente sublime...sn senza parole.
come ho già detto a mio parere sei il michelangelo delle asg.
-
Weaver
stavo pensando di montare tre slitte weaver (2 laterali e una inferiore) sull'astina anteriore del walther. ma ci staranno bene le weaver sul legno (esteticamente parlando)? voglio le vostre opinioni, grazie, o se no posto le foto della nonna di un mio amico nuda.
-
secondo me è meglio lasciarlo cosi' com'è....è cosi' bella da vedere la parte in legno. :wink2:
zanio
-
omg, semplicemente sei un grande :shocked:
-
per me le slitte rovinano la calciatura in legno (imhq legno=no slitte e orpelli vari, plastica e metallo = slitte e accessori a gogo)
-
-
davvero stupendo, unica nota: il caricatore un pò lungo :p
ma sbaglio o il wa2000 lo dovrebbe fare qualche marca? mi sembra ics o vfc, poi potrei sbagliarmi
-
mi sa che ti sbagli.. io sapevo solo di un tipo (americano credo) che ne ha fatti di custom a tiratura limitata...
a parte polenta ovviamente ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da dak5
davvero stupendo, unica nota: il caricatore un pò lungo :p
ma sbaglio o il wa2000 lo dovrebbe fare qualche marca? mi sembra ics o vfc, poi potrei sbagliarmi
lo so, il caricatore è un po' lungo. e' il 500 bb del g3 modificato, csì in game (quando lo usavo) non ho problemi.
-
ah ok...
fossi in te ne produrrei un pò alla volta una decina di esemplari (poi non so quanto tu ci abbia messo a farne uno) e li vendi a una certa somma, metti un 600-700 euro. sono certo che, anche all'interno di questo forum, troveresti degli acquirenti entusiasti..
-
così x curiosità...che riusciresti a fare un kit in metallo per beretta ksc? :giggle:
-
Quote:
ah ok...
fossi in te ne produrrei un pò alla volta una decina di esemplari (poi non so quanto tu ci abbia messo a farne uno) e li vendi a una certa somma, metti un 600-700 euro. sono certo che, anche all'interno di questo forum, troveresti degli acquirenti entusiasti..
grazie del consiglio ma considera che a quella cifra forse non riusciebbero a metterlo nemmeno i cineselli (tieni conto del fatto che è full metal, full optional e col kit in legno), che tra l'altro lo produrrebbero con procedimento industriale e non artigianalmente come faccio io. cmq ho una meccanica di un vecchio l85 disponibile, quindi prima poi inizio a farne un secondo esemplare.
-
Quote:
Originariamente inviata da popror
così x curiosità...che riusciresti a fare un kit in metallo per beretta ksc? :giggle:
quelli sono lavori spaventosi, da fare a stampaggio o, ma è una mezza pazzia, al controllo numerico. potrei fartelo: in un paio di anni e con un mutuo da parte tua. scherzi a parte, i lavori fattibili sono ampiamente esemplificati dagli schioppi che ho postato; se non l'hai già fatto dacci un'occhio (attualmente mi sembra siano 8) e lasciami qualche commento, che a me servono per migliorare.
-
-
Quote:
Quote:
quelli sono lavori spaventosi, da fare a stampaggio o, ma è una mezza pazzia, al controllo numerico. potrei fartelo: in un paio di anni e con un mutuo da parte tua. scherzi a parte, i lavori fattibili sono ampiamente esemplificati dagli schioppi che ho postato; se non l'hai già fatto dacci un'occhio (attualmente mi sembra siano 8) e lasciami qualche commento, che a me servono per migliorare.
sono ancora 18enne e i soldi non sono un problema... :wink2:
dai che scherzo...comunque è davvero ottimo come fucile...nulla a paragone con l'asahi...ora però fai un mega silenziatore e mettici un visore termico stile hitman :twisted:
-
Re: Weaver
Quote:
voglio le vostre opinioni, grazie, o se no posto le foto della nonna di un mio amico nuda.
ti riferisci alla nonna di vasco?
io preferirei le foto della sorella nuda decisamente
:x :d :twisted:
-
Quote:
Quote:
ah ok...
grazie del consiglio ma considera che a quella cifra forse non riusciebbero a metterlo nemmeno i cineselli (tieni conto del fatto che è full metal, full optional e col kit in legno), che tra l'altro lo produrrebbero con procedimento industriale e non artigianalmente come faccio io. cmq ho una meccanica di un vecchio l85 disponibile, quindi prima poi inizio a farne un secondo esemplare.
si ho buttato li una cifra...
https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...niper%20rifles
-
Re: Weaver
Quote:
Originariamente inviata da jackisback
Quote:
voglio le vostre opinioni, grazie, o se no posto le foto della nonna di un mio amico nuda.
ti riferisci alla nonna di vasco?
io preferirei le foto della sorella nuda decisamente
:x :d :twisted:
dammi il tempo. mi apropinquo la nonna per arrivare col sotterfugio alla sorella (sembro appena tornato da una vacanza nel medioevo).
-
Quote:
Quote:
Quote:
sono ancora 18enne e i soldi non sono un problema... :wink2:
dai che scherzo...comunque è davvero ottimo come fucile...nulla a paragone con l'asahi...ora però fai un mega silenziatore e mettici un visore termico stile hitman :twisted:
cosa è l'asahi?
niente mega silenziatore (che comunque ha già e funziona bene); è un grande schioppo perchè pur avendo 60 cm di canna calibrata è lungo solo 905 mm. per quanto rigurda il visore termico quando inizierò a vendere il deretano di notte con il parruccone biondo in testa ci farò un pensiero.
-
Quote:
Quote:
Quote:
ah ok...
si ho buttato li una cifra...
https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...niper%20rifles
avevo infatti calcolato una cifra attorno ai 1500 ma ful optional (bipiede, silenziatore, mecc. potenziata, canna calibrata, otticona, batteria e un paio di caricatori, cioè circa 500 euri solo di roba).
-
scambi con un bel mosin nagant? ^^
(bellissimo fucile, complimenti sei davero bravo!)
-
Quote:
Originariamente inviata da n.a.m
scambi con un bel mosin nagant? ^^
(bellissimo fucile, complimenti sei davero bravo!)
se è originale d'epoca si. con quello che ci guadagno me ne faccio altri 10 di walther.
-
Quote:
cosa è l'asahi?
quello che ho postato qualche post addietro
-
l'ho trovato navigando. praticamente è un accuracy iternational. ho visto che costa sui 1900 euri senza optional. 'sti ca--zi.
-
be quello adattato per softair e abbastanza recente.
comunque sempre piu vecchio di noi ehehe.
-
secondo post, quindi approfitto per salutare tutti.
mi parere: bellissima riproduzione, davvero fatto bene.
magari facessero un kit di conversione
-
Quote:
eh come dissi quando lo vidi la prima volta dai corsari, stica...
ecco dove lo avevo visto!!!
ad una tbtf di qualche anno fa...molti anni fa.