Si rende noto che durante la fase di gioco di domenica ci saranno obbiettivi acquisiti dai recon che dovranno essere attaccati in massa.
Visualizzazione stampabile
Si rende noto che durante la fase di gioco di domenica ci saranno obbiettivi acquisiti dai recon che dovranno essere attaccati in massa.
Il 1st Royal Australian Regimet di Roma bloccano un posto per 10 operatori.
Attendiamo info per pagamento
royalausreg@australiamail.com
Pagamento effettuato lascio mail per book :
Nicolafranchini@yahoo.it
a presto !
a.s.d AUDAX MILITUM più 2 giocatori per un totale di 12 softgunners!!!!!!!!!!!!!!!!!Allegato 64583
Ovviamente ci saremo anche noi .... :p
Legione Fantasma Sat Bloccano un Posto Se Possibile!!
..e siamo in 13..pagamento effettuato!!mail per info: mauriziofango@htmail.it
Allegato 64999
Versamento effettuato per 15 operatori
v.deastis@libero.it
Miiiiiiiiiiiii in contemporanea vincent..................me me me.
confermo i 13 operatori degli audax militium e i 15 dei go devils ma aspetto conferma se estrapolano una recon. inoltre ho un versamento anonimo... siete pregati di mandare una mail all'indirizzo indicato per confermare il club, la cifra e il luogo da dove fate il versamento. grazie.
vorrei sapere se è un open ad invito o si può aderire senza, sarei interessato, graie attendo risposta
che tempi ho per farti sapere lapresenza del mio team?
aggiornamento: da questo momento stop alle iscrizioni delle squadre recon guastatori, visto che abbiamo raggiunto il numero preventivato di 5 squadre.
se ci saranno altre prenotazioni si disporranno in riserva di quelle iscritte e se nessuno verrà meno resteranno iscritte come squadre della interdizione ONU.
Swat Nardò presenti con 10 giocatori, templare nero versamento fatto a nome di Paglialunga Cosimo da Nardò( LE) cioè io. Aspetto disposizioni del capo fazione.
domani am effettuo ns versamento.......
N.A.O.S. effettuato versamento per n° 8 operatori (1 squadra recon da 2 operatori) a nome Giuseppe de Gironimo ufficio postale Francavilla Fontana....
i Go Devils aggiungono un operatore alla loro squadra d'interdizione.
Quota di 15€ versata alle ore 11.00 circa dall'ufficio postale di Bitonto (BA)
ore 9.25 versato da Maglie n°7 operatori:105,00 euro. Prob. nei prox gg un altro versamento da 2/3 operatori.
DIAVOLI VERDI Corato presenti con 6 operatori, versamento effettuato questa mattina da ufficio postale di Corato (Ba)...attendo conferma e istruzioni.
P.S. Un saluto agli amici del CISA sarà bello essere di nuovo a fianco!
ilegio conferma pagamento di 5 operatori!alle 17.15 da ruffano!
ok, confermo i go devils, gli highlanders gli Spartacus e la I^ legio.
se non ci saranno variazioni importanti, domani vi darò la linea di comando ufficiale.
La Legione Fantasma prenota e conferma 10 posti.
confermata anche la legione fantasma.
P.S. Legione Fantasma S.a.t. NOCERA INFERIORE {non Salerno :D}
templare nero puoi mandare il book, il regolamento e la AO al mio indirizzo swatnardo@libero.it? Facci sapere chi è il comandante di fazione per poterci organizzare almeno 15 giorni prima, grazie.
potete mandare il book, il regolamento e la AO a questo indirizzo mail gentilmente???grazie... mauriziofango@hotmail.it
Allegato 65548
stessa cosa per TEAM - EXCALIBUR l'email è excaliburbari@email.it
chiedo scusa ai ragazzi della legione fantasma e confermo i black hawk. per tutti il book e la linea di comando saranno noti domani.
Per il book al N.A.O.S. inviare a: naos_sa@libero.it