Auguroni a SAM e a tutti gli utenti che in questi 5 anni hanno reso possibile tutto questo ;)
Visualizzazione stampabile
Auguroni a SAM e a tutti gli utenti che in questi 5 anni hanno reso possibile tutto questo ;)
Auguri SAM!!! :D
Auguri a SAM, .... e a tutti quelli che non pensavano durasse tanto :asd: !
Auguri!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Auguri a SAM e a tutti quelli che lo frequentano. :)
Io lo sapevo che SAM sarebbe durata così tanto.....quello che non spaevo e se io sarei durato tanto......
AUGURI SAM E GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO RESO POSSIBILE QUESTA "AVVENTURA"
Ovviamente, in primis, ringrazio il Mala, Red Foxy e tutti gli Admin ed i moderatori presenti e passati.
Lasciatemi ricordare con particolare affetto Luky e "Paolino" Rebel Yell....
altri 100 di questi giorni
auguri grazie a chi lo ha creato
... alcuni di noi avevano già i pantaloni della mimetica infilati negli anfibi (hai presente i Vigili del Fuoco): Roberto Cilano aveva chiuso ASN all'improvviso e un nucleo di uomini selezionati era già in preallarme per imbarcarsi sull'astronave puntata su un nuovo pianeta "Softair"!
Augurissimi allora...sempre con il vento in poppa! (navigando in rete)
Auguri sam!!!
tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri softairmania tanti auguri a te eeeeehhhhhh!!!!:D
Ma infatti se non ricordo male, la famigerata mail mi arrivò il 4-5 e già dal 6 fu possibile iscriversi, tant'è che anche io sono iscritto dal 6 Ottobre 2005:)
Ho fatto nascere SAM il 5 in casa, come tradizione di una volta, ma siccome era tardi mala è andato all'anagrafe (il nic) il giorno dopo (6 ott), il tempo che la voce girasse e il 7 ha iniziato la sua attività...
Realmente: Il 5 è stato creato il forum e sono stati fatti i test, ho resettato tutto e messo online con il dominio, fatto alcuni test con gli altri fondatori e sono state inviate le famose mail agli ex di ASN, i dns si dovevano propagare e cosi' il 7 eravate tutti qui... effettivamente ogni anno abbiamo festeggiato il 6, quest'anno il 7 :D
in realtà quello di cui parla Red non è nient'altro che un normale processo di lievitazione!
fermenti fermenti fermenti e puff!!! ecco com'è nato sam..
Auguri anche dall'altro club della florida Valtellina!Saluti ombra,benritrovato!
Auguri pure da parte mia, a tutti quanti!! :happyb:
auguri sam!! :D
Augurissimi!!!!!!!!!!
auguri sam!!!!!
altri 50000000000 di questi anni :D
tanti auguri sam....
AUGURIIIIIII!!!!!! :drunks::cincin::happyb::clapclap::beer::new-bday:
AUGURI SAM !!! Avanti cosi :happyb::happyb::hic::happydrink:
auguVi!!
tantissimi aguri buon 5° compleanno, SAM!!!
e tantissimi auguri a tutti!!! ;-)
Auguri SAM!
SINCERI AUGURI MERITATI !!!!!! :happyb::cincin::drunks:
Auguri a sam e tutti noi utenti dal primo all'ultimo arrivato
Auguri!
Auguroni Sam!
Auguri SAM!! Auguri a tutti noi!!! :D
Auguri!
i piu' sinceri auguri ;)
Buon compleanno a SAM e ai suoi utenti! :-D
auguri SAM!!!!!!!!!!!
tanti auguri a tutti i frequentatori e allo staff :-D
Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!