Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Darth_Tex
basta leggere la sezione sui problemi alla dogana....a quanto pare stanno cominciando ad applicare ante tempus il decreto legislativo che regolamenta le repliche da soft air, pur non avendo alcun titolo per farlo, non essendo ancora entrato in vigore.
Esatto il problema è proprio questo... Ora stanno cominciando a chiedere 250 euro per asg per effettuare il test di conformità... Finisce che l'asg ti arriva dopo 6 mesi e ti costa una cosa come 600 eurini:shocked:
Anch'io ho pensato più volte di acquistare a HK ma questi problemi mi hanno fatto sempre lasciar perdere....
In compenso se facessero un restock di 416 qui in Italia o a San Marino non ci penserei 2 volte a vendere il mio M4 per prenderlo...
-
vi posto la risposta inviatami da fire support
Hi
The gun is made by VFC and sold exclusively in Europe by Umarex a German
company
The gun has H&K trades but instead of 5.56 it says 6mm and also on the
magwell it says some licence information in small print about Umarex right
to use the trade mark
Thanks
Frank
-
Quote:
Darth_Tex
vi posto la risposta inviatami da fire support
Hi
The gun is made by VFC and sold exclusively in Europe by Umarex a German
company
The gun has H&K trades but instead of 5.56 it says 6mm and also on the
magwell it says some licence information in small print about Umarex right
to use the trade mark
Thanks
Frank
Nuovi loghi Umarex... No buono...
E pensare che questi caproni della Umarex potrebbero metterlo in commercio con i loghi originali uguali al RS, essendo licenziatari del marchio per il mercato repliche/ASG...
Mi sa che mi prendo un JG e mi faccio mandare i gusci con i loghi originali da HK (quelli dovrebbero passare la dogana senza inconvenienti)...
-
Quote:
Staffy
E pensare che questi caproni della Umarex potrebbero metterlo in commercio con i loghi originali uguali al RS, essendo licenziatari del marchio per il mercato repliche/ASG...
Infatti non capisco cosa caspio gli frulla nel cervello ai crucchi!!
Comunque se sono SOLO dipinti e si possono cancellare senza rovinare i gusci, il problema (almeno nel mio caso) potrebbe essere risolto.
-
Quote:
Staffy
Mi sa che mi prendo un JG e mi faccio mandare i gusci con i loghi originali da HK (quelli dovrebbero passare la dogana senza inconvenienti)...
infatti questa è la migliore idea, ma non capisco perchè la vfc, nonostante questo sia un fucile uscito parecchio tempo fa, abbia deciso di terminare la produzione
-
Quote:
candy
infatti questa è la migliore idea, ma non capisco perchè la vfc, nonostante questo sia un fucile uscito parecchio tempo fa, abbia deciso di terminare la produzione
quoto!
-
Quote:
candy
come già detto, mi pare proprio in questo 3d, la vfc li produce ancora...ma con marchi VFC in quanto non ha più i diritti per apporre loghi HK!
infatti questi 416, a quanto ho capito, son prodotti dalla vfc, ma è la umarex a stamparci sopra i loghi....:S
-
Darth ha detto che ha contattato WGC che gli ha confermato la presenza dei loghi H&K sul 416.
Sentendo poi il venditore inglese, gli è stato detto che la Umarex li vende in EUROPA.
A ragion di logica mi vien da pensare che Umarex chiama il Sig. Giovannino VFC e si fa mandare i fucili privi di ogni scritta.
Poi il Sig. Artemio Umarex gli fa mettere su quegli skifologhi e li rifila a tutta Europa.
Il 416 con loghi VFC lo vidi da SAS Modellismo. Il buon Graziano non fa affidamento agli importatori, compra direttamente dalla fabbrica, per questo che i suoi hanno i loghi VFC.