gioco a softair perchè non c'è altro sport che ti dà più soddisfazione che prendere il cecchino alle spalle ed eliminarlo (come ieri) hahahahahahaa;)
Visualizzazione stampabile
gioco a softair perchè non c'è altro sport che ti dà più soddisfazione che prendere il cecchino alle spalle ed eliminarlo (come ieri) hahahahahahaa;)
Gioco perchè sorprendere un altra persona che come te è armata (ok con un giocattolo,ma come te) e pronta a farti uscire dal gioco (o farti fuori dal gioco) è una soddisfazione non da poco, gioco perchè a volte mi pare di sentire uno strano brivido di adrenalina quando mi passano persone che mi cercano a 3 metri senza vedermi, o quando con una piccola raffica colpisco un ''ostile''.
Pratico da molti più anni tiro dinamico difensivo (IDPA) ma non ha affatto le stesse senzazioni e la stessa varietà del Softair.
pienamente ragione..ha il suo fascino colpire senza essere visti..oppure stanare altri che magari ti stavano tendendo un'imboscata!
devo dire che mi piace parecchio anche tutta la questione "tecnica": sapere come funziona un'arma (anche se giocattolo
organizzare retate o strategie difenive
preparare tutto il necessario prima di un caombattimento..dopo tutto sono fatiche che se però funzionano o vanno a buon fine danno una soddisfazione enorme!
NON gioco ma mi appassionano le armi anche se giocattoli, e poi per dare la possibilità di giocare a mio figlio ora sedicenne e appassionato dell' E.I.
Io gioco a Soft Air per 3 motivi principali:
- Amo la vita all'aria aperta ed in compagnia di buoni amici
- Amo collezionare equipaggiamento ed attrezzature militari
- Amo le armi (ci lavoro)
Ma tutto questo non può descrivere quanto sia bello stare in mimetica, con una replica ed un sacchetto di sfere di plastica di 6mm...Giocare è una cosa spettacolare!
SPARTANO OVER.
Perchè mi ero stufato di andare sempre in giro per i mercatini domenicali con la donna,
così ho deciso di fare qualcosa di più rilassante
gioco a soft air perchè mi piace ammazzare la gente, ma farlo sul serio è sbagliato.
(su full metal jacket la chiamavano dualità dell'uomo, in psicologia si dice che "alcune normali pulsioni distruttive dell'animo umano possono assumere un valore positivo se vengono incanalate nel contesto giusto, per esempio la competizione nel lavoro o lo sport).
è un pò come chiedere perchè Sanremo è Sanremo... :D
E sinceramente...non so perchè ci gioco, forse perchè mi piace, anche se con il tempo sto conoscendo un sacco di brutta gente :D
io ci gioco perchè nella mia associazione siamo tutti amici, il softair non è la nostra unica attività. E poi è divertente "giocare alla guerra" lo facevamo da bambini e lo facciamo anche adesso, deve essere una parte della psicologia umana forse, non lo so dare un motivo, sicuramente non perchè mi piacevano le armi o l'esercito
mmm...si in effetti la mia frase potrebbe dare adito a doppia interpretazione...ma oltre a "quella" che intende Night io parlo anche di gente "buona" conosciuta nel tempo, vedi Somalo e altri incontrati per strada...son veramente brutti eh! :D
chissà chi trovo al prossimo Militalia se riesco ad andarci...ahahah
Concordo sul fatto che Somalo è veramente brutto.....:giggle:
E dove lo trovi uno che si prende dei pallini di plastica addosso e poi ti stringe la mano e magari ti offre pure da bere?
Vuoi mettere sparacchiare al pc contro un'intelligenza artificiale costruita in modo che tu non ti deprima troppo e invece trovarti a tu per tu con qualcuno che pensa e si muove più veloce di te ;)