Visualizzazione stampabile
-
Contractors Softair Club - Valle d'Aosta asds bonifico eseguito online ora, email in privato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
logan1
ciao geko.
per la questione partenza ore 09.30 devo aspettare la compagnia fantasma, in quanto hanno precedenza.
se poi entro stasera non comunicano nulla allora l'orario è vostro.
sto andando con il versamento le 9.30 comunque vanno bene ciao
-
Quote:
.ANGEL.
sto andando con il versamento le 9.30 comunque vanno bene ciao
ormai le 09.30 sono impegnate c'è posto alle 10.00 ma devi dirmi qualcosa subito
-
riconfermo le 10.00 vanno bene ricarica postepay effettuata attendo il book su angels.elec@gmail.com grazie
-
ciao logan scusami per il ritardo ma sono appena tornato dlle ferie!mandami i dati in pm per la ricarica e in settimana provvedo!ciao e grazie
sandro"ULTIMO"
-
ciao, ho ricevuto il tuo mp, scusa ma causa lovoro riesco a farti il pagamento prima di fine settimana dimmi se ci sono problemi
ciao Geko
-
Quote:
geko...
ciao, ho ricevuto il tuo mp, scusa ma causa lovoro riesco a farti il pagamento prima di fine settimana dimmi se ci sono problemi
ciao Geko
non ci sono problemi......tranne per la questione orario ormai il primo che paga ha precedenza nella scelta per quello che rimane
-
ricarica online fatta alle ore 10:48
se si libera prendiamo il posto delle 12:00 sennò fate voi
-
ciao navigator... puoi darmi un indirizzo mail i modo che ti invio il book completo?
-
Quote:
logan1
ciao navigator... puoi darmi un indirizzo mail i modo che ti invio il book completo?
certo...lo trovi nella mia firma nel biglietto da visita di facebook;)
-
a alex ormai passo piu' fine settimana dove sei tu che con la mia ragazza!!!! ci si ribecca!!! ;)
-
Quote:
menz
a alex ormai passo piu' fine settimana dove sei tu che con la mia ragazza!!!! ci si ribecca!!! ;)
no no caro.....quel week non vado neanche col gtp a trieste.....weekend con la morosa sennò me le taglia!!!visto che poi vado 5gg a giocare in Sardegna!
-
E' ancora disponibile un posto per il gruppo ariete?
-
Quote:
loSWATteo
E' ancora disponibile un posto per il gruppo ariete?
certo, ma sappi che l'orario di partenza è rimasto ben poco...
valutate e poi fammi sapere
-
ci sono ancora 2 posti liberi
-
non state a guardare gli orari c'è la possibilità di iscrivere ancora un paio di squadre
-
Come anticipato a Logan il GIP LODI prenota un posto.
Attendo mail con info per pagamenti e quant'altro.
Scrivere a direttivo@giplodi.com
Grazie
-
per tutti i partecipanti acrei bisogno delle fototessere dei presunti 8 operatori che verranno al torneo....
grazie
-
Quote:
logan1
per tutti i partecipanti acrei bisogno delle fototessere dei presunti 8 operatori che verranno al torneo....
grazie
come li decidiamo te le invio
-
appena ho la formazione te li mando!
-
Quote:
logan1
grazie
va bene un nudo integrale??? :-)
-
mi basta il mezzo busto per il momento
-
Entro quando ti servono le foto?
Hai scritto presunti, quindi dovessero cambiare alcuni, che si fa?
Non ho la certezza fino all'ultimo della squadra, noi cerchiamo di fare una rotazione della squadra secondo disponibilità.
-
Quote:
Drago nero
Entro quando ti servono le foto?
Hai scritto presunti, quindi dovessero cambiare alcuni, che si fa?
Non ho la certezza fino all'ultimo della squadra, noi cerchiamo di fare una rotazione della squadra secondo disponibilità.
mi servirebbero il prima possibile.
diciamo che se fossero le foto degli effettivi e più realistico, ma se poi viene qualcun altro va bene lo stesso si prendera la foto del sostituto
-
preso nota anche io ho la formazione in forse x 2 su 8 fino all'ultimo ti manderò i presunti ciao
-
Quote:
.ANGEL.
preso nota anche io ho la formazione in forse x 2 su 8 fino all'ultimo ti manderò i presunti ciao
prefetto grazie
-
sono ancora in attesa delle foto...
mi raccomando non inviatele gli ultimi giorni...
grazie
-
Ciao Logan, posti disponibili non ce ne sono più vero?
-
il pmc rozzano blocca un posto...... da quando segue penso che noi partiremo per le 13:30 giusto?
-
-
Quote:
nik_298
Ciao Logan, posti disponibili non ce ne sono più vero?
ciao il posto ci sarebbe ma non la domenica 24 ottobre, ma la domenica del 17 ottobre...
valuta e fammi sapere.,
ciao
-
Quote:
edwuard
il pmc rozzano blocca un posto...... da quando segue penso che noi partiremo per le 13:30 giusto?
ciao t'ho inviato un mail privata.....
-
vi ricordo le tessere il tempo stringe
-
in settimana spediremo le foto... il book non l ho ancora ricevuto...
-
Quote:
dragoscelto
in settimana spediremo le foto... il book non l ho ancora ricevuto...
ciao impossibile che non hai ricevuto il book....
comunque per sicurezza mandami un indirizzo mail e vedrò di mandartelo di nuovo......
scusa per il disguido
-
Quote:
logan1
vi ricordo le tessere il tempo stringe
Martedì abbiamo la riunione e mercoledì conto di inviartele
-
Vi ricordo di studiare il book è molto importante
-
guarda ho anche avuto problemi con la mia e mail... puo darsi che sia andata persa... trx.prozzy@hotmail.it
-
Ciao ragazzi qualche club vuole scambiare l'ora di partenza?
Il nostro è alle 08.30 causa distanza kilometrica c farebbe comodo partire un po piu tardi
grazie GEKO
Logan le foto come te le invio ?
-
Quote:
geko...
Ciao ragazzi qualche club vuole scambiare l'ora di partenza?
Il nostro è alle 08.30 causa distanza kilometrica c farebbe comodo partire un po piu tardi
grazie GEKO
Logan le foto come te le invio ?
chiedo ai miei avevo fissato le 12:30 ma hanno fatto storie magari lo cambiano.......ti aggiorno