se devi fare del cemento per dei lavoretti in casa li puoi usare al posto della ghiaia...
Visualizzazione stampabile
Bbene bene bene, adesso che torno dalle ferie mi aggrego al Flaka e al Daffy , farò 2 prove , una col L 96 e una col bel Tanakkio .
novità ?
noi del Clan siamo stati molto impegnati in queste domeniche...fino a fine mese di ottobre non abbiamo domeniche libere.
a breve anche i miei bersagli appena si liberano un paio di impegni di club!
a dire il vero io e il buon Stalky ci siam messi di buona voglia un afosissimo sabato pomeriggio... sfida epica tra Marui L96 e Maruzen APS2... non è andata bene, forse l'afa complice della birra non eravamo in grado di colpire una mucca a 5 metri!!!! uno schifo pazzesco!!!
beccatevi due scatti..
Allegato 59734Allegato 59735Allegato 59736Allegato 59737Allegato 59738Allegato 59739
le foto dei buchi sui bersagli non li metto perchè ci vergognamo......
Bello il bench rest , dove lo avete preso? prezzo?
Ma lo Stalky è sempre più brutto ...mamma mia....:D
scherso ...ne!
Invito????????
Quale invito? ...... probabilmente me lo ha detto ma ....son vecio e dimentico facilemente.........!!!
:)
Adesso lo sento !
Maaaasssssiiii.... , sono io che mi drogo, ha già messo tutto sul ns. forum con tanto di ciclista in calzamaglia ...muahahahahaha!
Ma nemmeno col bench siete riusciti a fare dei tiri decenti? e che cazz, la birra doveva essere davvero tanta...
...anzi no, ho capito tutto: L'altra volta avevi un signor (ehm, signora) Spotter, stavolta ti sei affidato a Stalky....
muhuhahahaha... i problemi sembravano dovuti dall'hopup, incostante da far schifo!
abbiam provato sui 35 metri e i colpi finivano tutti sulla verticale del centro del bersaglio.. abbiamo supposto che l'effetto anti-hopup fosse dovuto al fatto che riempivamo i caricatori con le mani sudate, sporcando i pallini!
no... ma avete mai visto un rest così bello???
Si si...bagnate di birra volevi dire......muahahaha!
Il rest è bellissimo .....quasi quasi ti chiedo il progetto!
appena ho 5 minuti ti preparo una recensione/guida per autocostruirselo!
Ebbravo il Mastro Lobo!
Ti voglio bene.... a distanza si intende!:D
4 ahauhauhaa
Grazie! state sicuri che se salirò, sarete i primi che avviso :P
allora fino a stasera possiamo sfogarci qua???
cavolo.. siamo redattori... dovremmo bannarci da soli!!!
muhahahahahaha.....effettivamente stiamo spammando abbestia...mi ricorda i vecchi tempi della sniper area,quando la goliardia era molto più presente di oggi....
chiudiamo l'OT e rientriamo in carreggiata.....
Dite che se provo anche io con il mio L96 della Double Eagle ce la faccio a centrare quello da 25? XD
Dai, domani stampo i bersagli e quando ho tempo, sparo un paio di colpi! ;)
topic molto interessante, peccato sia finito nel dimenticatoio...
se posso permettermi un'osservazione, durante il disegno del bersaglio aggiungerei qualche misura di riferimento
torna utile dopo la stampa per controllare se è stata eseguita con le dimensioni corrette e dopo i tiri per stimare l'ampiezza della rosata