Visualizzazione stampabile
-
confermo che il guscio inferiore è compatibile con i comuni gusci colt (salvo le varie tolleranze che ci sono tra marche diverse), per quanto riguarda il guscio superiore invece c'è il pistoncino del blow back che non lo rende compatibile con gli altri
-
Io anche vorrei comprare qUesto fucile (G&G - GR 16 R4 Commando BlowBack) in settimana........... che dite Vanno bene 233 euro??? pensate sia lo stesso vostro..... ( nn so, posso mettere il link del negozio....)
Poi ho una domanda, siccome passo da un fucile simile ( M4 Cqb della GoldenBlow) e aveva un difetto orribile, il ris davanti mi si muoveva e nn sembrava per niente solido..... questo invece mi assicurate che è stabile???????????........
Grazie gia in anticipo per la risposta....
-
quello che hai visto a 233 euro è lo steso di questa recensione l'unica cosa che cambia sono i loghi sul guscio, il negozio dove lo vuoi prendere tu è il negozio dove lo ho preso io, Giovani Marmotte vero? Sapevo che lo avevano terminato, comunque non puoi minimamente paragonare un G&G ad un Golden Bow
-
Salve a tutti scrivo qui per chiedere informazioni io ho preso la settimana scora il t 418 top tech da un famoso negozio italiano di cui non dico il nome. Ieri l'ho cronografato con un crony Guarder e usando 0,23 mi ha segnato 81 ms potreste dirmi come smonto l'upper receiver e se è diverso da smontare dagli m4 standard ?
-
ciao ska. ottima recensione!
una domanda: ma il ris e una riproduzione fedele dell'originale, a parte l'assenza di loghi?
grazie
-
Ciao ragazzi sono Spina dei Blavk Wolves volevo aggiungere un paio di cose siccome anche io possiedo questo fucile:
i pro li conosciamo già tutti quindi non sto a dilungarmi ma c è anche qualche contro scoperto recentemente dopo 4 mesi di giocate piuttosto impegnative.
Per prima cosa il ris,che all inizio sembrava piu solido di una roccia,comincia a ballonzolare (e non capisco perchè dato che le viti sul ris sono tirate al massimo) ,se qualcun altro ha riscontrato un problema simile ed è riuscito a risolverlo mi faccia sapere perchè la cosa è fastidiosa.
Un paio di partite fa ho rischiato l infarto perchè nel bel mezzo di un assalto sento quel RUMORACCIO meccanico che nessuno vuole mai sentire....(mi blocco e vengo lavato di pallini vabbè xD lì mea culpa)...ma per fortuna non erano gli ingranaggi ma la vite del grip del motore che pian piano si è svitata e di conseguenza il motore ha girato un attimo a vuoto...ho provato a stringerla normalmente ma dopo non molto lo ha fatto di nuovo perciò ho dovuto applicare una strisciolina di nastro al filetto per bloccare la vite...per ora sembra funzionare.
Poi il problema piu grosso è il fatto che è over...per fortuna la domenica con la squadra mi è stato concesso di giocarci ugualmente perchè al crono oscilla tra i 100 e i 105 mt\sec con li-po 7,4 1800 e nonostate abbia lasciato la molla sempre in tensione non accenna a diminuire. Domanda- arrivato a questo punto apro il gb e me ne sbatto altamente della garanzia o provo ad aspettare ancora???
-
io ti consiglio di aspettare tieni la molla in tensione
-
Per rumuru- ha già tre mesi di vita giocate sul groppo 10 da circa 8h l una caricatori usati approssimativamente 2\3 da 450 a partita e non accenna a diminuire....non c è qualche escamotage???
-
fidati non si abbasserà...io l'ho tenuto in tensione per più di un mese e non ha perso un metro/sec...direi che è una molla di ottima qualità...
ti tocca aprirlo :-)
-
8-)porca eva proprio quello che speravo di evitare....ieri sera ho provato ad aprirlo ma senti un po le viti principali del castello inferiore come si tolgono??? perchè sembrano piantate e ho paura di scassarlo... ;( e per il sistema blow back quando si rimonta non ci sono problemi vero???
ps non c è qualche recensione in cui viene smontato passo dopo passo??? così evito danni???8-)8-)8-)
-
ragazzi o un gr 16 da circa un anno ed e arrivato il momento di aprirlo e possibile una recensione con foto passo passo
non riesco a togliere la parte superiore dove e attacata la canna
-
io non possiedo questo fucile me per smontarlo ti consiglio di cercare sul tubo,dovrebbe esserci il video dello smontaggio
-
che tipo di batteria va nel calcio crane? devo prendere una batteria a 2 pezzi o si può inserire una normale da 9.6 ? in più volevo delle info sulla compatibilità dei caricatori... grazie mille
-
-
arrivato oggi questa fantastica asg.....mamma mia signori che spettacolo, in tutto per tutto!!!!!!!! con tre caricatori d boys non perdono un colpo...grazie ska e fede per i consigli
-
Devo dire che il fucile è molto bello e sembra molto solido. L'unica cosa e che ho spesso sentito dire che questo sistema di scarrellamento non funziona sempre bene. Circa un mese fa durante un game il fucile di questo mio compagno si è inceppato e non è stato facile ne economico aggiustarlo. Personalmente però io adoro il sistema di scarrellamento e possiedo anche un AK 47 della G&G con questo sistema. E' curioso come nel softair si cerca un maggiore rinculo ma nelle armi vere si cerca sempre di diminuirlo.
-
Ragazzi help! Sto cercando una recensione del GR4 CQB-H G&G ma non trovo nulla!!!!!!!! Sto da un'ora a cercare!!!! Help!!!!!!
Vvi posto il link del sito produttore così ca intenderci meglio:
https://www.guay2.com/web/our_produc..._h.php?lang=en
Help!
-
Ciao ragazzi, sapete se una 8,4v va bene per qst asg? Grazie saluti!
-
va benissimo, in teoria questi G&G (lo ho uguale anche io) sopportano così come usciti dalla scatola anche le 9,6.
Ho sentito dire che qualcuno li utilizza senza alcuna modifica anche con le lipo 11,1, ma io non mi azzarderei...
Per il resto lipo 7,4 (quelle che uso io) o normalissime 8,4 e 9,6 vano tutte bene ;)
@Ska ma alla fine lo hai venduto? stavo seguendo il tuo thread ma alla fine lo ho perso di vista
-
si:-)
sono passato a un marui SRE....
però quanto mi manca a dirti la verità il suo scarrellamento...è unico nel suo genere...
-
-
Bene, grazie fede =) l'ho presa 8,4 2200 mha spero non si scarichi troppo presto, anche perchè sono un frullatore in game xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dark95Prince
Devo dire che il fucile è molto bello e sembra molto solido. L'unica cosa e che ho spesso sentito dire che questo sistema di scarrellamento non funziona sempre bene. Circa un mese fa durante un game il fucile di questo mio compagno si è inceppato e non è stato facile ne economico aggiustarlo. Personalmente però io adoro il sistema di scarrellamento e possiedo anche un AK 47 della G&G con questo sistema. E' curioso come nel softair si cerca un maggiore rinculo ma nelle armi vere si cerca sempre di diminuirlo.
Rinculo??? Queste asg non hanno rinculo
-
1 allegato(i)
leggendo la rece vedo che è un bb con scocche in metallo (non ho capito se feraccio o alluminio al magnesio) e per di più con loghi colt. avendo già un gr16 r4 1a serie quello con logo originale G6G Allegato 148143 e adesso volendo prendermene un secondo mi sono andato a 1 vedere il sito 2 leggermi questa rece dove sono restato un pò così visto che non ho mai visto 1 un g&g con loghi colt. 2 non ho mai visto un fucile di fascia alta con bb 3 Sul sito alla voce gr16 r4 commando esce un fucile con gusci in allu7magnesio visto il peso di solo 2700g e senza bb (cosa di qui sono felice) e sopratutto in giro costa quasi il doppio del prezzo indicato (l'ho visto a 400-420)
quindi mi chiedo non è che avete sbagliato modello? oppure la g&g ha cambiato modelli? scusate se riapro questo 3d ma sono curioso
-
io ne ho avuti due e sono G&G originali con gusci in megnesio. La storia è controversa. Anche io andai sul sito della G&G cercando questo modello ma non lo trovai, di BB sul sito si parla solo del modello full plastic. Altra stranezza era che internamente sono uguali (quasi in tutto anche se adesso non mi ricordo le minime differenze quali erano) ai Top Tech.
Questo che aveva Ska era con i loghi Colt originali, mentre i miei due avevano i loghi DPMS, ultimamente sembrano introvabili questi con loghi colt mentre da giovani marmotte puoi trovare quelli con loghi DPMS a 230/240 euro.
Comunque posso assicurarti al 100% che trattasi di un G&G con sistema BB pneumatico e con gusci in magnesio.
-
a mio parere ne hanno fatte una marea di versioni
-
Quote:
ska
a mio parere ne hanno fatte una marea di versioni
Ciao Ska! è parecchio che non ci si incontra! :)
Comunque io resto del parere che quello che dicevi un paio di anni fa su questi modelli sia la verità, altro non sono che dei Top Tech a cui applicano direttamente i loghi G&G di fabbrica
-
domanda che è un pò ot ma anche i top tech usano gusci in magnesio? ho appena visitato il sito(inquietante iconcina della g&g nella barra della pagina) e c'è lo stesso fucile stesse caratteristiche (compreso BB) ovviamente con loghi diversi però non riesco a capire se i gusci sono in magnesio o abs (dovrebbero essere al magnesio visto che su i maeriali è segnalato Al6061 ma asetto conferma) in caso sarebbe interessante il confronto. P.S. visto che il 3d è abastanza vecchiotto vorrei chiedere ai posessori se dopo un anno di utilizzo il sistema BB da problemi o "sfasa" la potenza grazie a tutti
-
Ska da quello che so io lo ha venduto, io ne ho avuti 3 (uno con gusci in fibra e due con gusci in metallo) quello con i gusci in fibra e uno dei due con i gusci in metallo non mi hanno dato MAI nessun problema, nè cali di potenza nè problemi al lamierino nè nulla altro, poi vabbè c'è ancora chi sconsiglia i G&G BB perchè lo scarrellamento rovina la meccanica... purtroppo la disinformazione regna sovrana... il terzo G&G sempre full metal BB ha sparato solo 3/4 caricatori quindi non posso dare giudizi, ma anche quei pochissimi BB che ha sparato li ha tirati benissimo.
Secondo me lasciano solo un pò a desiderare sull'estetica, gli mancano i loghi nato sulla outer barrel, alcune sagomature sul delta di mira sono un pò approssimative, la numerazione sulla slitta sotto al maniglione è assente e lo sportellino del dust cover è leggermente sovradimensionato rispetto al modello vero, senza ovviamente contare gli orrendi loghi, ma purtroppo quello è un difetto di TUTTI i G&G, tranne che dei modelli importati da Cybergun che detiene (o deteneva?) i diritti sui loghi "Colt" in Europa, come questo che aveva Ska.
-
esatto l'ho venduto per passare ad uno sre marui...ma per i 4-5 mesi che l'ho usato è sempre stato perfetto senza cali di potenza
-
ciao a tutti, sapreste dirmi se i gusci sono dedicati per questa replica blowback oppure sono compatibili con altre marche di gusci?
volevo acquistare la versione in polimero per risparmiare sul momento e poi mettere dei gusci, ad esempio G&P, con i loghi COLT incisi anziche serigrafati
-
-
Quote:
Rookie 35
ciao a tutti, sapreste dirmi se i gusci sono dedicati per questa replica blowback oppure sono compatibili con altre marche di gusci?
volevo acquistare la versione in polimero per risparmiare sul momento e poi mettere dei gusci, ad esempio G&P, con i loghi COLT incisi anziche serigrafati
Gusci dedicati e non compatibili con altre marche
Quote:
fabioair
come va questo fucile?
Ottima replica, ne ho avuti 3 due venduti e il terzo me lo son tenuto
-
Ciao a tutti!
Volevo comprare questa asg, ho cercato un pò online ma o è esaurita o è disponibile ma a prezzi allucinanti.
Potete consigliarmi dove acquistarla?
Thx in anticipo.