Ciao Gomorra!!!!!!!!! Benissimo con l'iscrizione! Ci si vede sui monti lecchesi :)
Visualizzazione stampabile
Ciao Gomorra!!!!!!!!! Benissimo con l'iscrizione! Ci si vede sui monti lecchesi :)
Buona sera 34th blocca un posto per domenica 3 ottobre !!
Attendiamo risposta a presto !
Nebbia anche noi prenotiamo un posto anche quest'anno, domenica decidiamo la data.
Team Mas 1 di Roma prenota un posto per il 26 settembre !
(prenotazione ricevuta su altro forum)
Vi aspettiamo :)
Purtroppo per quest'anno dobbiamo rinunciare :( spero ci sia un'altra occasione.....un abbraccio alla prossima.
Allora ragazzi eccomi di ritorno da una mini vacanza!!!!!!!!!!!!
@corvo: registrati e felice di vedervi!!!
@McMirko: registrati.........era ora che veniste.
@gomorra: CANCALLATI DAGLI AMICI.............scherzo, è un peccato che non venite!
Sotto a chi tocca!
Legione Felix Como
blocca posto per domenica 3 ottobre,
se possibile
bye bye
@rana vi aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riservo un posto per i mitici Shadow di Cecina !!!
gionro 26/09 :)
G.S STALKERS bloccano un posto.. ma come al solito dobbiamo ancora decidere quale domenica!!
GTP richiedono posto per altri 2 team fuori classifica. Rimaniamo in attesa di sapere le date.
Gati Salbeghi richiedono un posto per Domenica 26 Settembre. Attendiamo luce verde!
eccoci nuovamente online!!!!!!!! vi ho tutti registari e ho aggiornato il post in prima pagina!!!!!!!
P.S. ricordo a tutti che le selezioni, oltre ad essere una competizione a tutti gli effetti, saranno fondamentali per l'ammissione al torneo "PUGNO DI DIO" che si svolgerà nel 2011.:p:cool:;)
a tutte le squadre partecipanti: Mandatemi per cortesia, via PM, un recapito telefonico ed una e-mail.
pirates SAT milano bloccano per il 26.
Orte.
Grande Nebbia! mi hai anticipato.....:p
Bella li, Many e Orte! Ci si vede a Lecco :)
forza ragazzi mandatemi, chi manca, tramite PM un riferimento telefonico ed e-mail
tutto pieno allora?
nessun posto vacante per i Black panthers?
grazie
Ciao Gunny, c'e' posto in entrambe le domeniche quindi no problem per aggiungervi. Facci sapere che domenica preferite :)
Ciao ciaooo
@kurz9: fammi sapere la data che preferite che vi aggiungo
mi manca qualche vs recapito, prego chi non l'avesse ancora fatto, di spedirmi via pm mail e cell.
incidente di moto e ginocchio addio , addio anche a quest'appuntamento
forse la prossima
grazie ancora per la disponibilità
ciao
chiedo scusa ma lo swat team deve lasciare il posto causa altri impegni sara' per la prox!
Ciao mercenari, mi domandavo se avete una zona dedicata alle pattuglie per piazzare la tenda per il sabato notte?
Pantere Bergamo prenotano un posto per il 03/10 se possibile
roger registrati tutti in prima pagina!
Mas 1 confermano invio coppia per selezioni per data 26/9... poi ci sentiamo per dettagli via filo...un saluto
Oooookkkkkk!!!!!
Ciao, Gli Sniper Team bloccherebbero un posto per il 26/9