Il compagno di squadra sarei io........., c...o gran bell lavoro non mi piace molto l'impugnatura verticale ma è trascurabile, bellissima. Poi con quel rof, è proprio ciò che volevo fare io. REP + strameritata.
Visualizzazione stampabile
Magnifico! Rep+
sono commosso. Seriamente, mi vedo il tamarro energumeno del club che corre per il campo di battaglia con questo mostro in mano e appena vede una foglia muoversi si ferma, allarga le gambe e inizia a potare i boschi :D
Mi piace davvero tanto, adesso in campo, la quadra avversaria, non griderà più in radio "minimi sparaaaa!", "assassino avanzaaaa!. :p
Veramente un ottimo lavoro, poi con quel rof...WoW
Rep+ meritata
Ciao;)
è l'apoteosi!!!rep+ tutta la vita!
MINKIA... l'ho vista adesso...
Da oggi sei il mio IDOLO!!!!
SPETTACOLARE!!!
che ne dite se sul caricatore ci scrivo "panico paura", sarebbe piu tamarra?! auhahuahuahuahuahuhua
grazie a tutti dei complimenti!
ricordatevi di votarla sul contest in contest area ;)
domenica vedro' di fare un video
Senza offesa ma hai violentato una minimi! nun me piace!...
"DISASTRO AMBIENTALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" ogni volta che premi il grilletto...
https://www.youtube.com/watch?v=TEXxgqmUvZ4
ecco qua il video come promesso.
mi auguro che tu utilizzi pallini bio e a bassa visibilità...se no nel giro di poco tempo il bosco diventa una distesa di pallini bianchi.
complimenti sia per il custom (stupendoooooo) e per la meccanica!!quanti bb/s??
44bb/s ...c'e' scritto ;)
Fa parecchio Alien style! Bella!
Praticamente con un rof così quando prendi un avversario e come se lo colpissi con un tubo di plastica spesso 6 mm... mi piace mi piace... Questa asg è un arma anti Highlander...
Me immagino la scena:
_A:Amico dichiarati ti ho colpito?
_B:Non è vero..
_A: Ok Allora passo a raffica..
Poi si sente come un motosega che abbatte un albero..
AHAHAHAHAH mettici un bipede e è l'arma dei miei sogni.. Ora chiamo il mecca dell'associazione e iniziamo il progetto anche noi... Col nostro sistema di gioco sarebbe una cosa fantastica come piattaforma fissa. Utile anche in giardino se l'erba cresce troppo.. REP +[COLOR="Silver"]
come forma assomiglia di più ad un aspira polvere =) complimenti per l'idea del "tappo" caricatore piuttosto..
questo si che è un custom, complimenti per l'inventiva e la destrezza :allah:
penso che in un ambiente urbano se ti piazzi a difesa di un edificio solo un raid aereo reale potrebbe renderlo sicuro xD
:right: rep +
bella bella bella :D con rof del genere la precisione non serve... mi piace davvero tanto, rep + 1 :razz:
Sembra un aspirabriciole :asd:
ma quanto è bella mi era sfuggita al tempo
rep+ in arrivo te ne metto un altra se compri questa maschera e ci vai a giocare:p
https://www.caufields.com/productima...s/63_71263.jpg
eh beh!
tanta roba!!!
OMG ma io adoro questo custom! Hahah sono in ufficio e sto morendo dal ridere, il mio collega mi ha preso per scemo! :D
Rep +1 perchè adoro la tua creazione XD
La voglio provare A.S.S.O.L.U.T.A.M.E.N.T.E. maaaa....a che banca ti affidi per i prestiti? lol solo lo stipendio ti va in pallini
eheheheh il mio stipendio e' al sicuro perche' la uso raramente! :P
Mitica :shocked: veramente bella