Visualizzazione stampabile
-
io invece penso che l'abbandonerò immediatamente, la mia replica, fa: cagare d'aspetto, ciò provato ad incattivirlo con il pattern...ma non cè niente da fare, mi fà schifo, ma questo lo sapevo Non mè mai piaciuto come fucile.
è sbilanciato, il RIS anteriore full metal pesa piu della cassa e del calcio, per questo ho usato il Magpul MPS perché più pesante della pala HK..potrebbe variare se mettessi il Gps, sulla pala...ci devo provare..ma dubito cambi di molto.
l'impugnatura per l'appunto VFC, è scomoda, il polso è in una posizione innaturale, per come sono abituato io..
L'inserimento dei caricatori..beh effettivamente è, di poco, facilitata, ma non vedo il perché di tornare ai stanag, che abbisognano di almeno l'anello paracord, per essere estratti, fino al uscita dei nuovi magpul...rimangono li
Bha per me è un Bel debacle sto 416..aspetto di provare un vfc per seppellire l'idea di usarlo, o estrarlo dalla rastrelliera...torno al mio caro 33
-
2 allegato(i)
Allegato 70937Allegato 70938
così è come ho conciato il vfc, ci manca l'acog al posto dell'aimpoint e poi dovrebbe andare per qualcosa di inglese
l'impugnatura originale si è rotta purtroppo
-
finalmente ho aperto il pacco, dopo 10 giorni......., spara da dio domai o domenica metto su le foto
-
ecco il mio finalmente finito:
con la foto si nota tanta discrepanza di colore tra calcio,peq e l'intero fucile cosa che dal vivo si vede meno o perlomeno non mi da fastidio...
https://img121.imageshack.us/img121/6936/dscn1044nz.jpg
https://img268.imageshack.us/img268/503/dscn1043yv.jpg
-
mi piace un sacco come lo hai colorato, complimenti davvero!
però effettivamente stona il calcio col resto
-
grazie Falco!
stavo pensando di sostituire l'eotech con elcan specter...
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake89
grazie Falco!
stavo pensando di sostituire l'eotech con elcan specter...
lo specter non ti fà troppo yankee poi?
-
probabile ma vorrei avere conferme prima di comprarla...
tempo fa avevo sentito di na possibile adozione delle elcan specter al posto delle susat sul sa80 che è alla fine della sua vita operativa e che le acog erano solo una fase transitoria...
-
volendo si trovano le bombolette in fde snake
-
ma quello che ho usato è fde della sniper mk..
-
si? sembra più tan
un negozio a altopascio se le fa fare del solito colore della magpul e non è male
-
questo è l'effetto del flash domani faccio una foto alla luce la differenza c'è ma si nota poco..
-
Quote:
snake89
probabile ma vorrei avere conferme prima di comprarla...
tempo fa avevo sentito di na possibile adozione delle elcan specter al posto delle susat sul sa80 che è alla fine della sua vita operativa e che le acog erano solo una fase transitoria...
mi sa che l'unico che può toglierci sto dubbio è staffy...
-
Sull'L85/SA80 non lo so, credo che Linux sia molto più informato di me al riguardo, ma per quello che riguarda le SF l'accoppiata ACOG + upper dot rimane lo aiming system preferito del momento, sempre per l'estrema versatilità di poter unire un'ottica ad ingrandimenti per il tiro sul range medio-corto, ad un dot utile per il tiro CQC...
Armi individuali e LMG sono al 99% equipaggiate con ACOG + upper dot.
-
anvedi sto burino che se ne esce co sto fucile....tacci tua luchino!!!!!
bellissimo!! ps è quella la torcia che mi dicevi l'altro giorno in macchina?
pps...quella cosa li purtroppo è andata maluccio poi ti spiego...
-
Quote:
Staffy
Sull'L85/SA80 non lo so, credo che Linux sia molto più informato di me al riguardo, ma per quello che riguarda le SF l'accoppiata ACOG + upper dot rimane lo aiming system preferito del momento, sempre per l'estrema versatilità di poter unire un'ottica ad ingrandimenti per il tiro sul range medio-corto, ad un dot utile per il tiro CQC...
Armi individuali e LMG sono al 99% equipaggiate con ACOG + upper dot.
inizialmente sembrava che il mod dovesse comprare 250000 acog in varie versioni per l'L85A2 e per una nuovo tipo di lanciarazzi in acqusizione...alla fine si e trattato di uno dei programmi della difesa inglesi che forse mriano piu a spendere che a fornire ai militari qualcosa di concreto (come la MTP, che sembra che venga pagata 144 sterline per il completo pantaloni + shirt dal mod, rispetto alle 10-15 della dpm e ddpm). l'acog e stata poi acquistata con un programma d'urgenza per sostituire le susat almeno in teatro, dato che ormai sono a fine vita. per il futuro e stata scelta la elcan specter come ottica di fanteria sia per le armi della famiglia SA80 che per l'LMG, le acog dovrebbero quindi sparire...
-
mamma mia cio una memoria da elefante....attenti a quello che dite!!!:D
Ps.grazie maurè dopo ti chiamo...
-
Ladies & Gentlemen, ecco le prime foto ufficiali del 416 ordinato dal MoD per le UKSF (fonte ARRSE, quindi attendibilissima)...
Ora bisogna ripartire da capo un altra volta...
https://img217.imageshack.us/img217/5253/img2349a.jpg
-
è il modello nuovo kurtz, sembra la pistola per il silicone
-
o...Mio...Dioooo..per fortuna vendo il mio cosi da non doverlo trasformare in quel arnese...è terribile.
Cè un bel pò da aspettare, quel calcio ha qualche similarità con i modelli usciti per classic e G&G.. ma sono tutt altro che comodi e solidi.
-
Quote:
Simò
sembra la pistola per il silicone
:roftl:
-
416 con calcio tank???
CHE CAZZ""""" FANNO????
è come mettere un kurtz sulla torretta di un carrarmato al posto della browning....
ERETICIIIIIIII
-
certo che quel calcio non si può prorpio guardare..
-
signori mi odierete ma il mio vfc non lo concio in quella maniera....
-
questo 416C dovrebbe avere un problema nel RS, in pratica il portaotturatore non dovrebbe essere intercambiabile con quello del 416, dato che il buffer tube e piu corto dello standard e accoglie un diverso tipo di buffer e quindi il portaotturatore va accorciato...
-
non è tanto l'estetica, ma quel calcio è scomodo PUNTO oltre a sbilanciare il mattone tutto in avanti.
-
Quote:
Staffy
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh vatti a fidare dei pisani...:D
comunque penso sia stata adottato nel ruolo di close protection...
chissa che cosa sia stato adottato al posto del L119A1...
-
ma poi sbaglio io, o la aprte del calcio che si appoggia contro la spalla è molto molto piccola?
-
https://www.securityarms.com/forums/...ead.php?t=2173
io lo trovo bruttino....mah..non mi convince del tutto.
Forse devo vedere qualche foto "in action" per farmelo piacere ;)
-
Quote:
Staffy
dopo questa rivelazione dirotto i fondi 416 tra delta di mira SFW e un altro colt!
-
Saró l'unico a pensarla così ma a me piace!
Si troveranno i pezzi per replicarlo?
Partendo da un VFC mi servirebbero: collapsible stock, handle grip, flip up sight e flash hider...
-
Quote:
Simò
Allegato 70937Allegato 70938
così è come ho conciato il vfc, ci manca l'acog al posto dell'aimpoint e poi dovrebbe andare per qualcosa di inglese
l'impugnatura originale si è rotta purtroppo
Ciao ragazzi,
vi chiedo se possibile una cortesia, potrei avere un riferimento - anche in pm - per l'anello di aggancio del dot?
Sto cercando un supporto per alzare il dot ma dalle foto dei vari negozi non capisco bene l'altezza, questo farebbe al caso mio.
Grazie ciao.