sig p226
Visualizzazione stampabile
sig p226
ho votato mp5 kurz, ma se devo essere sincero preferisco l'ak krinkov...
un tuo compagno è la mia prima scelta, la fida deser eagle, la seconda.
ciao
mav
io dico che come backup metterei lo spetznas con i caricatori da 250 senza calcio
come 2a una ingram a gas penso...
io direi che la migliore seconda arma è : un arma primaria affidabile.
tra quelli in sondaggio voto l'mp5k,piccolo,maneggievole e facile da trasportare(poco ingombro) ma a parer mio meglio una glock c18 con caricatore da 100 bb (w le pistole semi-automatiche:clapandjump::clapandjump::clapandjump: ).ciao ;)
condivido molte delle scelte fatte in questa discussione e andrebbe fatta una certa analisi tra secondaria e back up.
la scelta di una buona arma primaria sopperisce a molte necessità per un'arma secondaria, certo dipende dal ruolo in cui giochi.
la valutazione va fatta quindi sulla base della primaria che nel mio caso è un m4 o hk416. personalmente usavo fisso pistola, ma in alcune occasioni in cui serviva una secondaria risultava insufficente, così sono passato al kurz (leggero, piccolo e affidabile, raffica e 200 colpi). ora sono passato allo stubby che infilo nella sacca del cammello e condivido caricatori, accessori e batteria con la primaria in caso di bisogno. quest'ultima scelta è un buon compromesso tra primaria e back up, forse un pò più inclinata verso la seconda.
certo che se la primaria è un mp5 un kurz fa tutto, insomma le scelte sono scelte purchè uno sappia perchè le fa...
skorpion vz.61 rulez
regà.....la secondaria può anche essere un back-up e viceversa,non fissiamoci solo sulla rottura del fucile,analizziamo anche un eventuale cambio caricatore in fase concitata....un fucile zippato come lo stubby o una smg nella camel back non servono a niente,a meno che non giochiate con l'ausilio della parola "arimo".......la secondaria deve essere estraibile e utilizzabile anche con la primaria nell'altra mano.....
sarà perchè sono fissato, ma quelle 3 scelte non me piasono, preferirei una 1911-a1 la trovo molto bella esteticamente, e ne ho sentito parlare molto bene
si anche per me concordo in pieno
ovviamente mp5k, posseggo 10 fucili ed è forse l'arma migliore che ho (eccetto qualche piccolissimo problema di pescaggio), ci fai di tutto,arma primaria, arma secondaria, arma di backup, entra nel cosciale ,entra nello zainetto,portato ad 1j spara davvero lontano, è leggero, e cosa che non fai con un g3 sas e con uno stubby ci spari agevolmente con una mano sola.
anke la skorpion è una figata, specie per il tamburo da ben 370bb, ma la batteria non gli consente di essere arma primaria, mp7 e postola possono anche andare bene, ma hanno pochi colpi...
scorpion vz61 piccola maneggevole leggera e di discreta potenza
Glock g17/g18 we, mp9 kwa :)
Perchè scusami? le migliori armi secondarie per me, credo siano la g17 e la g 18, se poi uno è disposto a portarsi dietro un mp9 che pensa quasi due kg nonostante sia un'arma piccola ,ancora meglio.
Più che altro l'ultimo reply era di soli 6 anni fa ^^
Ahab
Comunque per tornare nel topic, anche se vecchio, a mio avviso dipende totalmente da come si gioca (se si gioca a softair o si punta più alla simulazione).
Nel primo caso g18 elettrica, nel secondo dipende dal contesto!
Si io infatti ho espresso la mia opinione :p, forse un ''po' '' in ritardo , :o:-D
Si ma ti capisco, perché se io mi sono iscritto nel 2012(per esempio) e tizio ha già trattato l'argomento 5 anni prima ma oramai il suo thread non è più seguito, non sarebbe giusto non poterne più parlare dato che qualcuno urlerebbe "necroposting!!" oppure aprendone uno nuovo sicuramente qualcun altro ci direbbe che il nostro è un doppione!
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
Esattamente, se poi l'argomento è interessante, credo sia bello tenerlo ''vivo'' anche a distanza di anni.
Ritornando nel discorso credo che una pistola a gas /co2 (odio le pistole elettriche) sia sempre la soluzione migliore, chi usa come arma principale un m16 , un m14 ebr, o un m24 (che poi dovrebbe essere il vsr 10) o un m249 ecc, non credo abbia tutta sta voglia di portarsi in giro un'altra asg anche se di dimensioni ridotte ;)
Bè, guarda che è molto corto (anche 30 cm).