Cavolo Red ne sai sempre una più del diavolo;) Comunque che fichi i caricatori messi in coppia nella shingle, quelli replica da softair non ci entrano nemmeno a martellate hahahahaha:cry3:
Visualizzazione stampabile
Cavolo Red ne sai sempre una più del diavolo;) Comunque che fichi i caricatori messi in coppia nella shingle, quelli replica da softair non ci entrano nemmeno a martellate hahahahaha:cry3:
Ti dirò di più... anche i caricatori real non entrano in coppia nella Shingle FSBE II..
Quella è una shingle CSM, fatta apposta per alloggiarne 6.. Fai caso alla presenza dei laccetti Tan che sbucano ai lati del caricatore centrale, dotati di clip per ritenzione..
https://img14.imageshack.us/img14/61...magshingle.png
Non se ne sono viste molte in giro, ma effettivamente come soluzione non è malvagia.. Rispettando le pouches fornite nel kit l'unico modo è accoppiarne due, una sull'altra..
Molti le sfasavano anche, con quella posteriore posta un pals sopra rispetto all'anteriore, per non incasinarsi con l'estrazione...
Ovviamente prende tutto più spazio, è leggermente più larga..
Io ho preferito far diversamente, non accoppiandole per aver spazio libero davanti..
Con due FB pouches FSBE sul leg ho poi risolto per il numero dei caricatori.. ;)
buongiorno,
volevo sapere se l'esaustiva kit list nel primo post è tuttora in uso, oppure è stata cambiata e quindi la riproduzione di un setup con quella kit list è compresa in una fascia temporale finita.
grazie mille per le future risposte
Allora, diciamo che la guida può andare perfettamente fino al 2007/2008, da li in poi si è cominciato a vedere anche dell'altro materiale al di fuori del kit FSBEII ( tipo l'universal shroud al posto del 3 hole, l' RBAV mischiato con i Ciras e gli MBSS, e tasche aftermarket come HSGI o buffetteria in multicam) comunque tuttora il kit FSBEII si può considerare in uso, e con dei piccoli accorgimenti si riesce a ricostruire un setup anche molto recente!
a ok, grazie mille.
quoto il buon bush :D
Riesumo questa guida, visto che parla di setups RECON BN/MFR…
...e chiedo se qualcuno di voi abbia capito quale è la reale differenza tra RECON BATTALIONS e MARINE FORCE RECON… forse una volta ne parlai col buon Sharky, convenimmo entrambi che non eran la stessa cosa ma… perché???
L'unica cosa che son riuscito a capire è che i Recon Bn fanno le "operazioni standard" mentre i MFR le "operazioni speciali"… ma dalla nascita del MarSOC non sono diventati questi ultimi a svolgere questo tipo di operazioni??? I MFR sono stati quindi "ridimensionati" a ruoli più standard???
Vi metto i links di wiki in motherfuckin' U.S. :p:
https://en.wikipedia.org/wiki/United...nce_Battalions
https://en.wikipedia.org/wiki/United...Reconnaissance
Notare le scritte, su entrambe le voci: NOT TO BE CONFUSED WITH...
Grazie mille in anticipo.
difatti ti dissi che i recon battalion sono delle unità SOC (special operation capable) abbastanza grandi e che quindi possono contenere una varietà di soldati e mezzi. Tipo ci possono essere delle unità di scout sniper, un unità meccanizzata, dei combat engineer ecc ecc. In pratica un mini esercito con addestramento avanzato.
I force reconnaissance invece sono per lo più plotoni interni alle MEU (deep reconnaissance platoon e il direct action platoon) ed essendo unità molto piccole, hanno dei compiti circoscritti. Per esempio sono loro a intervenire nelle missioni VBSS
ok grazie sharky (y)
è però corretto (come citato in questa guida) il fatto che entrambi abbiano quindi accesso al kit FSBEII?
si è corretto
e con questa affermazione mi hai salvato =)
nel senso che non devo acquistare nuova buffetteria
approfitto inoltre per farti i miei più sentiti complimenti per le tue approfondite conoscenze su questo corpo
grazie