ma oh mio dio!
ma che è? un dinosauro? lo voglio! jar me lo fai???
ahahaha scherzo :p mi dai na spesa approssimativa del ris e del pistol grip? grazie :p
Visualizzazione stampabile
ma oh mio dio!
ma che è? un dinosauro? lo voglio! jar me lo fai???
ahahaha scherzo :p mi dai na spesa approssimativa del ris e del pistol grip? grazie :p
haha si aspetta compro il tornio e te lo faccio su misura :d :d ma va...cmq rispondo io per fury il sir è il casv (nn so se della king arms adesso nn ricordo) il pistol grip è la g27 (penso anche quella della king arms) cmq se nn mi ingannano i conti sui 170 per ste due cose se prendi il ris compreso di outer ecc ecc!!
esatto, euro più euro meno :wink2:
ma quanto è bello il casv :x
intanto i miei complimenti davvero un gioiellino, ma vorrei chiederti una cosa, ho una canna da 363 mm mettendo il casv da 10.5 come hai fatto tu mi uscirebbe la canna di 10 cm secondo te riesco a compensare la distanza con lo stesso silenziatore che hai montato tu? voglio fare cosi per risparmiare sulla canna e perche' il casv da 14,5 non mi piace . grazie
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
mio dio che meraviglia....... :shocked:
bello, complimenti, davvero. :)
avevo anch'io la stessa canna da 363mm, o tagli quella e la fai da 300mm (sega a ferro o tagliatubi) oppure compri una canna da 300mm, in questo caso ti consiglio la black python da 300mm a 19,90€Quote:
Originariamente inviata da misterz4
ma sbaglio o su questo guscio di safarà la parola "noveske" è stata cancellata con un image editing?
difatti ci sto facendo un pensierino, ma 118 euro per dei gusci senza la scritta noveske... :s
hanno anche quelli con la scritta noveske, però vai li direttamente a prenderliQuote:
Originariamente inviata da n1nja
direttamente a san marino? ma vieni... :cry3:
si, oppure fai ordine da wgc