bellissimi setup!!! purtroppo non ti posso dare rep...
Visualizzazione stampabile
bellissimi setup!!! purtroppo non ti posso dare rep...
anche se mi trovo dall'altra parte della barricata...davvero un bel lavoro,particolareggiato e ben studiato!!
Della serie "una vita di softair raccolta in un 3d"!
la parte piu' bella sono sempre le adidas! :rofl:
per fortuna nn c'è nessuna barricata. cmq ti ringrazio per i complimenti:D
eeee sì le adidas sono il tocco di classe :D grazie luca
giulianov ogni vostra aprola mi riempie d'orgoglio...
+1 rep! Grande!
Cosa volevi dire con
За Россию за СПΕЦΗАЗ
Perchè scritto cosi significa " per via della la russia , per via dello speznaz"
no vuol dire Per la russia Per la spetsnaz... se n'è già discusso.
За è una prepozione che insieme all'accusativo di russia ovvero Россию forma il complemento di agente o causa efficìente e non il vocativo ne il complemento di termine, se non ci credi puoi controllare in qualsiasi grammatica russa. Il complemento di termine si esprime con для che regge il genitivo e quindi sarebbe для России для СПΕЦΗАЗA-
Have a good day !!!
fantastico yankeeeeeee!!:)
a parte che appunto si tratterebbe di un vocativo, ma come brindi te in russo? per esempio io ho sempre brindato za nas'drovie, za pissdiets, za rassiu poi non lo so perché cmq vado a orecchio mica so il russo, ero anche stato consigliato da un altro ragazzo qui sul forum. Per carità ben vengano le puntualizzazioni, però in maniera gentile e pacata.
@ pablo: grazie!
Non mi pare di aver alzato i toni ne di essere stato scortese...
Complimneti, bei setup, e belle anche le foto ben ambientate e posate! rep+
захватывающий
guarda potrei sbagliarmi ricordo che si chiamasse così e significa qualcosa come macchia o macchia d'inchiostro.
klyaksa ragazzi ;-)
belli, bravo!
ps: dove hai trovato l'elastico da mettere sul calcio del fucile?
Il Laccio emostatico rosa si trova sulla baia e da sovietpropaganda ^^
Ahab
anche mc taz ne ha qualcuno in vendita
aggiunti 3 set up a pag 1
https://www.softairmania.it/threads/...91#post2299191
complimentoni........bellissimi tutti i tuoi set up e belle le foto,sei il primo a cui ho dato rep+ ....mi serviva ispirazione per ricominciare a farmi un po set up russi, avevo iniziato ne 2007\8 poi purtroppo ho dovuto vendere tutto e ora sto piano piano cercando materiale ma non è semplice cmq ancora complimenti...
grazie :D
bellissimi
Rep + e una bella dose di complimenti! :)
La Sumrak è uno spettacolo...
Magari te l'hanno già chiesto, ma perchè usi/usano delle scarpe da ginnastica invece degli anfibi normali o scarpe da trekking? In zone urbane sarebbe comprensibile ma in boschivo mi sembra strana come scelta.
Dirti grande sarebbe parecchio riduttivo,per questo ti dico solo questo: SEI UN MITO!
Rep + strameritata!!!!!;)